Denny De Finis

Denny
De Finis

10.09.1990
Riva Del Garda
-
18.05.2013
Essen

stimmungsbild30

Gedenkkerzen | Seite 6

Kerze anzünden

Hier sehen Sie alle 4.420 Gedenkkerzen, welche für Denny De Finis angezündet wurden. Entzünden auch Sie eine Gedenkkerze.

genitori Von genitori am 12.04.2025 um 20:48 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono riuscito a finire tutta la parte esterna del ripostiglio e lunedì
inizio il pavimento di unaltra stanza.



Ci manchi molto........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 11.04.2025 um 20:37 | melden

Ciao Denny.

Alla matrtina siamo usciti e siamo rientrati nel pomeriggio e dopo
aver mangiato un panino sono andato sopra a continuare a mettere
i pannelli sulle pareti del sgabuzzino.


Ci manchi molto.....................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 09.04.2025 um 20:31 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono riuscito a mettere ancora qualche pannello interno e poi
ho iniziato a mettere dallesterno e la mamma mi ha dato una buona idea per avere ancora più luce dentro il sgabuzzino.



Ci manchi molto.........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 08.04.2025 um 21:13 | melden

Ciao Denny.

Anche oggi ho messo ancora pannelli di cartongesso e linterno del
ripostiglio il primo strato è finito e ho iniziato il secondo strato però
giovedì devo prendere ancora 2 pannelli per finire,comunque domani
inizio la parte esterna a mettere lisolazione e i pannelli.



Ci manchi molto...........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 06.04.2025 um 21:32 | melden

Ciao Denny.

Oggi un pò di riposo e abbiamo dormito un pò di più alla mattina
Ho scaricato il furgone e siamo andati a fare un viaggio in un paese
qui vicino in una foresta e abbiamo fatto giocare la Lady e alla sera siamo rientrati per mangiare.


Ci manchi molto...............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 05.04.2025 um 21:03 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono riuscito a fare la sagoma dove dovrebbe andare la porta del
ripostiglio.
Poi sono riuscito a stuccare le fughe e lunedì posso mettere unaltro
strato di cartongesso e poi devo mettere ancora cartongesso dalla
parte esterna.


Ci manchi molto................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 04.04.2025 um 21:11 | melden

Ciao Denny.

Ieri il solito giro del caffè ed è andato abbastanza bene.
Siamo rientrati tardi.

Oggi alla mattina fino adesso sono riuscito a mettere il cartongesso
sulle pareti allinterno del ripostiglio che sto facendo e domani provo
a mettere il telaio della porta e andare avanti.


Ci manchi molto..........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 02.04.2025 um 20:33 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono riuscito a finire le struttura del gabiotto e ho messo anche
qualche pezzo di cartongesso e venerdì forse riesco a finire di mettere
il cartongesso.



Ci manchi molto.........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 01.04.2025 um 20:37 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono riuscito a costruuire il telaiuo per fdare il ripostiglio della
camera e domani devo fare la sagoma della porta.



Ci manchi molto...........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 31.03.2025 um 20:37 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono riuscito a finire di mettere i pannelli sul pavimento ed
ho iniziato a mettere la struttura per fare il ripostiglio nella camera.



Ci manchi molto...........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 30.03.2025 um 21:35 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono riuscito a montare due boiler per lacqua calda.
Qesti boiler sono grandi e serviva anche un po di spazio ,comunque
fino adesso non perdono e quindi un buon segno ,vediamo domani
dato che oggi li caricati poco e domani faccio il pieno.


Ci manchi molto...........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 28.03.2025 um 23:30 | melden

Ciao Denny.

Ieri il solito giro del caffè ed è sempre di meno forse alla fine di questanno smetto così risparmio sia tempo che denaro.
Oggi sono andato avanti col pavimento e ho anche messo unaltra
fila di pannelli e domani se va bene dovrei aver quasi finito,se no
lunedi.

Ci manchi molto..........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 26.03.2025 um 20:44 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono riuscito a mettere ancora cemento per le scine e
venerdì metto le ultime cinque e poi solo pannelli e forse per martedì
ho finito il pavimento.
Naturalmente poi bisogna iniziare con unaltra stanza.

Ci manchi molto...............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 25.03.2025 um 20:43 | melden

Ciao Denny.

Oggi dovemo mettere la quarta fila di pannelli però non ho potuto perchè le traverse dove i pannelli si uniscono erano fuori e allora ho
dovuto mettere di nuovo il cemento e devo aspettare che si asciuga
quindi diciamo per venerdì nel frattempo vado avanti con altri lavori.


Ci manchi molto...............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 24.03.2025 um 20:49 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono andato avanti col pavimento e sono riuscito a mettere
ancora un pò di pannelli.
Domani devo correggere alcuni spazi dove appoggiano le tavole.



Ci manchi molto.......................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 23.03.2025 um 20:34 | melden

Ciao Denny.

Oggi ci siamo riposati e abbiamo fatto il giro dellisolato e abbiamo
giocato con la lady.


Ci manchi molto........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 21.03.2025 um 23:01 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono riuscito a mettere la seconda fila di pannelli e domani
inizio lultima scina e così forse lunedì metto il cemento.


Ci manchi molto.......................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 19.03.2025 um 20:19 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono riuscito a finire unaltra scina e a mettere il cemento così
venerdì livello le traverse col cemento.


Ci manchi molto..................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 18.03.2025 um 20:18 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono riuscito a mettere i primi due pannelli sul pavimento e
domani iniziamo unaltra scina che poi devo cementare.



Ci manchi molto..........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 17.03.2025 um 21:48 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono riuscito a finire unaltrra scina e mettere il cemento e domani spero di di iniziare unaltra vediamo se si asciuga il cemento.



Ci manchi molto.......................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 15.03.2025 um 21:10 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono riuscito ad iniziare la quarta scina e a mettere lisolante
nella prima scina .



Ci manchi molto..............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 14.03.2025 um 20:55 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina sono andato dal dottore e nel pomeriggio siamo andati a prendere del materiale che ci serviva e poi sono andato sopra
a continuare il pavimento e domani forse riesco a fare ancora unaltra scina.



Ci manchi molto.......................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 13.03.2025 um 23:46 | melden

Ciao Denny.

Oggi il solito giro del caffè ,molto poco forse alla fine di questanno smettiamo di venderlo.



Ci manchi molto....................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 12.03.2025 um 20:27 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina siamo andati a spedire dei pacchi e poi siamo andati a prendere dei pannelli che nella prossima settimana devo iniziare
a mettere sul pavimento nuovo.



Ci manchi molto........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 11.03.2025 um 20:34 | melden

Ciao Denny.

Anche oggi sopra e sono riuscito a finire la seconda scina ed ho iniziato la terza e nel frattempo ho dovuto mettere delle stecche
sul pavimento perchè sciccholava troppo.


Ci manchi molto.

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 10.03.2025 um 20:26 | melden

Ciao Denny.

Anche oggi sopra per andare avanbti col pavimento e sono riuscito
a finire la prima scina dove devobno essere appoggiati i panelli.
Foirse domani riesco a finbire la seconda.


Ci manchi molto...................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 08.03.2025 um 20:52 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina siamo andati a prendere dei pannelli di scorta in un paese qui vicino e nel pomeriggio siamo andati a fare un pò di spesa e poi quando siamo rientrati sono andato sopra a mettere il cemento nella scina che ho fatto ieri.

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 07.03.2025 um 23:36 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono riuscito a fare unaltra scina però non sono riuscito a mettere il cemento perchè nel pomeriggio siamo dovuti uscire.
Vedo domani se riesco.


Ci manchi molto.........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 06.03.2025 um 22:52 | melden

Ciao Denny.

Oggi il solito giro del caffè e oggi per fortuna è andato quasi bene.


Ci manchi molto......................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 05.03.2025 um 20:29 | melden

Ciao Denny.

Oggi sobno riuscito fare unaltra scina e venerdì provo a frne unaltra
così ho anche il livelli traversali.



Ci manchi molto...........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 04.03.2025 um 20:32 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina sono andato avanti col pavimento e nel pomeriggio sono
andato a prendere del materiale per il pavimento.


CXi manchgi molto..........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 03.03.2025 um 20:24 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono riuscito a finbire tutte le scine perimetrali della stanza
e poi anche quella centrale così ho il livello giusto su tutte le quattro
pareti e il livello per le altre scine.


Ci manchi molto.....................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 02.03.2025 um 20:12 | melden

Ciao Denny.

Ieri avevo finito di mettere le viti e il filo di rinforzo per mettere poi
il livello e rinforzare le scine di livello.

Oggi era una bvella giornata e siamo usciti anche per evadere un pò
il tram tram della settimana e siamo venuti alla sera.

Domani devo andare avanti con le scine e mettere il cemento e viti.


Ci manchi molto.........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 28.02.2025 um 21:50 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina ho finito di mettere ancora il filo di ferro per rinforzare
la struttura dove vanno il livello intorno alle pareti e nel pomeriggio
sono riuscito a fare metà delle scine di livello e domani forse riesco a finire tutte le scine di livello e mettere il cemento.


Ci manchi molto.............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 27.02.2025 um 20:50 | melden

Ciao Denny.

Oggi il solito giro del caffè ed è andato un pò megluio della scorsa settimana però siamo rientrati presto e sono andato avanti un pò sopra
ma poco.


Ci manchi molto.....................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 26.02.2025 um 21:11 | melden

Ciao Denny.

Anche oggi sopra e sono riuscito a mettere il foglio di isolante tutto
intorno alla stanza e ho messo le viti e il filo per rinforzare il cemento
e venerdi finisco lultima parete ed inizio a mettere il cemento.

Ci manchi molto.........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 25.02.2025 um 20:32 | melden

Ciao Denny.

Oggi ho iniziato a mettere un foglio per ammortizzare il rumore e provo
a fare il contrario di quello che ho messo nelle altre stanze e spero
che funzioni e domani forse inizio a mettere i livelli.


Ci manchi molto...................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 24.02.2025 um 22:02 | melden

Ciao Denny.

Oggi ho iniziato a togliere i vecchi pannelli e sono rimasti ancora tre
e domani dopo aver finito inizio a livellare il pavimento.


Ci manchi molto..................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 23.02.2025 um 20:43 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono riuscito a finire la macchina da caffè e domani devo portarla
dal proprietario in un ristorante e poi dovrei iniziare unaltra che
forse riesco a venderla.



Ci manchi molto..........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 22.02.2025 um 20:23 | melden

Ciao Denny.

Oggi ho iniziato a pulire unaltra stanza perchè devo fare il nuovo
pavimento come le altre stanze.
Finito questo la stranza sarebbe quasi finita.
Intanto iniziamo a togliere i pannelli e speriamo che non ci siano tanti problemi.



Ci manchi molto....................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 18.02.2025 um 21:10 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono riuscito a finbire di mettere i pannelli sul pavimento e domani finisco alcuni pezzi ed è finito.



Ci manchi molto........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 16.02.2025 um 20:53 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina ho riparato una macchina da caffè e nel ponmeriggio sono
andato in cantina ad aiutare lidraulico che non siamo riusciti a finire
il lavoro perchè è stato chiamato per urgenza da unaltra parte e domani finiamo.


Ci manchi molto.............................

Kerze lila geschwungen
genitori Von genitori am 15.02.2025 um 20:17 | melden

Ciao Denny.

Anche oggi sopra e sono riuscito a finire le ultime scine di cemento,
adesso devo aspettare che si asciugano e poi inizio a finire di mettere
i pannelli.


Ci manchi molto....................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 14.02.2025 um 21:00 | melden

Ciao Denny.

Anche oggi sopra e sono riuscito a mettere ancora un pannello sul
pavimento e sono andato avanti a fare ancora tre scine e se tutto
va bene domani altre tre scine di cemento e poi devo aspettare che
si asciugano e poi vanno i pannelli e forse uno lo metto domani.



Ci manchi moolto................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 13.02.2025 um 22:13 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina sono riuscito a riparare la pompa dellacqua e abbiamo aspettato il tecnico per riparare il sistema fotovoltaico e poi siamo andati a portare il caffè nei ristoranti e alla sera siamo arrivati allora
di cena.


Ci manchi molto.......................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 12.02.2025 um 20:29 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina sono andatro sopra a continuare la posa del pavimento
e per il pannello che dovevo mettere ho dovuto aspettare perchè
le scine si devonbo ancora asciugare.



Ci manchi molto.......................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 11.02.2025 um 20:25 | melden

Ciao Denny.

Anche oggi sopra e sono riuscito a mettere ancora una fila di pannelli
e fare ancora delle scine e cementate e domani ancora un pò di scine
e cemento e abbiamo quasi finito il pavimento e poi devo aspettare
che si asciuga il cemento e possiamo mettere gli ultimi pannelli.


Ci manchi molto..................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 10.02.2025 um 20:43 | melden

Ciao Denny.

Ieri mi sono dedicato alla riparazione di una macchina espresso e
domani la devo provare.
Oggi alla mattina sono eiuscito a mettere il cemento sulle scine e
nel pomeriggio sono riuscito a mettere ancora un pannello e domani
forse riesco a mettere ancora uno e fare ancora delle scine per poi
mettere il cemento.

Ci manchi molto.........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 08.02.2025 um 20:32 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina un pò sopra e sono riuscito a mettere le scine per fare
la base ad unaltro pannello e lunedì devo mettere il cemento e
forse lunedì riesco a mettere unaltro pannello.
Nel pomeriggio siamo andati a fare un pò di spesa.


Ci manchi molto........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 07.02.2025 um 20:59 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono riuscito ad adare avanti col pavimento e unaltra tavola sono
riuscito a mettere sul pavimento e anche sono riuscito a fare unaltra scina di cemento.
Adesso dobbiamo aspettare che si asciuga e poi faccio le traverse.


Ci manchi molto...................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 06.02.2025 um 21:32 | melden

Ciao Denny.

Ieri sono siuscito a mettere ancora due pannelli sul pavimento e poi sono riuscito a fare le dime per fare unaltra gettata con laggiunta.
Poi ,dato che devo aspettare che si asciugano le scine,sono andato avanti con la cucina ed ho messo la rete intorno alla finestra così
posso andare avanti a mettere lintonaco.
Oggi siamo andati fuori per il caffè ma molto poco ,però siamo andati
a prendere del materiale per andare avanti coi pannelli del corridoio.



Ci manchi molto.....................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 04.02.2025 um 21:28 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono riuscito a fare ancora 2 scine di cemento e tre laterali e sono riuscito a mettere la terza fila di pannelli sul pavimento e domani
devo aspettare alcuni giorni che si asciugano e allora posso mettere
ancora due file di pannelli.


Ci manchi molto.....................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 03.02.2025 um 20:31 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina sono riuscito a mettere i primi pannelli sul pavimento,e nel pomeriggio volevo mettere la malta per le prossime scine invece
siamo dovuti uscire per riparazione di una macchina da caffè.


Ci manchi molto....................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 02.02.2025 um 19:17 | melden

Ciao Denny.

Ieri avevo finito ancora altre stricie per livellare i pannelli e poi siamo
andat a fare la spesa.
Alla mattina ho aiutato la mamma a preparare un letto per i clienti.
Poi sono andato sopra a finire un lavoro che così domani metto il primo
pannello sul pavimento e vediamo se devo fare delle correzioni.


Ci manchi molto..........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 31.01.2025 um 20:19 | melden

Ciao Denny.

Anche oggi sopra sono riuscito a fare poco solo le rientranze delle porte
e poi ho fin ito di intonacare i bordi delle pareti,si dovevea fare perchè
dopo bisogna mettere la striscia di polistirolo per il movimento delle tavole.


Ci manchi molto.................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 30.01.2025 um 21:20 | melden

Ciao Denny.

Oggi il solito giro del caffè e oggi poco e siamo rientrati anche presto
che sono riuscito ad andare sopra e fare una piccola gettata che
poi è venuto lidraulico e dovevamo collegare i tubi ma mancava ancora unaltra volta del materiale.


Ci manchi molto.....................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 29.01.2025 um 20:26 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono riuscito quasi a finire metà del corridoio e delle scine sono
riuscito a finire due,anche perchè il cemento si deve ancora asciugare.
Domani se rientriamo presto provo a finire altre due scine.



Ci manchi molto......................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 28.01.2025 um 20:35 | melden

Ciao Denny.

Anche oggi sopra e sono riuscito a finire due strisce di livello e domani
defo farne ancora due e così sono alla metà del corridoio,poi devo metterete i livelli di mezzo.


Ci manchi molto...................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 27.01.2025 um 20:24 | melden

Ciao Denny.

Ieri abbiamo riposato.

Oggi alla mattina subito sopra e sono riuscito quasi a finire di mettere
il cemeto tutto intorno alle pareti per fare lo spessore e sono anche
riuscito a fare la prima scina delle dimensioni del pannello e domani
provo ad andare avanti a farne due scine così posso collegare i
distanziatori.

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 25.01.2025 um 22:13 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina siamo andati a prendere una macchina da caffè per fare
una revisione generale e poi abbiamo portato il caffè e alla sera siamo rientrati.


Ci manchi molto...............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 24.01.2025 um 20:20 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono riuscito a mettere tutte le viti e messo solo da un lato del
pavimento anche il filo di ferro e sono riuscito a finire la metà del
pavimento e domani ,dato che mi manca materiale,devo andarlo a prendere e forse riesco a finire anche lìaltra metà.


Ci manchi molto.........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 23.01.2025 um 23:27 | melden

Ciao Denny.

Oggi fuori per portare il caffè nei ristoranti e devo dire che oggi è andato discretmente bene e per giunta anche una riparazione e siamo rientrati a sera tardi.


Ci manchi molto..............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 22.01.2025 um 20:23 | melden

Ciao Denny.

Dalla mattina fino adesso sopra e sono riuscito quasi a finire di mettere le viti per poi fissare il filo di ferro per irrobustire le scine di cemento
che devo fare e adesso mi fanno male le ginocchia perchè tutto il
giorno inginocchiato per mettere queste viti e non ho finito e spero che venerdi inizio a fare le gettata.


Ci manchi molto..............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 21.01.2025 um 20:35 | melden

Ciao Denny.

Tutta la giornata sopra e sono riuscito a fare il livello del pavimento,era
un disastro di livello pensa che in alcuni punti era 3 cm ed altri solo 0,5cm.
Quasi tutto il giorno e nel pomeriggio è arrivato un amico e lì ho perso
due ore a chiacchierare.


Ci manchi molto......................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 20.01.2025 um 20:29 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina sopra ed ho messo il primo foglio di sicurezza per lacqua
e poi ho pulito il tutto ed ho fatto i punti di livello e domani iniziamo a mettere le prime viti e poi devo costruire la struttura per mettere le scine
di livello su tutto il pavimento.


Ci manchi molto........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 19.01.2025 um 21:15 | melden

Ciao Denny.

Ieri alla mattina ed il pomeriggio sopra e alla sera siamo andati a riparare una macchina da caffè e siamo tornati molto tardi e siamo andati subito
a dormire.

Oggi invece ho messo a posto una libreria che mi serviva per mettere
gli attrezzi per lavorare e poi abbiamo riposato.



Ci manchi molto........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 17.01.2025 um 20:50 | melden

Ciao Denny.

Alla mattiina sopra ed ho iniziato ad intonacare la parte sotto dove ci
sono le travi ed ho messo la rete metallica e sono quasi arrivato a metà
del corridoio e domani finisco latra metà dato che oggi ho messo
anche la rete e ho oggi tagliato le mattonelle per spessore.


Ci manchi molto.............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 16.01.2025 um 21:46 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina portato il caffè in que ristoranti e nel pomeriggio sono andato a vedere dei pezzi di ricambio e sono tornato a casa e poi sono andato sopra aprendere delle misure.


Ci manchi molto.......................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 15.01.2025 um 22:20 | melden

Ciao Denny.

Oggi ho messo le reti per metà corridoio e poi ho iniziato ad intonacare
e venerdì devo finire.


Ci manchi molto..........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 14.01.2025 um 20:43 | melden

Ciao Denny.
Ieri sono andato avanti a togliere i vecchi pannelli dal pavimento,e alla
sera siamo andati a prendere un mobile ed era veramente freddo che
quando siamo rientrati siamo andati subito a letto ed ho preso unaspirina
.
Oggi alla mattina sono andato sopra ed ho iniziato a mettere la rete
sulle travi sotto e nel pomeriggio siamo andati a prendere una macchina da caffè perchè devo fare la revisione.



Ci manchi molto...................

Kerze grau-blau Grabkerze
Geschenk Am 15.12.2022 von genitori angelegt.
Geschenk Am 25.08.2016 von Oliver Schmid angelegt.
Geschenk Am 13.12.2015 von Oliver Schmid angelegt.
Geschenk Am 12.07.2015 von Oliver Schmid angelegt.
Geschenk Am 16.12.2014 von Oliver Schmid angelegt.
Geschenk Am 08.09.2014 von Oliver Schmid angelegt.
Geschenk Am 25.05.2014 von mamma e papà angelegt.
Geschenk Am 13.01.2014 angelegt.
Geschenk Am 17.11.2013 angelegt.
Geschenk Am 26.10.2013 von Gedenkseiten.de angelegt.
Geschenk platzieren Klicken Sie mit der linken Maustaste auf ein leeres Feld um an dieser Stelle ein Geschenk zu platzieren.
Geschenke anzeigen
Geschenk wählen
Wählen Sie ein Geschenk

Mit einem Geschenk hinterlassen Sie Ihr persönliches Zeichen in Gedenken an Denny De Finis. Veredeln Sie jetzt für 2,99 Euro diese Gedenkseite durch ein Geschenk in Ihrem Namen.