Denny De Finis

Denny
De Finis

10.09.1990
Riva Del Garda
-
18.05.2013
Essen

stimmungsbild30

Gedenkkerzen | Seite 34

Kerze anzünden

Hier sehen Sie alle 4.421 Gedenkkerzen, welche für Denny De Finis angezündet wurden. Entzünden auch Sie eine Gedenkkerze.

genitori Von genitori am 09.08.2018 um 22:37 | melden

Ciao Denny.

Oggi il solito giro per il caffè però anche oggi poco.
Rientrato in gelateria e dopo aver mangiato sono andato sopra a
continuare i lavori di ristrutturazione e dato che oggi ho preso i pannelli
forse domani riesco a montarli e così posso iniziare a mettere tra le
travi la lana di vetro,vediamo.
Oggi la gelateria ha lavoricchiato però ancora poco di quello che ci
serve vediamo domani.
Purtroppo ci sono molti clienti ancora in ferie.



Ci manchi molto..........................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 08.08.2018 um 23:47 | melden

Ciao Denny.

Oggi meno caldo perchè durante la notte ha piovuto e questa sera
un pò più fresco,comunque si vede che oggi la gelateria ha lavorato
di più di ieri.
Sopra si poteva lavorare ed ho un pò finito di mettere le reti metalliche
sulle travi,devo finire ancora una parete,ed ho iniziato anche un pò
ad intonacare spero che fino a venerdì di finire una parete perchè
devo spostare del materiale per fare le altre.


Ci manchi molto............................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 07.08.2018 um 21:38 | melden

Ciao Denny.

Anche oggi molto caldo e pochissimi clienti .
Sono andato sopra ed ho iniziato a mettere ancora i pannelli per chiudere
il soffitto e servirebbero ancora due per finire di chiuderlo completamente.
Poi sono passato a mettere la rete ed ad intonacare sempre in alto e
domani devo fare l altra parete così posso mettere la lana di vetro
un pò di pulizia e alla sera ero molto stanco come la mamma.


Ci manchi molto....................................................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 06.08.2018 um 23:20 | melden

Ciao Denny.

Anche oggi molto caldo e poche persone e i clienti sono andati anche
in ferie quindi poco lavoro per la gelateria e allora la mamma mi ha
aiutato come al solito a svuotare i secchi di calcinacci.
Sopra al secondo piano sono riuscito ad incollare i mattoni tra le travi
ed a mettere alcuni pannelli per chiudere il controsoffitto.



Ci manchi molto............................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 05.08.2018 um 21:36 | melden

Ciao Denny.

Anche oggi molto caldo che adirittura muoiono i pesci nei fiumi che
sono troppo caldi,assurdo.
Oggi la gelateria ha lavoricchiato ed io sono andato un pò in officina
a riparare un altra macchina.


Ci manchi molto...............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 04.08.2018 um 23:39 | melden

Ciao Denny.

Oggi siamo andati a fare una riparazione in un paese quì vicino poi
abbiamo portato il caffè in un ristorante e nel pomeriggio abbiamo
fatto un pò di spesa e rientrati siamo andati subito a casa a riposare
e anche per il caldo afoso che c era.


Ci manchi molto.......................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 03.08.2018 um 22:31 | melden

Ciao Denny.

Oggi non c era un pò di vento e faceva molto caldo che anche la
vetrina del gelato non riusciva a raffreddare e abbiamo dovuto
mettere il gelato nel congelatore.
Per fortuna che la casa è isolata e dentro è un pò fresco.
Anche a lavorare sopra oggi era insopportabile.


Ci manchi molto.............................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 02.08.2018 um 22:29 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono uscito per portare il caffè nei locali però poco per colpa del caldo molto caldo.
rientrato in gelateria abbiamo mangiato e poi sono andato subito sopra
a continuare coi lavori.
Oggi anche la gelateria ha lavorato poco.


Ci manchi molto.........................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 31.07.2018 um 21:57 | melden

Ciao Denny.

Oggi ho dovuto lavorare in cantina e per fortuna c era un pò di fresco
comunque era caldo anche giù.
Domani continuo sopra a mandare giù macerie per pulire.
Caldo nessuno che cammina tutti che strisciano.


Ci manchi molto..............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 30.07.2018 um 23:00 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina sopra a continuare coi lavori e nel pomeriggio sono uscito
per una riparazione e quando sono rientrato subito sopra a continuare
i lavori.
Ancora bellissimo tempo e molto caldo.


Ci manchi molto............................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 29.07.2018 um 23:42 | melden

Ciao Denny.

Oggi la gelateria ha lavorato ed ho dovuto aiutare la mamma poi nel
tardo pomeriggio sono andato in officina per finire una macchina.
Alla sera siamo riusciti a mangiare a casa.


Ci manchi molto....................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 28.07.2018 um 19:54 | melden

Ciao Denny.

Oggi riposo assoluto e solo alla mattina siamo andati a fare un pò di
spesa e poi subito a casa.


Ci manchi molto................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 27.07.2018 um 22:29 | melden

Ciao Denny.

Anche oggi bellissimo tempo però pochi clienti.
Sono andato sopra ,e con la mamma che mi aiutava a scaricare i
secchi delle macerie,e in tutta la giornata siamo riusciti a finire il
controsoffitto adesso bisogna pulire un pò e fare i collegamenti elettrici
e forse faccio anche una porta che và nell altra stanza vediamo.


Ci amchi molto..................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 26.07.2018 um 23:01 | melden

Ciao Denny.

Oggi dovevo finire il controsoffitto ma dal troppo caldo sono riuscito
a fare solo metà poi anche alle sei dovevo andare da un mio amico che è
meccanico per cambiare l olio al motore del furgone e sono rientrato
dopo un ora ,comunque tutti si stanno lamentando.



Ci manchi molto..........................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 25.07.2018 um 22:26 | melden

Ciao Denny.

Molto caldo e ha piovuto un pò e pensavamo che rinfrescava invece
sta facendo ancora più caldo.
Siamo riusciti a demolire un quarto del soffitto e domani devo riuscire
a togliere tutto vediamo perchè con questo caldo e difficile anche a
respirare domani ti so dire se siamo riusciti.


Ci manchi molto......................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 24.07.2018 um 22:21 | melden

Ciao Denny.

Oggi un bel caldo che per noi è energia invece per i clienti è estremo.
Oggi la gelateria ha lavorato e la mamma era contenta.
Io invece sono andato sopra a finire di pulire la stanza che domani
devo iniziare a togliere il vecchio soffitto e a mandare giù le macerie
che la mamma li mette nel conteiner.



Ci manchi molto....................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 23.07.2018 um 22:17 | melden

Ciao Denny.

Anche oggi molto caldo però la gelateria non ha tanto lavorato perchè
appunto molto caldo.
Però io sono andato sopra sempre a mettere a posto.


Ci manchi molto..............................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 22.07.2018 um 22:33 | melden

Ciao Denny.

Anche oggi una bella giornata e la gelateria ha lavorato e la mamma
era contenta.
Io invece sono andato sopra a pulire e togliere materiale da buttare.


Ci manchi molto....................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 21.07.2018 um 19:32 | melden

Ciao Denny.

Oggi riposo tutto il giorno ,un pò di spesa e poi solo riposo così come
anche la mamma.
A pranzo abbiamo fatto la carne e salcicce alla griglia come piaceva
a te però te eri più esperto per accendere il fuoco coi carboni noi
invece abbiamo inpiegato quasi un ora.

Ci manchi molto.......................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 20.07.2018 um 21:49 | melden

Ciao Denny.

Anche oggi sole e caldo che danno energia e però i clienti non si muovono di casa.
Nel pomeriggio la mamma mi ha aiutato ancora con le macerie che
oramai abbiamo finito di portarle nel conteiner.
Da lunedì sgombero tutto quello che c è nella stanza ed inizio a finire
di tirare giù il vecchio controsoffitto e i listono di legno che bisogna buttare.


Ci manchi molto.............................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 19.07.2018 um 23:57 | melden

Ciao Denny.

Oggi ho portato il caffè nei ristoranti e fatto due piccole riparazioni.
Rientrato in gelateria e dopo aver mangiato con la mamma sono
andato sopra a continuare il lavoro di ristrutturazione e con l aiuto della
mamma siamo riusciti a portare giù col montacarichi un bel pò di
macerie che domani dobbiamo finire così inizio a togliere un pò di
materiale dalla stanza.
Oggi la gelateria non ha tanto lavorato anche se era bel tempo.



Ci manchi molto......................................

Kerze grau-blau Grabkerze
Für Denny De Finis von Dani sahne Von Dani sahne am 19.07.2018 um 21:44 | melden

Hey mein großer

Noch 23 Tage dann hat Phil schuleinführung er ist schon so groß er freut sich auf die schule
Luana wird morgen schon 1monat alt die Zeit rennt einfach zu schnell
Ich würde sie dir so gerne vorstellen aber du beobachtest uns ja vom Himmel aus

Ich vermisse dich ganz doll deine danisahne

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 18.07.2018 um 22:10 | melden

Ciao Denny.

Anche oggi molto caldo però oggi un pò di clienti in più rispetto a ieri.
Sono andato sopra a continuare i lavori ed ho iniziato a liberare la
quarta stanza e come sempre ci sono sempre sorprese.
Comunque andiamo avanti.


Ci manchi molto..........................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 17.07.2018 um 23:21 | melden

Ciao Denny.
.

Anche oggi molto caldo ed anche afoso senza vento che quando
fai un pò di lavoro sudi da matti.
Oggi la gelateria ha lavoricchiato e i clienti erano tutti dentro al fresco.



Ci manchi molto...............................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 16.07.2018 um 23:05 | melden

Ciao Denny.

Oggi faceva un caldo afoso che anche la mamma ha dovuto sedersi
e riposare ed io l ho aiutata e oggi molto poco perchè anche i clienti
venivano e andavano via subito.


Ci manchi molto........................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 15.07.2018 um 23:16 | melden

Ciao Denny.

Oggi ho dovuto aiutare la mamma in gelateria perchè con la giornata
bella si ha lavorato discretamente bene.
Alla sera abbiamo mangiato però a casa.


Ci manchi molto.............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 14.07.2018 um 23:23 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina siamo andati a fare un pò di spesa e poi nel pomeriggio
siamo rimasti a casa a riposare perchè siamo molto stanchi.
Si sente molto la tua mancanza.

Ci manchi molto......................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 13.07.2018 um 23:13 | melden

Ciao Denny.

Oggi dovevo finire alcuni lavori e per colpa di persone che non hanno
voglia di lavorare e solo parlare non sono riuscito a finirli,solo in parte.
Oggi la mamma ha messo anche i tavolini ed è andata discretamente
bene la gelateria.



Ci manchi molto............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 12.07.2018 um 23:21 | melden

Ciao Denny.

Oggi ho portato il caffè e oggi è andato poco .
Rientrato in gelateria e dopo aver mangiato mi sono messo subito al lavoro per andare avanti con la ristrutturazione.
Oggi la mamma ha pulito tutta la gelateria e sono arrivati i primi clienti.


Ci manchi molto.............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 11.07.2018 um 23:46 | melden

Ciao Denny.

Oggi ho dovuto ropere il vecchio telaio di legno di una porta ,diciamo
che mi è discpiaciuto però ho dovuto.
Poi ho dovuto mettere la rete metallica perchè c erano le travi e poi
intonacare e portare a livello.
La mamma intanto ha pulito la gelateria e abbiamo aperto per fortuna.



Ci manchi molto...................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 10.07.2018 um 23:41 | melden

Ciao Denny.

Oggi ci siamo dedicati a mettere le piastrelle sul pavimento del bordo
che và in cantina e quella che và in gelateria poi mi era rimasta un pò di colla e sono andato sopra a metterla sulla parete che abbiamo chiuso.
Ancora forse una settimana la gelateria dobbiamo tenere chiusa
per la polvere che stò facendo .
La mamma mi sta dando un forte aiuto e sono molto contento.



Ci manchi molto........................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 08.07.2018 um 23:41 | melden

Ciao Denny.

Oggi abbiamo avuto tutto il tempo per pulire un pezzo di cantina e credo
anche domani dovremo finire di pulire il vano caldaia e così siamo ad un buon punto.
Oggi abbiamo tenuto chiuso la gelateria perchè con il troppo caldo
nessuno esce e sono tutti nei giardini.


Ci manchi molto.......................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 08.07.2018 um 00:15 | melden

Ciao Denny.

Oggi abbiamo riposato tutto il giorno e abbiamo mangiato a casa,caldo
durante il giorno e fresco alla sera.



Ci manchi molto................................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 06.07.2018 um 23:25 | melden

Ciao Denny.

Anche oggi lavorato e sono riuscito a fissare i telai delle porte antifuoco
e anche un pò ad intonacare i fianchi dei muri,poi sono passato sopra
a iniziare a togliere il vecchio telaio e mettere quello nuovo ma devo
finire domani.
La mamma sta un pò meglio però deve prendere ancora un pò di
medicine.


Ci manchi molto..................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 06.07.2018 um 00:29 | melden

Ciao Denny

Oggi ho portato il caffè e devo dire che è quasi andata.
Poi una riparazione e subito in gelateria a continuare il lavoro.
Abbiamo dovuto chiudere la gelateria per troppa polvere che faccio
però speriamo che nella prossima settimana si riapre.


Ci manchi molto.....................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 04.07.2018 um 22:51 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono riuscito a montare la terza porta e per fortuna ha dato meno problemi della seconda che ho dovuto rinpicciolire il muro per farcela stare .
La mamma stà un pò meglio che si è gia messa a lavorare comunque
la gelateria la teniamo ancora chiusa per alcuni giorni.



Ci manchi molto.........................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 03.07.2018 um 23:15 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina ho portato la mamma dal dottore e il problema è che avrà
sforzato un pò i muscoli della schiena e con un pò di riposo e medicine ritorna come prima.
Io il solito e questa sera siamo andati fuori per una riparazione e siamo rientrati adesso molto stanchi.



Ci manchi molto....................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 02.07.2018 um 22:53 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono riuscito a montare il primo telaio delle 6 che devo montare
per le porte antifuoco.
Poi ho tolto il vecchio telaio per installare il nuovo telaio per la seconda
porta ed ecco la sorpresa che la vecchia porta era una misura e sotto
il telaio c era un altro telaio che reggeva tutto e quindi adesso ho
una misura di 15 cm di più che devo domani mettere dei mattoni per
fare entrare la porta.
Sempre sorprese.
La mamma sta un pò meglio però domani ha l appuntamento con
l ortopedico vediamo cosa dice.


Ci manchi molto.....................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 01.07.2018 um 22:03 | melden

Ciao Denny.

Oggi officina alla mattina e nel pomeriggio sono stato in gelateria
a sostituire la mamma che ha ancora mal di schiena e domani credo
che è meglio portarla dal dottore.


Ci manchi molto.................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 30.06.2018 um 22:37 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina siamo andati a prendere 5 porte tagliafuoco e sono veramente pesanti.
Poi nel pomeriggio ho chiuso con il cartongesso un foro e domani vedo di stuccare ed è finita così lunedì mi posso dedicare alle porte che
abbiamo preso oggi.


Ci manchi molto................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 29.06.2018 um 22:38 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono riuscito a finire alcuni lavori che dovevo finire e da lunedì
devo togliere ed installare 6 porte anticendio su tutto il giroscala.
La mamma ha ancora il maldischiena ed ho dovuto aiutarla per
alcuni lavori,comunque è da mercoledì che la gelateria è chiusa
appunto per malattia.



Ci manchi molto..............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 28.06.2018 um 23:46 | melden

Ciao Denny.

Oggi portato il caffè nei locali ed è andata non bene.
Rientrato in gelateria la mamma stava un pò meglio ed allora sono andato sopra ed ho continuato i lavori.
Alla sera ero molto stanco ed allora siamo andati a casa a riposare.


Ci manchi molto...............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 28.06.2018 um 01:32 | melden

Ciao Denny.

Oggi non sono riuscito a fare niente perchè ho dovuto stare io in
gelateria perchè la mamma aveva un pò male alla schiena.


Ci manchi molto..........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 26.06.2018 um 22:13 | melden

Ciao Denny.

Oggi ho fatto un lavoro per tutta la giornata che ho dovuto stare con le
ginocchia piegate e allora adesso mi fanno un pò male , invece la
mamma ,forse ha fatto un movimento strano, gli fà male la schiena
e adesso è distesa con lo scaldino speriamo.



Ci manchi molto..........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 25.06.2018 um 23:50 | melden

Ciao Denny.

Anche oggi come al solito sono andato sopra a lavorare e ho solo
pulito e messo in ordine.
Domani devo chiudere un lucernaio di vetro e togliere un telaio con la
porta vediamo che sorprese ci sono.
Anche oggi la gelateria ha lavorato poco e la mamma si era dedicata
al giardinaggio.



Ci manchi molto...................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 24.06.2018 um 21:34 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina officina e poi quando la mamma mi ha chiamato per mangiare mi sono sentito tutto indolenzito le giunture sia delle braccia che delle gambe e allora mi sono coricato e ho dormito un pò ma alla
sera mi facevano male ancora ed allora sono andato a casa e tra poco vado ancora a letto.
Per fortuna che la mamma sta bene e mi sta aiutando.




Ci manchi molto..........................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 23.06.2018 um 23:16 | melden

Ciao Denny.

Oggi un pò di spesa un pò a mettere a posto e un pò di pulizia è andata via tutta la giornata.
Fa freddo e le temperature sono sui 15°C e siamo quasi alla fine di giugno molto strano.
Alla sera abbiamo mangiato a casa e visto il terlegiornale e ci siamo
un pò riposati.


Ci manchi molto.............................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 22.06.2018 um 22:47 | melden

Ciao Denny.

Anche oggi lavorato sopra e ho anche fatto un pò di pulizie.
Oggi molto freddo e molti clienti in ferie e quindi la gelateria ha lavorato
poco e allora la mamma si era dedicata alle pulizie.



Ci manchi molto...........................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 22.06.2018 um 00:14 | melden

Ciao Denny.

Oggi a portare il caffè e quando sono rientrato in gelateria sopra a continuare coi lavori.
oggi la gelateria ha lavoricchiato però ancora poco per quello che ci servirebbe.


Ci manchi molto..................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 20.06.2018 um 23:01 | melden

Ciao Denny.

Oggi ha fatto anche troppo caldo ,ieri era 17°C oggi 30°C è pazzesco.
Comunque siamo andati avanti coi lavori il controsoffitto è finito ho
messo le scine per l intonaco e domani devo prendere un pò di
materiale per andare avanti.
Anche questa sera siamo usciti per riparazioni e siamo rientrati adesso.


Ci manchi molto..........................................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 19.06.2018 um 22:42 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina ho iniziato a mettere il cartongesso sotto le scale che vanno
in cantina poi ho dovuto mettere i cavi elettrici di modifica ed ho iniziato
anche ad intonacare.
Oggi la gelateria ha un pò lavoricchiato coi clienti che sono rimasti e
che nella prossima settimana adranno in ferie e rientreranno quelli che
sono già andati.
Alla sera siamo andati a riparare una macchina e siamo tornati adesso.


Ci manchi molto............................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 18.06.2018 um 22:33 | melden

Ciao Denny.

Anche oggi come il solito però oggi abbiamo lavorato in cantina abbiamo
messo a posto tutto l inpianto elettrico e domani andiamo avanti.



Ci manchi molto.............................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 17.06.2018 um 21:44 | melden

Ciao Denny.

Oggi officina e sono riuscito a mettere a posto un altra macchina.
La gelateria ha fatto poco perchè oggi a giocato la germania ed allora
siamo andati a casa.



Ci manchi molto....................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 16.06.2018 um 23:28 | melden

Ciao Denny.

Oggi riposo della della gelateria però abbiamo lavorato dentro siamo
andati avanti coi lavori.
La mamma era andata a casa a pulire e alla sera siamo andati a portare il caffè in un locale.
Poi subito a casa a mangiare e riposare.


Ci manchi molto..................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 15.06.2018 um 23:58 | melden

Ciao Denny.

Anche oggi sopra ed ho quasi finito di montare il controsoffitto di una
stanza.
La gelateria poco e credo di capire anche il perchè,perchè sono chiuse le scuole per ferie e allora molti clienti sono andati in ferie però comunque la mamma ha sempre da fare.


Ci manchi molto......................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 14.06.2018 um 22:44 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono uscito per il caffè ed è andata poco pensavo di più comunque
speriamo al prossimo giro.
Poi quando ero arrivato subito sopra per andare avanti coi lavori.
Alla sera subito a casa a riposare.



Ci manchi molto...........................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 13.06.2018 um 23:59 | melden

Ciao Denny.

Anche oggi come al solito subito sopra al lavoro e la mamma pulizie
della gelateria e oggi è stato un giorno troppo tranquillo.



Ci manchi molto.......................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 12.06.2018 um 23:13 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina siamo andati dal dottore per il risultato della prova del sangue che devo sempre fare ogni tre mesi sia la mamma ed io è
andato tutto bene.
Rientrati in gelateria la mamma ha subito messo la terrazza mentre
io sono andato sopra a continuare i lavori.


Ci manchi molto.........................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 11.06.2018 um 23:31 | melden

Ciao Denny.

Si iniza la settimana ed allora sopra a continuare coi lavori e a mettere
a posto per fare spazio e così continuare a lavorare.
In questi giorni dovrebbero chiudere le scuole perchè si vedono molti
studenti a venire a prendere il gelato e comunque oggi è andato discretamente bene.
Alla sera comunque siamo andati subito a casa a riposare.



Ci manchi molto.................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 10.06.2018 um 23:02 | melden

Ciao Denny.

Anche oggi una giornata tranquilla troppo tranquilla ed allora abbiamo chiuso presto alla sera e siamo andati a mangiare a casa e a vedere
un pò di telegiornale italiano e anche a riposarci un pò.


Ci manchi molto..............................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 10.06.2018 um 00:56 | melden

Ciao Denny.

alla mattina un pò di spesa e poi nel pomeriggio ci siamo un pò riposati.
Alla sera abbiamo mangiato a casa.


Ci manchi molto..............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 08.06.2018 um 23:55 | melden

Ciao Denny.

Anche oggi la gelateria ha lavorato poco,peccato che lo sapevamo che si
lavorava poco perchè così potevavo stare in Italia e venirti a trovare,
comunque abbiamo fatto altri lavori che necessitavano di essere fatti.
Comunque alla sera siamo sempre stanchi e a settembre se tutto va
bene facciamo tre settimane di riposo.

Ci manchi molto................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 08.06.2018 um 00:06 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono uscito per portare il caffè nei locali però poco forse per il
troppo caldo che c era e sono rientrato anche presto.
nel pomeriggio è venuto anche un amico a trovarmi e abbiamo parlato fino alla sera.
Oggi anche la gelateria ha lavorato poco.


Ci manchi sempre di più...............................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 06.06.2018 um 23:19 | melden

Ciao Denny.

Oggi ha fatto molto caldo e la gelateria ha lavorato e la mamma era
contenta.
Ho aiutato la mamma e quando si era calmato sono andato sopra
a continuare il lavoro.
Alla sera subito a casa a riposare.


Ci manchi molto............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 06.06.2018 um 01:11 | melden

Ciao Denny.

Come secondo giorno è già un pò meglio però alla sera si è molto stanchi e andiamo subito a casa a riposare.
Oggi abbiamo usato il montacarichi per portare giù i mattoni in eccesso
e naturalmente mi ha aiutato la mamma.


Ci manchi molto..........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 04.06.2018 um 23:18 | melden

Ciao Denny.

Oggi il primo giorno di lavoro dopo due settimane di quasi riposo ed è
stato tragico iniziare di nuovo.
Anche la mamma alla sera era già stanca però credo che sia anche
la stanchezza del viaggio,quindi adesso siamo a casa a riposare.




Ci manchi molto.......................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 04.06.2018 um 00:09 | melden

Ciao Denny.

Siamo arrivati,da una parte peccato che volevamo restare insieme a te
dall altra purtroppo che dobbiamo lavorare per vivere.
Il viaggio è andato bene però ci siamo fermati più volte per riposare
comunque oramai nessuno ci aspetta e quindi è uguale a qualsiasi
ora che arriviamo basta arrivare.
Da domani si inizia.


Ci manchi molto.......................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 02.06.2018 um 00:17 | melden

Ciao Denny.

Oggi ti siamo venuti a trovare e domani l ultimo saluto perchè dobbiamo
rientrare e ci sentiremo domenica.


Ci manchi molto ed è una tristezza a lasciarti........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 30.05.2018 um 01:26 | melden

Ciao Denny
Oggi ti abbiamo portato un pò di fiori ed è venuta anche Nera.
POi siamo andati a fare un pò di spesa.


Ci manchi molto.........................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 28.05.2018 um 23:51 | melden

Ciao Denny.

Subito alla mattina siamo venuti a trovarti poi siamo andati a fare un pò di spesa poi siamo andati a prendere alcuni pezzi poi a casa.


Ci manchi molto..................................

Kerze grau-blau Grabkerze
Geschenk Am 15.12.2022 von genitori angelegt.
Geschenk Am 25.08.2016 von Oliver Schmid angelegt.
Geschenk Am 13.12.2015 von Oliver Schmid angelegt.
Geschenk Am 12.07.2015 von Oliver Schmid angelegt.
Geschenk Am 16.12.2014 von Oliver Schmid angelegt.
Geschenk Am 08.09.2014 von Oliver Schmid angelegt.
Geschenk Am 25.05.2014 von mamma e papà angelegt.
Geschenk Am 13.01.2014 angelegt.
Geschenk Am 17.11.2013 angelegt.
Geschenk Am 26.10.2013 von Gedenkseiten.de angelegt.
Geschenk platzieren Klicken Sie mit der linken Maustaste auf ein leeres Feld um an dieser Stelle ein Geschenk zu platzieren.
Geschenke anzeigen
Geschenk wählen
Wählen Sie ein Geschenk

Mit einem Geschenk hinterlassen Sie Ihr persönliches Zeichen in Gedenken an Denny De Finis. Veredeln Sie jetzt für 2,99 Euro diese Gedenkseite durch ein Geschenk in Ihrem Namen.