Denny De Finis

Denny
De Finis

10.09.1990
Riva Del Garda
-
18.05.2013
Essen

stimmungsbild30

Gedenkkerzen

Kerze anzünden

Hier sehen Sie alle 4.420 Gedenkkerzen, welche für Denny De Finis angezündet wurden. Entzünden auch Sie eine Gedenkkerze.

genitori Von genitori am 26.06.2026 um 00:01 | melden

Ciao Denny.

Oggi molto caldo e il giro del caffè molto poco.


Ci manchi molto......................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 24.06.2026 um 20:31 | melden

Ciao Denny.

Anche oggi a togliere il vecchio colore dai vecchi telai per le porte.
Domani fuori per il caffe.


Ci manchi molto.........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 23.06.2026 um 20:34 | melden

Ciao Denny.

Anche oggi sopra a togliere il vecchio colore dai telai delle porte.
Forse domani metto il nuovo olinolium nell etrata così posso iniziare
a mettere il nuovo separe per dividere lappartamento allaltro.


Ci manchi molto....................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 22.06.2026 um 20:35 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina sono andato a fare un controllo dal dentista e poi sono andato a riparare una piccola macchina e quando sono rientrato
sono andato sopra a continuare i lavori.


Ci manchi molto.................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 21.06.2026 um 23:56 | melden

Ciao Dennty.

Oggi abbiamo fatto un pò di pulizia di macchine vecchie e le ho smontate tutte ed ho recuperato alcuni pezzi che potrebbero servire.



Ci manchi molto..........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 20.06.2026 um 23:24 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono riuscito a finire la cornice di una porta e nel pomeriggio siamo andati a fare un po di spesa.



Ci manchi molto..............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 19.06.2026 um 21:27 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina dal dentista a togliere il dente che mi faceva male e nel
pomeriggio sopra a continuare i lavori di ristrutturazione.


Ci manchi molto......................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 18.06.2026 um 18:30 | melden

Ciao Denny.

Oggi il giro del caffè ed è andata meglio della scorsa settimana.
Ieri e laltro ieri sempre a togliere il vecchio colore dalle cornici dei vecchi telai e sabato devo andare a prendere una vecchia porta per installarla nella cucina.



Ci manchi molto........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 16.06.2026 um 22:01 | melden

Ciao Denny.

Anche oggi a togliere il vecchio colore dai telai ,e nel pomeriggio ho dovuto cambiare untubo di scarico nellentrata del parcheggio perchè
perdeva acqua.



Ci manchi molto.....................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 14.06.2026 um 20:34 | melden

Ciao Denny.

Oggi ci siamo veramente riposato e ci siamo alzati tardi che non abbiamo fatto colazione e poi riposato tutto il giorno.


Ci manchi molto...................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 13.06.2026 um 20:20 | melden

Ciao Denny.

Anche oggi abbiamo pulito il vecchio colore dalle cornici che devo installare e poi mi sono dedicato al telaio della porta,che oggi ho
verificato meglio che è tutta storta e quindi forse decido di mettere
una nuova porta.


Ci manchi molto.....................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 12.06.2026 um 22:04 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono andato avanti con i telai delle porte ed ho finito di montare
tutta la cornice su un telaio e domani devo fissare il telaio che ho modificato.


Ci manchi molto........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 11.06.2026 um 23:01 | melden

Ciao Denny.

Oggi il solito giro del caffè e oggi molto poco e siamo rientrati subito
e domani vado avanti con i telai delle porte.


Ci manchi molto...............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 10.06.2026 um 20:21 | melden

Ciao Denny.

Anche oggi telai e sono riuscito anche a mettere il colore a due pezzi del telaio.
poi sono andato avanti a togliere il vecchio colore dai telai.



Ci manchi molto........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 09.06.2026 um 20:31 | melden

Ciao Denny.

Anche oggi dietro ai telai delle porte e credo che per tutta la settimana
devo finire i telai intorno alle porte.



Ci manchi molto..................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 08.06.2026 um 20:21 | melden

Ciao Denny.

Anche oggi sono andato avanti coi telai delle porte e ho dovuto incollare alcuni pezzi e domani continuo fino a finire il telaio.


Ci manchi molto............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 07.06.2026 um 18:44 | melden

Ciao Denny.

Ieri sono riuscito a mettere lisolazione sui tubi esterni oggi invece mi sono dedicato alla contabilità e domani devo portare dal commercialista.


Ci manchi molto..................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 05.06.2026 um 21:48 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono andato avanti sopra a togliere il colore vecchio dai vecchi telai che dovrei riutilizzare.



Ci manchi molto..........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 03.06.2026 um 20:44 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono riuscito a finire di togliere il colore dal telaio e dovrei ora colorirlo di nuovo.
Nel pomeriggio sono andato a riparare una macchina da caffè e al
rientro ho messo lisolazione nei tubi esterni che in questi giorno devo
finire così possiamo rimettere i bidoni nei cassonetti.


Ci manchi molto..................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 01.06.2026 um 20:31 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono riuscito a montare la cornice sul telaio della porta della cucina e domani vado avanti a montare il telaio della seconda porta che entra in una stanza.


Ci manchi molto.............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 31.05.2026 um 20:08 | melden

Ciao Denny.

In questi giorno non sono andato avanti sopra però ho fatto altri lavori
in gelateria e oggi sono riuscito ad andare avanti con le riparazioni delle macchine.


Ci manchi molto.................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 29.05.2026 um 19:54 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono riuscito a finire di mettere lolenolium nella stanza della cucina e nel pomeriggio sono andato a riparare una macchina da caffè.


Ci manchi molto.................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 28.05.2026 um 21:08 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono riuscito a mettere lolenolium in cucina e domani devo finire a rifilarlo perchè se tocca le pareti fa le pieghe.



Ci manchi molto.............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 27.05.2026 um 20:32 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono riuscito a togliere il colore vecchio sul telaio che devo riutilizzare e poi spero di mettere lolenolium nella cucina che il rotolo v
lo sposto da una parte allaltra.



Ci manchi molto.....................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 25.05.2026 um 22:25 | melden

Ciao Denny.

Oggi so quasi riuscito a finire e domani vado avanti.



Ci manchi molto....................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 24.05.2026 um 20:31 | melden

Ciao Denny.

Oggi ho iniziato a mettere il cavo di resistenza intorno ai tubi esterni
quasi tutto il giorno e non ho finito sebrava facile invece si è dimostrato
piu conplicato del previsto.
Domani continuo.


Ci manchi molto.....................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 23.05.2026 um 22:43 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono riuscito a colorire tutte le pareti del corridoio e dellìatrio
e adesso devo posso mettere i telai delle porte e la cornice.


Ci manchi molto..........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 20.05.2026 um 20:57 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono riuscito a pulire le piastrelle ed ho iniziato a colorire iul soffitto e le pareti della cucina mi manca solo una parete dove cè
la finestra e poi spero di mettere loneolium.


Ci manchi molto........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 19.05.2026 um 20:46 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono riuscito a rienpire le fughe delle piastrelle e domani le devo
pulire e andare avanti con la pittura delle pareti e del soffitto.


Ci manchi molto.....................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 18.05.2026 um 20:26 | melden

Ciao Denny.

Oggi è il giorno che ci hai lasciato.
Non ci sono parole per esprimere il dolore,ci chiediamo perchè Dio
ha voluto questo,forse per punirmi di qualche cosa che ho peccato?
Doveva prendere me.


Ci manchi molto....................................

Kerze grau-blau Grabkerze
Hey Bro Von Jessica am 18.05.2026 um 18:14 | melden

Heute sind es schon 13 Jahre ich vermisse dich immer noch
Die Welt hat sich richtig verändert
Ist echt schlimm geworden

Kerze türkis hell kreuz
Unbekannterweise Von Ursula mit Jaroslaw im Herzen am 18.05.2026 um 11:20 | melden

Zum Gedenktag eine helle wunderschöne strahlende Morgenkerze zünde ich für dich Engelchen.

Kerze lila geschwungen
zum Gedenken Von Brigitte unbekannterweise am 18.05.2026 um 11:09 | melden

... un saluto silenzioso a Denny

Kerze weiss Rosenkreuz
genitori Von genitori am 16.05.2026 um 20:14 | melden

Ciao Denny.

Anche oggi alle riparazioni e nel pomeriggio ho dovuto mettere a posto il mio pc perche non funzionava tanto bene.


Ci manchi molto......................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 15.05.2026 um 20:50 | melden

Ciao Denny.

Oggi riparazioni di macchine da caffe.
Devo finire una macchina per un cliente per martedì e spero di
finire domenica così la provo per vedere se ci sono problemi ho
tempo di rimediare.


Ci manchi molto.........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 14.05.2026 um 23:36 | melden

Ciao Denny.

Oggi il solito giro del caffe quasi andato bene vediamo la prossima settimana.
Oggi qui cera festa e tutti i negozi erano chiusi.


Ci manchi molto....................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 13.05.2026 um 20:18 | melden

Ciao Denny.

Siamo ritornati a casa e per tre giorni ero fuori e no sono riuscito a darti notizie e da domani iniziamo a fare il giro del caffè.


Ci manchi molto............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 10.05.2026 um 23:19 | melden

Ciao Denny.

Anche oggi riposato e abbiamo fatto qualche passeggiata intorno al circondario e poi veramente abbiamo riposato.


Ci manchi molto......................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 09.05.2026 um 20:44 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina siamo andati a passeggiare lungo un fiume e poi siamo andati a casa a riposare.
Nel pomeriggio sono riuscito a riparare un ventilatore e delle lanterne elettriche.


Ci manchi molto..................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 07.05.2026 um 21:20 | melden

Ciao Denny.

Oggi la mamma è andata in ospedale per togliere la cataratta dallocchio sinistrro e domani dovrebbe venire a casa.
Oggi ero un pò stanco e allora non ho lavorato e mi sono riposato.


Ci manchi molto.....................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 06.05.2026 um 20:24 | melden

Ciao Denny.

Oggi riparato lìarmadio e poi tutto il giorno riposato.........


Ci manchi molto....................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 05.05.2026 um 20:39 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina ho riparato lanta dellarmadio di casa che si era staccata
e domani devo rimontarla e nel pomeriggio qualche lavoretto per
non annoiarci.


Ci manchi molto...........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 04.05.2026 um 20:55 | melden

Ciao Denny.

Oggi abbiamo riposato dato che siamo in ferie e non possiamo venire
a trovarti ,pero domani vediamo di iniziare a colorire la cucina e
mettere loneolium per terra.
Poi devo passare a colorire lentrata e anche li dobbiamo mettere
loneolium.


Ci manchi molto........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 03.05.2026 um 22:49 | melden

Ciao Denny.

Oggi siamo riusciti a finire di allacciare i tubi dellacqua e adesso devo
collegare una serpentina elettrica per il gelo dinverno così speriamo che lacqua non geli e mi rompa di nuovo i tubi.



Ci manchi molto...........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 02.05.2026 um 21:08 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono riuscito quasi a finire di collegare i tubi e domani ancora uno
ed è finito linpianto.


Ci manchi molto........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 01.05.2026 um 20:16 | melden

Ciao Denny.

Ieri il solito giro del caffè e proprio ieri niente,siamo rientrati e siamo andati avanti coi lavori.
Dato che ieri sono arrivati i pezzi dei tubi,oggi sono andato avanti a montare le tubazioni esterne e forse domani finisco,vediamo.



Ci manchi molto........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 29.04.2026 um 20:20 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono riuscito ad intonacare tutta lentrata del secondo piano ed
in questi giorni inizio a colorire siail soffitto che le pareti.

Ci manchi molto.....................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 28.04.2026 um 21:20 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina ancora dietro i tubi ed ho preparato anche tubi che quando arrivano i pezzi che servono allora inbizio a momtare il tutto
nel frattempo sono andato sopra a continuare coi lavori di ristrutturazione.


Ci manchi molto........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 27.04.2026 um 20:40 | melden

Ciao Denny.

Oggi abbiamo iniziato a riparare i tubi esterni che durante linverno
si sono crepati per il freddo e domani vado avanti.


Ci manchi molto............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 25.04.2026 um 23:14 | melden

Ciao Denny.

Oggi ho iniziato a riparare e sostituire i tubi esterni dato che si erano rotti ,meglio esplosi nellinverno scorso.
Poi siamo usciti per andare a prendere del materiale e poi al rientro sono venuti degli nostri amici e allora non siamo andati avanti coi lavori.


Ci manchi molto...............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 24.04.2026 um 20:54 | melden

Ciao Denny.

Ieri il solito giro del caffè ed è andata quasi bene.

Oggi sopra e sonio riuscito a mettere il telatio della porta pero ,se
riesco domani devo togliere di nuovo e fare la sagoma delle cerniere
perchè oggi ho visto che la porta sforza.


Ci manchi molto........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 22.04.2026 um 22:23 | melden

Ciao Denny.

Ieri non sono riuscito a fare niente perchè ho aiutato la mamma,oggi invece sono riuscito a mettere il telaio della porta e poi mi ha chiamato la mamma ancora per aiutarla e nel pomeriggio siamo andati a fare la spesa.



Ci manchi molto.........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 20.04.2026 um 23:28 | melden

Ciao Denny.

Ieri abbiamo riposato siamo usciti e abbiamo fatto una lunga passeggiata in mezzo alla campania.
Oggi alla mattina sopra ed ho iniziato a modificare la porta che sabato mi sono accorto che da una parte era piu corta.
Nel pomeriggio ho aiutato la mamma nel giardino.


Ci manchi molto...............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 17.04.2026 um 22:09 | melden

Ciao Denny.

Ieri il solito giro del caffè,niente.
Oggi invce sono riuscito a modificare le cerniere della porta e domani vedo di montarle e provo anche il telaio.


Ci manchi molto.........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 15.04.2026 um 20:53 | melden

Ciao Denny.

Anche oggi lavorato sulle porte e sono riuscito a fare il telaio della seconda porta e mentre che la montavo e inserito le serniere che si
fissano sul telaio ho riscontrato un grosso problema che in questi giorni devo risolvere sia per questo telaio che per il primo.



Ci manchi molto.............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 14.04.2026 um 19:52 | melden

Ciao Denny.

Ieri avevo finito di fresare la parte dove si inserisce la maniglia e
oggi sono riuscito ad incollarle e poi ho iniziato a pulire le assi che
fanno da telaio per la nuova porta e domani provo a momtarle sulla
porta così posso mettere tra la cucina e unaltra stanza.



Ci manchi molto...............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 12.04.2026 um 21:39 | melden

Ciao Denny.

Oggi abbiamo riposato tutto il giorno.

Ci manchi molto.............

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 11.04.2026 um 19:57 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono riuscito a afre la sede per installare la serratura della porta.
Ho dovuto fresare il listella di legno che avevo incollato e ho fatto la sede della serratura.
La mamma invece è riuscita a dare la seconda mano di colore sulla porta e serve ancora unaltra mano.



Ci manchi molto.............................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 10.04.2026 um 22:24 | melden

Ciao Denny.

Ciao Denny.

Alla mattina è arrivato un tecnico della corrente e poi siamo dovuti andare ad un appuntamento dal dottore.
Nel pomeriggio ho aiutato la mamma a colorire la porta dellentrata
e abbiamo dato la prima mano e domani la seconda.
Poi ho riparato due lampade che forse si vendono.
Domani vado sopra a continuare con la porta.


Ci manchi molto............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 10.04.2026 um 00:12 | melden

Ciao Denny.

Oggi il solito giro del caffè.
Quando siamo rientrati mi sono dedicato alla riparazione della nostra macchina da caffè e domani possiamo bere iul nostro espresso.



Ci manchi molto.............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 08.04.2026 um 22:43 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono riuscito a finire di lisciare la porta e ho messo la prima mani di colore e bisogna dire che è molto differente da come era prima.
Devo solo mettere dei rattoppi per la serratura.


Ci manchi molto..........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 07.04.2026 um 20:27 | melden

Ciao Denny.

Ieri stavo un pò male e non sono riuscito a finire di riparare la nostra macchina da caffè.
Oggi invece ho iniziato ad andare sopra e sono riuscito quasi a finire di sverniciare la porta e domani finisco un pezzo poi devo un po lisciarla
e poi inizio a colorirla.


Ci manchi molto............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 05.04.2026 um 21:12 | melden

Ciao Denny.

Oggi abbiamo riposato un pò e mi sono dedicato alle riparazioni delle macchine da caffe,la mamma invece a casa a lavcare e stirare.




Ci manchi molto.....................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 03.04.2026 um 23:49 | melden

Ciao Denny.

Anche oggi a sverniciare la porta e domani devo sistemare la maniglia



Ci manchi molto....................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 02.04.2026 um 21:22 | melden

Ciao Denny.

Oggi iul solito giro del caffè,molto poco.
Dato che avevamo tempo siamo andati a prendere una grossa tanica
per lacqua piovana da mettere fuori.


Ci manchi molto.........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 01.04.2026 um 22:19 | melden

Ciao Denny.

Oggi ho dovuto riparare la porta dove si inserisce la maniglia e poi ho continuato a sverniciarla con la pistola di aria calda.



Ci manchi molto.......................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 31.03.2026 um 20:34 | melden

Ciao Denny.

Oggi ho iniziato a sverniciare la porta dal colore vecchio e domani
devo fare la sede per la nuova serratura che bisogna montare e continuo a sverniciarla e poi cambiamo colore.

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 30.03.2026 um 20:45 | melden

Ciao Denny.

Oggi ho tentato di mettere la porta sul telaio che avevo fatto ma cè un
problema che è storta e domani provo a radrizzarla ma sarà difficile
e se non riesco cerco di recuperare unaltra porta.



Ci manchi molto..............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 29.03.2026 um 20:55 | melden

Ciao Denny.

Ieri sono riuscito a finire e montare il telaio della porta e domani devo
sitemare gli spifferi dato che la porta tocca il telaio e sistemare a
livello.



Ci manchi molto.........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 27.03.2026 um 21:31 | melden

Ciao Dennty.

Oggi sono riuscito a finire il telaio per montare la porta e domani
con laiuto della mamma dovrei montarlo e poi dovrei finire di mettere
un colore diverso nei gradini delle scale e mettere il silicone tutto
intorno ai gradini.


Ci manchi molto..........................

Kerze grau-blau Grabkerze
Geschenk Am 15.12.2022 von genitori angelegt.
Geschenk Am 25.08.2016 von Oliver Schmid angelegt.
Geschenk Am 13.12.2015 von Oliver Schmid angelegt.
Geschenk Am 12.07.2015 von Oliver Schmid angelegt.
Geschenk Am 16.12.2014 von Oliver Schmid angelegt.
Geschenk Am 08.09.2014 von Oliver Schmid angelegt.
Geschenk Am 25.05.2014 von mamma e papà angelegt.
Geschenk Am 13.01.2014 angelegt.
Geschenk Am 17.11.2013 angelegt.
Geschenk Am 26.10.2013 von Gedenkseiten.de angelegt.
Geschenk platzieren Klicken Sie mit der linken Maustaste auf ein leeres Feld um an dieser Stelle ein Geschenk zu platzieren.
Geschenke anzeigen
Geschenk wählen
Wählen Sie ein Geschenk

Mit einem Geschenk hinterlassen Sie Ihr persönliches Zeichen in Gedenken an Denny De Finis. Veredeln Sie jetzt für 2,99 Euro diese Gedenkseite durch ein Geschenk in Ihrem Namen.