Denny De Finis

Denny
De Finis

10.09.1990
Riva Del Garda
-
18.05.2013
Essen

stimmungsbild30

Gedenkkerzen | Seite 2

Kerze anzünden

Hier sehen Sie alle 4.420 Gedenkkerzen, welche für Denny De Finis angezündet wurden. Entzünden auch Sie eine Gedenkkerze.

genitori Von genitori am 26.03.2026 um 22:26 | melden

Ciao Denny.

Oggi il solito giro del caffè e una riparazione molto poco.


Ci manchi molto........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 25.03.2026 um 20:25 | melden

Ciao Denny.

Oggi avevo quasi finito le scale e seve solo di passare la seconda mano di colore e poi mettere il silicone nelle giunture.


Ci manchi molto............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 24.03.2026 um 20:24 | melden

Ciao Denny.

Scusami per questi giorni che non detto come si svolge il lavoro.
Oggi sono riuscito a finire tutti i particolari nelle scale e ho dato la prima mano di colore e domani vado avanti.



Ci manchi molto.....................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 21.03.2026 um 23:34 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina siamo usciti peruna riparazione e portare il caffè.
Nel pomeriggio non sono riuscito ad andare avanti con le scale perchè
ho aiutato la mamma nella terrazza e poi ho dovuto restare il gelateria
finchè la mamma era a casa a lavare e stirare.



Ci manchi molto............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 20.03.2026 um 20:28 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina è venuto un cliente e li abbiamo perso un pò di tempo e
poi sono andato sopra a continuare a mettere i pannelli sul pavimento
e sono riuscito a finire e domani devo spostare tutto il laminato per
finire il secondo pianerottolo.
Poi devo finire le rifiniture che richiedono molto tempo.


Ci manchi molto.....................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 18.03.2026 um 20:55 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina suiamo usciti per fare un pò di spesa e quando siamo rientrati sono andato subito sopra e sono riuscito a finire tutti i pannelli del giroscala,adesso mi rimane di rattoppare i piccoli lavori di rifinitura.


Ci manchi molto.......................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 17.03.2026 um 21:12 | melden

Ciao Denny.

Oggi ho iniziato il secondo pianerottolo e sono arrivato quasi a metà.
Forse domani riesco a finire finalmente


Ci manchi molto.....................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 16.03.2026 um 23:34 | melden

Ciao Denny.

Il pianerottolo sono riuscito quasi a finirlo,mi manca un solo gradino,poi
inizio col secondo pianerottolo ed ho finito la scalinata,per fortuna.



Ci manchi molto....................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 15.03.2026 um 21:48 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina qualche piccolo lavoro e nel pomeriggio sono andato a
riparare una macchina da caffè e poi nel pomeriggio ci siamo
riposati.


Ci manchi molto......................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 14.03.2026 um 21:10 | melden

Ciao Denny.

Anche oggi lavorato sulle scale ed ho finito solo tre gradini ancora.
Adesso mi rimangono solo 4 gradini ed ho finito le scale,poi inizio
a finire i pianerottoli.



Ci manchi molto...............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 13.03.2026 um 21:19 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono riuscito a finire di mettere il cementio allultimo gradino.
POi nel pomeriggio ho tentato di finire un gradino però la mamma
mi ha chiamato per montare una tv in una stanza ed ho perso tempo,
poi ho dovuto stare in gelateria perchè sono venuti dei clienti.


Ci manchi molto........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 12.03.2026 um 23:33 | melden

Ciao Denny.

Oggi il solito giro del caffè e oggi è andata bene.
Domani vado avanti con lultimo gradino della scala.


Ci manchi molto...................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 11.03.2026 um 20:45 | melden

Ciao Denny.

Anche oggi ho continuato i lavori sulle scale e adesso mi rimane ancora un gradino da cementare e 7 gradini da rivestire.




Ci manchi molto...................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 10.03.2026 um 21:06 | melden

Ciao Denny.


Anche oggi sono andato avanti con le scale e sono riuscito a finire unaltro scalino e messo cemento in unaltro scalino.
Devo mettere il cemento ancora a due scalini e poi devo finire gli
altri perchè sono anche molto stanco.


Ci manchi molto..............

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 08.03.2026 um 21:49 | melden

Ciao Denny.

Ieri sono riuscito a finire una parte delle scale e domani iniziamo a finire la seconda scalinata di undici gradini.

Oggi mi sono dedicato a riparare le machine da caffè.



Ci manchi molto.......................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 06.03.2026 um 20:21 | melden

Ciao Denny.

Anche oggi lavori sulle scale e per finire la prima rampa devo rivestire solo tre scalini,invece laltra rampa devo cementare ancora sei scalini
e quindi serve anche la prissima settimana.




Ci manchi molto..........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 05.03.2026 um 21:05 | melden

Ciao Denny.

Anche oggi lavorato sulle scale e sono riuscito a finire altri tre scalini.
Domani metto il laminato sui gradini che si è asciugato il cemento.
Forse cinque gradini devo finirli.


Ci manchi molto....................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 04.03.2026 um 23:10 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina dal dentista e nel pomeriggio sopra a continuare la riparazione delle scale e oggi sono riuscito a finire di mettere il cemento su unaltro gradino e domani vado avanti.



Ci manchi molto..............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 03.03.2026 um 22:36 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono riuscito a mettere il cemento su due gradini e domani se
riesco devo finire altri due.
POi ho iniziato a mettere il laminato sul pianerottolo sopra e quando
avrò finito devo liberare il pianerottolo a mezza scala.



Ci manchi molto........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 02.03.2026 um 22:44 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono riuscito a finire i primi tre gradini ed in totale ho finito cinque gradini e per finire ho ancora 6 gradini.
Domani spero di mettere il cemento ad altri tre e poi devo aspettare che il cemento si asciuga.

Ci manchi molto....................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 01.03.2026 um 22:26 | melden

Ciao Denny.

Oggi riposato e mi sono dedicato a qualche piccolo lavoretto,invece la mamma ha dovuto lavare e stirare.
Domani vado avanti con le scale.



Ci manchi molto

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 28.02.2026 um 22:19 | melden

Ciao Denny.

è tutta la settimana che vado avanti con le scale e sono riuscito solo a finire quasi due gradini e domani vado avanti a finire il terzo.


Ci manchi molto.......................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 26.02.2026 um 23:43 | melden

Ciao Denny.

Oggi il solito giro del caffè ma poco.
POi siamo andati a prendere del materiale per andare avanti coi lavori delle scale.


Ci manchi molto.........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 25.02.2026 um 21:56 | melden

Ciao Denny.

Anche oggi sono andato lavorare sulle scale e sono riuscito a mettere
il primo gradino di laminato.

Domani il solito giro del caffè e quando rientro spero di andare avanti.



Ci manchi molto......................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 23.02.2026 um 22:07 | melden

Ciao Denny.

Anche oggi sopra a finire le scale e adesso ho trovato un sistema che
posso mettere il cemento leggero per livellare i gradini.



Ci manchi molto................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 21.02.2026 um 21:20 | melden

Ciao Denny.

Anche oggi sono andato avanti con le scale,e oggi ho scoperto che tutti i gradini non sono di altezza uguale.


Ci manchi molto.........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 20.02.2026 um 23:05 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina sono andato a prendere del materiale per andare avanti per il gioroscala e nel pomeriggio sono andato a riparare una macchina da caffè e domani vado avanti con le scale.


Ci manchi molto........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 18.02.2026 um 20:23 | melden

Ciao Denny.

Anche oggi sopra a continuare con le scale.
DSomani vado a prendere il materiale che mi serve per continuare.



Ci manchi molto................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 17.02.2026 um 23:04 | melden

Ciao Denny.

Oggi ho continuato con le scale e credo che per tutta la settimana
devo dedicarmi.



Ci manchi molto..........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 16.02.2026 um 20:12 | melden

Ciao Denny.

Ieri mi sono dedicato alle riparazioni delle macchine da caffè e oggi
ho continuato a togliere il colore vecchio sui gradini delle scale quelle
che vanno al secondo piano.



Ci manchi molto..................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 14.02.2026 um 20:21 | melden

Ciao Denny.

Oggi ho iniziato a rinnovare le scale e bisogna togliere tutti i resti di colore e poi devo mettere il livellante e poi mettere i pannelli che ieri
abbiamo comperato.



Ci manchi molto...............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 13.02.2026 um 23:13 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina siamo andati a prendere il laminato per finire le scale per il piano superiore e nel pomeriggio sono andato avanti a riparazioni delle macchine.



Ci manchi molto.........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 12.02.2026 um 22:55 | melden

Ciao Denny.

Oggi il solito giro del caffè e oggi è andato dicretamente bene.
Rientrato nel pomeriggio tardi e poi siamo dovuti uscire per una riparazione.


Ci manchi molto....................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 11.02.2026 um 23:59 | melden

Ciao Denny.

Oggi tutto il giorno alle riparazioni e niente sopra.


Ci manchi molto..................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 10.02.2026 um 21:51 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina sono andato a riparare una macchina da caffè e nel pomeriggio un pò ho aiutato la mamma e poi mi sono messo a riparare unaltra macchina da caffè.




Ci manchi molto........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 09.02.2026 um 20:25 | melden

Ciao Denny.

Oggi mi sono dedicato a riparare le macchine da caffè e non sono riuscito ad andare sopra.
Alla mattina siamo usciti per uffici e dal commercialista e nel pomeriggio riparazioni.



Ci manchi molto......................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 07.02.2026 um 20:25 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono riuscito a finire di intonacare la cucina e nella prossima settimana metto le fughe alle piastrelle e inizio a colorire i muri.



Ci manchi molto........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 05.02.2026 um 19:11 | melden

Ciao Denny.

Anche oggi sopra e mi sono dedicato ai telai delle porte puliti e lisciati
però devo ancora lisciarli meglio e poi colorirli.
Poi inizio con la porta che va sulla cucina.


Ci manchi molto.............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 04.02.2026 um 22:20 | melden

Ciao Denny.

La stanza è quasi finita e sabato un ritocco alle pareti e una mano di colore e poi è finita.


Ci manchi molto.......................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 03.02.2026 um 20:51 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina ancora sopra e abbiamo quasi finito di intonacare i muri
Domani unaltra mano di colore al soffitto e poi le pareti e le fughe delle piastrelle unaltra passata di intonaco alla finestra e poi il colore sulle
pareti.



Ci manchi molto........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 02.02.2026 um 20:38 | melden

Ciao Denny.

Anche oggi sopra e sono riuscito a mettere ilo colore al controsoffitto
dellentrata e quindi i cintosoffitti sono finiti e adesso devo finire le
pareti.



Ci manchi molto..........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 01.02.2026 um 21:36 | melden

Ciao Denny.


Alla mattina ho riposato e nel pomeriggio sono andato avanti con la macchina da espresso e la mamma ha lavorato come gli altri giorni.


Ci manchi molto............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 31.01.2026 um 22:53 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina sono uscito per riparazioni e poi sono andato a prendere del materiale per fare il telaio di una parete in cartongesso e poi nel
pomeriggio sono andato sopra a continuare i lavori.




Ci manchi molto..........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 30.01.2026 um 20:52 | melden

Ciao Denny.

Anche oggi sopra e poi nel pomeriggio sono venuti a trovarci dei nostri amici e verso il tardi sono andato sopra per poco tempo.



Ci manchi molto.............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 29.01.2026 um 19:51 | melden

Ciao Denny.

Anche oggi sopra a continuare a stuccare,oramai è quasi finito e
nel pomeriggio ho finito unaltra parete di intonaco.
Domani dovrei fare un collegamento elettrico e mettere qualche lampada.

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 28.01.2026 um 22:00 | melden

Ciao Denny.

Anche oggi sono andato avanti a stuccare e nel pomeriggio sono
riuscito a finire unaltra parete di intonaco.


Ci manchi molto......................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 27.01.2026 um 20:19 | melden

Ciao Denny.

Oggi ho dovuto riprendere a stuccare il soffito della cucina avevo
quasi dimenticato che metà dovevo finirlo e oggi ho iniziato e spero
che domani lo finisco.
Poi nel pomeriggio ho aiutato la mamma a liberare latrio dellentrata
e poi sono andato sopra a rifinire d intonacare una parete della
cucina.



Ci manchi molto................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 26.01.2026 um 20:42 | melden

Ciao Denny.

Anche oggi sopra e sono riuscito a finire di mettere il telaio alla porta
e nel pomeriggio sono andato avanti con lintonaco sui muri.


Ci manchi molto.............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 24.01.2026 um 19:54 | melden

Ciao Denny.

Anche oggi sopra e sono riuscito a dipingere per la seconda mano il soffitto dellatrio e ho finito di stuccare e rifinire lentrata.


Ci manchi molto...........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 22.01.2026 um 23:46 | melden

Ciao Denny.

Oggi il solito giro del caffè molto poco.



Ci manchi molto.........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 21.01.2026 um 21:56 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono riuscito a colorire il soffitto e due pareti e venerdì provo a finire e poi devo dare una seconda mano.


Ci manchi molto..............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 20.01.2026 um 20:32 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono riuscito a finire il pavimento e messo i pannelli e poi ho
continuato a stuccare e domani devo finire di stuccare così inizio
a colorire.


Ci manchi molto........................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 19.01.2026 um 21:17 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono riuscito a finire il pavimento ,se si asciuga , domani provo a mettere i pannelli e poi vado avanti con le cornici dei mattoni trrasparenti e poi il colore ed è finito.

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 17.01.2026 um 20:39 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina sopra e nel pomeriggio abbiamo fatto altri lavori e abbiamo un pò riposato.


Ci manchi molto.......................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 16.01.2026 um 21:01 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono riuscito a fare le scine perimetrali della stanza e domani
se sono asciutte faccio quelle in mezzo.


Ci manchi molto..............

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 15.01.2026 um 20:24 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina è venuto qualche cliente per il caffè e nel pomeriggio sono riuscito a mettere il primo strato di cemento leggero e domani se
tutto va bene devo mettere la rete e fare le scine di livello.

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 14.01.2026 um 20:40 | melden

Ciao Denny.

Oggi ho inuiziato il pavimento dellatrio che và nella stanza e domani
inizio a mettere il primo strato di cemento.


Ci manchi molto....................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 13.01.2026 um 23:53 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina sono uscito per una riparazione e nel pomeriggio sono andato sopra a continuare i lavori di ristrutturazione.




Ci manchi molto......................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 12.01.2026 um 23:08 | melden

Ciao Denny.

Ieri abbiamo messo le nuove tv nelle camere e oggi sono andato a
riparare una macchina da caffè e sono rientrato tardi e un pò stanco.
Domani devo andare anche a riparare una macchina da caffè e nel
pomeriggio vado avanti sopra.



Ci manchi molto.............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 10.01.2026 um 20:09 | melden

Ciao Denny.

Ieri sono riuscito finire la struttura per la porta e oggi sono riuscito a finire di mettere i pannelli e mettere la porta anche provvisoriamente
perchè devo fare il telaio e ci vuole tempo.


Ci manchi molto........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 08.01.2026 um 20:43 | melden

Ciao Denny.

Oggi ho iniziato a dividere il corridoio costruendo la struttura di metallo
e domani vado avanti a finire così posso fare il telaio e montare la porta che bisogna pulirla dal vecchio colore.


Ci manchi molto....................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 07.01.2026 um 21:09 | melden

Ciao Denny.

Anchge oggi sono riuscito a finire unaltra mano di stucco e domani
spero di finire.
Poi dovrei iniziare a livellare il pavimento.

Ci manchi molto......................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 05.01.2026 um 20:40 | melden

Ciao Denny.

Anche oggi sopra a continuare a stuccare le fughe sui pannelli.
Poi sono uscito per comperare una scina di metallo per fare un separe in cartongesso.



Ci manchi molto.....................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 04.01.2026 um 20:46 | melden

Ciao Denny.

Da due giorni che stà nevicando e allora bisogna andare fuori a spalare la neve e ci siamo infreddoliti la mamma aveva molto freddo.



Ci manchi molto......................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 03.01.2026 um 20:27 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono andato avanti a stuccare e sono riuscito anche nellentrata
che va sulla stanza.



Ci manchi molto.................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 02.01.2026 um 20:30 | melden

Ciao Denny.

Anche oggi sopra ed ho iniziato a stuccare le fughe del controsoffitto.
Poi con laiuto della mamma abbiamo liberato un po il giroscala dalle assi e materiale da costruzione.
Domani inizio a liberare il pianerottolo.



Ci manchi molto..........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 01.01.2026 um 22:58 | melden

Ciao Denny.

Eccoci di nuovo qui il primo giorno dellanno.
Ti ricordi quando eri venuto a casa?

Ci manchi veramente molto.......................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 31.12.2025 um 21:58 | melden

Ciao Denny.

Anche oggi sopra e poi siamo andati a fare un po di spesa e nel pomeriggio ci siamo riposati.



Ci manchi molto.........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 30.12.2025 um 20:32 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono riuscito a montare il paranco in soffitta e funziona bene
così mi posso portare su tutto il matreriale che sotto non mi serve
e gloi attrezzi che non servono.
Poi nel pomeriggio sono andato avanti con lintonaco sui muri.


Ci manchi molto.....................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 29.12.2025 um 20:45 | melden

Ciao Denny.

Nel pomeriggio siamo andati a riparare una macchina da caffe e siamo rientrati questa sera un pò stanchi.
Domani vado avanti sopra.

Kerze grau-blau Grabkerze
Geschenk Am 15.12.2022 von genitori angelegt.
Geschenk Am 25.08.2016 von Oliver Schmid angelegt.
Geschenk Am 13.12.2015 von Oliver Schmid angelegt.
Geschenk Am 12.07.2015 von Oliver Schmid angelegt.
Geschenk Am 16.12.2014 von Oliver Schmid angelegt.
Geschenk Am 08.09.2014 von Oliver Schmid angelegt.
Geschenk Am 25.05.2014 von mamma e papà angelegt.
Geschenk Am 13.01.2014 angelegt.
Geschenk Am 17.11.2013 angelegt.
Geschenk Am 26.10.2013 von Gedenkseiten.de angelegt.
Geschenk platzieren Klicken Sie mit der linken Maustaste auf ein leeres Feld um an dieser Stelle ein Geschenk zu platzieren.
Geschenke anzeigen
Geschenk wählen
Wählen Sie ein Geschenk

Mit einem Geschenk hinterlassen Sie Ihr persönliches Zeichen in Gedenken an Denny De Finis. Veredeln Sie jetzt für 2,99 Euro diese Gedenkseite durch ein Geschenk in Ihrem Namen.