Denny De Finis

Denny
De Finis

10.09.1990
Riva Del Garda
-
18.05.2013
Essen

stimmungsbild30

Gedenkkerzen | Seite 11

Kerze anzünden

Hier sehen Sie alle 4.420 Gedenkkerzen, welche für Denny De Finis angezündet wurden. Entzünden auch Sie eine Gedenkkerze.

genitori Von genitori am 14.03.2024 um 20:55 | melden

Ciao Denny.

Oggi il solito giro per il caffè ed è sempre poco oramai i tempi sono
cambiati bisogna solo andare avanti.
Domani vado sopra a continuare i lavori.


Ci manchi molto..............

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 13.03.2024 um 21:01 | melden

Ciao Denny.

Ieri tutto il giorno sopra e alla sera sono andato per una riparazione e
sono tornato tardi.
Oggi tutto il giorno sopra ed ho iniziato a togliere il telaio della porta che
devo installare allora ho dovuto togliere il telaio perchè devo fresarlo e
quando ho finito devo rimontarlo.

Ci manchi molto......................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 11.03.2024 um 20:31 | melden

Ciao Denny.

Ieri abbiamo riposato e alla sera siamo andati a dormire prensto perchè
eravamo molto stanchi,la mamma aveva male alle gambe ed io
ai ginocchi.
Oggi alla mattina siamo stati fuori per uffici e negozi e nel pomeriggio
sono riuscito ad andare sopra ed ho finito il pavimento ed in questi giorni
devo ritoccare alcune cosette sui muri e sulle travi poi provo a mettere
la porta ,perchè mancava e così finiamo unaltra stanza.



Ci manchi molto..........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 09.03.2024 um 21:13 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono riuscito a finire di mettere i pannelli sul pavimento e poi
ho messo la colla tra le fughe così è più stabile e non serve avvitare al
pavimento .


Ci manchi molto..........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 08.03.2024 um 23:05 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina sopra e nel pomeriggio siamo andati fuori per riparare una macchina da cafè e siamo rientrati alla sera e abbiamo cenato.




Ci manchi molto.......................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 07.03.2024 um 23:52 | melden

Ciao Denny.

Oggi siamo andati a fare il solito giro dei locali per il caffè però venduto poco in conpenso dobbiamo riparare una macchina che abbiamo portato.


Ci manchi molto........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 06.03.2024 um 20:47 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono quasi riuscito a finire di mettere tutti i pannelli sul pavimento.
Devo fresare solo tre pezzettini ed ho finito.
Domani devo prendere ancora del materiale e per venerdì ho finito.
Siamo molto stanchi,anche la mamma non vediamo lora di venirti a trovare.


Ci manchi molto..............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 05.03.2024 um 20:20 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina ci siamo alzati un pò tardi poi la mamma è andata di nuovo
a casa e nel pomeriggio sono andato a prendere i pannelli per finire
il pavimento,purtroppo ho dovuto prenderli di uno spessore diverso
perchè quello che mi serviva non lo fanno più e allora devo modificare
ed adattare con dei spessori e sono riuscito a mettere il primo così
unaltra fila è finita.


Ci manchi molto.............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 04.03.2024 um 19:56 | melden

Ciao Denny.

Ieri siamo usciti per andare a prendere i pannelli ma non li abbiamo presi
perchè erano di spessore più piccolo di quelli che avevo già messo.
Poi tutto il pomeriggio abbiamo lavoricchiato.
Oggi alla mattina sono andato sopra ed ho messo unaltro pannello e
fresato un altro e adesso devo sperare e aspettare di trovare i pannelli
così finisco il pavimento.


Ci manchi molto.....................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 02.03.2024 um 20:18 | melden

Ciao denny.

Alla mattina un pò sopra e sono riuscito a mettere ancora un pannello
e nel pomeriggio ho rienpito i quadrati di polistirolo e lunedì metto
unaltro pannello.


Ci manchi molto.........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 01.03.2024 um 20:34 | melden

Ciao Denny.

ieri il solito giro del caffè e abbiamo anche fatto una riparazione e alla sera siamo rientrati molto stanchi.

Oggi alla mattina sono andato sopra un pò in ritardo perchè ho dovuto
aspettare un cliente .
Poi sopra sono riuscito a mettere unaltro pannello e preparare il fondo
per il secondo e tagliato un ritaglio che è quello più piccolo.



Ci manchi molto......................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 28.02.2024 um 20:34 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina siamo usciti per riparazioni e nel pomeriggio sono andato sopra e sono riuscito a mettere ancora un pezzo di pannello sul
pavimento e domani devo prendere ancora materiale per andare avanti
coi lavori.


Ci manchi molto..........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 27.02.2024 um 20:30 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono riuscito a mettere la terza fila di pannelli e mi mancano
ancora quattro file di pannelli che devo fresare e posarli e ho visto
che mi manca anche 3m/q di pannelli.


Ci manchi molto..............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 26.02.2024 um 20:38 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono andato avanti sopra coi lavori e sono riuscito a mettere altri due pannelli,poi ho avuto un problema con le misure che avevo fatto
sui pannelli corti che pensavo fosser lunghe 2 m invece sono piu corte
e allora devo tagliare altri pannelli che mi conporta un lavoro in più e
naturalmente più tempo.


Ci manchi molto...........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 26.02.2024 um 00:00 | melden

Ciao Denny.

Oggi abbiamo riposato.


Ci manchi molto.......................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 24.02.2024 um 20:49 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina abbiamo tagliato i plexliglass per le ultime due finestre e per alcuni comodini dato che il vetro che coprivano i comodini si erano rotti.
Nel pomeriggio abbiamo pulito il corridoio dellentrata del parcheggio.
Verso sera sono andato sopra per continuare i lavori di ristrutturazione
e lunedì vado avanti a fresare i pannelli.


Ci manchi molto.....................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 23.02.2024 um 20:28 | melden

Ciao Denny.

Anche oggi sopra e sono riuscito a mettere unaltro pannello sulle
scine che avevo preparato,e non è semplice a mettere il pannello perchè
bisogna prima fresarlo in tutti i lati per inserire su tutta la lunghezza un
listello per unire i pannelli con la colla.
Domani dobbiamo finire le finestre della terrazza col plexiglas per foruna
sono solo due.


Ci manchi molto........................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 22.02.2024 um 23:26 | melden

Ciao Denny.

Oggi siamo usciti per il caffè,ma come il solito abbiamo fatto poco,
ci sono alcuni clienti che vogliono vendere la loro macchina da espresso.



Ci manchi molto....................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 21.02.2024 um 20:26 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina sono andato dal dentista e nel pomeriggio si sono stati
alcuni clienti per parlare delle macchine da caffè.
Poi con laiuto della mamma abbiamo tagliato alcuni pannelli perchè
erano un pò grandi e siamo riusciti già a metterne uno sul pavimento.
Tutto secondo lo schema che avevo pianificato.
Domani siamo fuori per il caffè e per riparazioni e quindi vafdo avanti
venerdi col pavimento anche perchè devo prendere del materiale
per andare avanti..



Ci manchi molto...............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 20.02.2024 um 20:22 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono andato avanti a mettere le scine sul pavimento ed ho anche
iniziato a fresare i pannelli così per fissarli ci incollo una striscetta da 5
mm e unisco i pannelli che prima erano fissati con le viti al pavimento.



Ci manchi molto........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 19.02.2024 um 20:31 | melden

Ciao Denny.

Anche oggi sopra e sono riuscito a mettere la metà delle scine e domani
vado avanti e credo che dovrei finire e poi iniziamo a fresare e tagliare
i pannelli così iniziamo a metterli sul pavimento.



Ci manchi molto......................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 18.02.2024 um 19:31 | melden

Ciao Denny.

Oggi riposo tutto il giorno e non siamo tanto andati in giro perchè
piovevea e allora siamo stati a casa e abbiamo solo portato la Ledy.


Ci manchi molto......................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 17.02.2024 um 23:26 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina siamo andati a prendere una tenda enorme così tagliandola possiamo fare le tendine per i plexliglas della terrazza con la stoffa
che è molto resistente.
Poi nel pomeriggio labbiamo smontata perchè alcuni pezzi mi potrebbero servire per fare le scale che dovrebbero andare sul soffitto.
Vediamo.


Ci manchi molto........................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 16.02.2024 um 20:36 | melden

Ciao Denny.

Ieri abbiamo fatto il solito giro per vendere il caffè però niente,anzi
alcuni clienti vogliono vendere la propria macchina del caffè perchè
i costi di gestione sono alti.
Oggi sono riuscito ad andare avanti con le scine per poi mettere i pannelli e domani devo finire le due finestre della terrazza con il
plexiglas ed iniziare a montare sul muro i pannelli di cartongesso.

Ci manchi molto...............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 14.02.2024 um 23:40 | melden

Ciao Denny.

Anche oggi tutto il giorno sopra ed ho iniziato a mettere sul pavimento della stanza delle scine di cemento per poi appoggiare i pannelli e così
metto a livello il pavimento e credo che anche venerdì devo andare avnti con le scine.



Ci manchi molto........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 13.02.2024 um 20:38 | melden

Ciao Denny.

Ieri ho finito di mettere la rete alla volta della finestra e oggi ho messo
un0altro strato di polistirolo ai fianchi così domani metto la rete con la
colla e poi dovrei intonacare.
Poi ho iniziato a mettere a livello il pavimento della stanza e domani dovrei finire e così iniziamo a rimettere i pannelli che cerano prima.


Ci manchi molto.....................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 11.02.2024 um 22:06 | melden

Ciao Denny.

Oggi abbiamo riposato,alla mattina abbiamo fatto un giro intorno allisolato poi la mamma ha fatto un pò di pulizia ed io ho riparato un
macinino.
Il resto della giornata abbiamo riposato.


Ci manchi molto..........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 10.02.2024 um 21:11 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina sopra e sono riuscito a mettere tante trisce di polistirolo
da 1 cm di spessore tutto larco della finestra che è mezzo cerchio
poi la mamma mi ha dato un consiglio che ho messo in pratica e devo
dire che aveva ragione.


Ci manchi molto.............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 09.02.2024 um 23:03 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina sono venuti dei clienti per una macchina da caffè,poi quando
se ne erano andati sono andato sopra fino quando abbiamo pranzato
e poi siamo andati in unaltro paese a prendere del plexliglas cosi
domani possiamo finire le due finestre della terrazza.


Ci manchi molto.............................

Kerze lila geschwungen
genitori Von genitori am 07.02.2024 um 20:35 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono riuscito ad intonacare la finestra della cucina e venerdì
inizio a mettere il polistirolo per coprire i fianchi e devo trovare un sistema per rifinire larco che cè sulla finestra e questo è un grosso problema.


Ci manchi molto...................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 06.02.2024 um 20:18 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina sono uscito per una riparazione e nel pomeriggio sono
andato sopra a continuare i lavori fino alla sera.
Adesso ho iniziato a mettere a posto una finestra di una cucina.


Ci manchi molto.............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 05.02.2024 um 20:31 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina sopra e sono riuscito a mettere lisolazione sul pavimento
e nel primo pomeriggio siamo andati a fare ancora un pò di spesa
perchè sabato mancava materiale nel supermercato.
Poi siamo andati in un ufficio in centro e poi siamo rientrati e sono
andato subito sopra a provare il pavimento col rivestimento di gomma
per vedere come reagiva al rumore e devo dire che era buono però
domani provo a mettere anche i pannelli e provo con laggiunta nel
paviment di gomma.


Ci manchi molto.............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 04.02.2024 um 20:43 | melden

Ciao Denny.

Oggi abbiamo riposato anche perchè pioveva molto e siamo rimasti un pò più a lungo a dormire.
Poi nel pomeriggio abbiamo scaricato il furgone e ho riparato una
macchina da caffè.


Ci manchi molto............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 03.02.2024 um 23:54 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina sopra e nel pomeriggio siamo andati a fare la spesa.



Ci manchi molto............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 02.02.2024 um 20:37 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina sopra e nel pomeriggio dalloculista e a prendere del materiale per andare avanti sopra.


Ci manchi molto...........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 01.02.2024 um 21:44 | melden

Ciao Denny.

Oggi fuori a portare il caffè,molto poco però ho fatto una riparazione.
Siamo rientrato molto tardi .



Ci manchi molto...........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 31.01.2024 um 20:20 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina sono riuscito a finire la terza mano di stucco e quando si asciuga fino a venerdì ,che devo poi levigare,se c è bisogno di
unaltra mano.
Poi sono passato nellaltra stanza che devo togliere i pannelli del
pavimento e devo mettere la gomma antirumore e rimettere di nuovo
i pannelli.


Ci manchi molto...................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 30.01.2024 um 19:23 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina una riparazione e nel pomeriggio in qualche ufficio e dal
dentista,rientrati abbaiamo installato la lavatrice,quella grande per
lavare la coperta grande.


Ci manchi molto..........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 29.01.2024 um 20:32 | melden

Ciao Denny.

Ieri riposoato tutto il giorno e ci siamo alzati tardi e con calma abbiamo
fatto colazione e nel pomeriggio ci siamo andat fuori a fare una
passeggiata ,dato che cera un pò di sole.
Oggi alla mattina sopra anche nel pomeriggio e sono riuscito a finire
la terza mano di stucco e domani devo levigare e vediamo se serve
ancora.

Ci manchi molto...............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 27.01.2024 um 21:54 | melden

Ciao Denny.

Ieri sono riuscito a mettere la seconda mano di stucco ed oggi sono
riuscito a levigare quasi tutto il controsoffitto e a mettere la terza mano
però solo una parte e lunedì spero di levigare tutto.


Ci manchi molto....................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 25.01.2024 um 21:47 | melden

Ciao Denny.

Oggi il solito giro per il caffè.
Un pò meglio però sempre poco,e siamo rientrati nel pomeriggio e
siamo andati a farmi aggiustare gli occhiali in centro citta.


Ci manchi molto...........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 24.01.2024 um 20:33 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono riuscito a stuccare tutte le fughe dei pannelli di cartongesso
del soffitto.
Venerdi devo un pò levigare e iniziare a passare la seconda mano
e poi vediamo.



Ci manchi molto....................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 23.01.2024 um 20:47 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina sopra a continuare i lavori e nel pomeriggio siamo usciti
per uffici e portato il caffe.
Rientrati abbiamo messo in funzione la lavastoviglie e adesso la
mamma è molto contenta.


Ci manchi molto..............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 22.01.2024 um 21:32 | melden

Ciao Denny.

Oggi ho iniziato a fare le fughe tra i pannelli del soffitto,poi è venuto il tecnico per la lavastoviglie e ha inpiegato quasi due ore per sistemarla.
Nel pomeriggio siamo andati a spedire alcuni pacchi e rientrato sono
andato sopra a continuare i lavori.


Ci manchi molto...........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 21.01.2024 um 20:39 | melden

Ciao Denny.

Oggi veramente abbiamo riposato tutto il giorno e abbiamo fatto qualche
giro dellisolato con la Ledy.


Ci manchi molto...................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 20.01.2024 um 20:37 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina ho lavorato sulla lavatrice e la lavastovigli e nel pomeriggio
sono andato sopra e ho preparato i lavori per lunedì che inizio a fare le fughe del soffitto.


Ci manchi molto......................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 19.01.2024 um 20:27 | melden

Ciao Denny.

Ieri alla mattina abbiamo spalato la neve del marciapiede e nel pomeriggio sono andato sopra a continuare i lavori.
Oggi sono andato avanti con la lavatrice e la lavastoviglie però non
sono riuscito a risolvere i problemi e nel pomeriggio siamo andati
a prendere unaltra che forse funziona.


Ci manchi molto.................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 17.01.2024 um 20:34 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina sono stato inpegnato ancora con la lavastoviglie e nel
pomeriggio sono andato sopra a finire di intonacare il muro,ultimo.
Poi mi sono dedicato allinpianto elettrico della stanza e domani devo
fare alcuni collegamenti alle prese e provo anche la luce.


Ci manchi molto............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 16.01.2024 um 21:21 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina ho provato a riparare la lavastovigli e provando e verificando
forse sono riuscito a trovare il problema,dico forse e domani vado avanti
a verificare altri pezzi.


Ci manchi molto............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 15.01.2024 um 20:27 | melden

Ciao Denny.

Oggi un pò la lavatrice che non sono riuscito a togliere i cuscinetti vecchi,poi sono andato sopra a finire di intonacare la parte sotto dove
ci sono i tubi del riscaldamento e sono riuscito a finire tutto e domani
vedo se riesco a finire con la malta fine e poi inizio a stuccare le
fughe del tetto.


Ci manchi molto.................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 14.01.2024 um 23:23 | melden

Ciao Denny.

Oggi ho iniziato a riparare una lavatrice e domani devo finire e la proviamo.
Poi sono andato avanti con la macchina espresso e domani finisco di montarla.
La mamma invece a lavare e stirare e cucire quasi tutto il giorno.

Ci manchi molto........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 13.01.2024 um 20:50 | melden

Ciao Denny.

Oggi ho finito di montare i tubi dei radiatori in tre stanze e poi con
laiuto della mamma abbiamo verificato se cerano delle perdite.
Tutto in ordine e allora ho iniziato ad intonacare e lunedì forse finisco
di intonacare la parte sotto i tubi ed ho finito i muri poi passiamo al soffitto.


Ci manchi molto............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 12.01.2024 um 20:21 | melden

Ciao Denny.

Ieri siamo usciti per il caffè ma molto poco.
Siamo rientrati subito e abbiamo mangiato qui,poi sono andato sopra
a continuare coi lavori.

Oggi invece alla mattina sono andato sopra e ho iniziato a verificare
i tubi del riscaldamento dove andavano e se erano giusti come landata
ed il ritorno dei termosifono però nel pomeriggio ho dovuto cambiare
e per fortuna ieri avevo preso i pezzi che mi servivano perchè oggi
ho dovuto tagliare i tubi perchè erano incrociati.

Ci manchi molto..............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 10.01.2024 um 20:28 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina sopra a continuare i lavori di ristrutturazione e nel pomeriggio
sono riuscito a finire la macchina da caffè.



Ci manchi molto..........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 09.01.2024 um 22:07 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina sopra e ho messo la colla tra le fughe dei pannelli del pavimento dato che non bisogna fissali con le viti e nel pomeriggio
ho iniziato a sistemare i tubi per il termosifone però il pezzo che
unisce i due tubi chredo di averlo fissato male e quindi domani o
giovedì devo prendere il pezzo nuovo.


Ci manchi molto................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 08.01.2024 um 20:24 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono riuscito a finire di mettere i pannelli sul pavimento e nel
pomeriggio ho finito anche la macchina da caffè e funziona molto
bene ancora qualche controllo ma funziona tutto.


Ci manchi molto..........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 07.01.2024 um 21:11 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono dietro a riparare una macchina da caffè e la mamma a casa
a lavare e stirare.


Ci manchi molto..............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 06.01.2024 um 20:03 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina sopra e sono riuscito a mettere soltanto 4 pannelli a terra,
purtroppo bisogna aspettare che si asciuga il tutto e poi si può mettere i pannelli.
Nel pomeriggio siamo andati a fare un pò di spesa e poi siamo rientrati
e abbiamo riposato un pò.


Ci manchi molto...........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 05.01.2024 um 20:33 | melden

Ciao Denny.

Ieri siamo andati a casa e non sono riuscito a dirti cosa ho fatto.
Siamo andati fuori a portare il caffe e a fare una riparazione e siamo rientrati tardi.
Oggi invece sono andato avanti sopra e sono riuscito a mettere quasi metà del pavimento e forse domani riesco a finirlo,vediamo.


Ci manchi molto.....................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 03.01.2024 um 22:31 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina sopra e sono riuscito a mettere altri due pannelli sul pavimento.
Il problema è che il pavimento era dislivellato e allora bisognava metterci
un pò di materiale livellante e bisogna aspettare che si asciughi prima
di mettere i pannelli se no inpiega molto tempo ad asciugarsi.



Ci manchi molto................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 03.01.2024 um 00:47 | melden

Ciao Denny.
Alla mattina subito sopra e sono riuscito a mettere le prime due tavole
sul pavimento e domani inizio a mettere altre due e poi si deve asciugare
alcuni pezzi e allora posso continuare.


Ci manchi molto.....................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 01.01.2024 um 19:59 | melden

Ciao Denny.

Anche oggi abbiamo riposato facendo qualche lavoretto per passare
la noia,ha piovuto quindi siamo restati dentro.
Un giorno come unaltro che non si riese a festeggiare come si dovrebbe
pensando a te che eri molto forte.
è da inpazzire quando ci pensiamo.


Ci manchi molto.........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 31.12.2023 um 21:25 | melden

Ciao Denny.

Oggi abbiamo riposato,fatto qualche lavoretto leggero,la mamma
qualche lavatrice e portato fuori la Lady ed io al pc per trovare qualche
attrezzo stano per fresare.



Ci manchi molto....................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 30.12.2023 um 20:30 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina un pò sopra e poi siamo andati a prendere il pane ed il
mangiare per la Ledy.
Rientrati abbiamo mangiato e poi io sono andato ancora sopra mentre
la mamma è andata a casa a lavare e stirare.


Ci manchi molto....................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 29.12.2023 um 21:28 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina sopra e nel pomeriggio siamo andati a fare una riparazione
e siamo rientrati alla sera giusto per fare cena.



Ci manchi molto..........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 28.12.2023 um 21:10 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina subito sopra ed ho iniziato a fare delle scine di malta per
livellare il pavimento e poi ho dovuto aspettare che si asciugasse.
Nel pomeriggio invece ho controllato le prese e i cavi elettrici della stanza
però vorrei finire prima il pavimento per essere sicuro con la scala.


Ci manchi molto..................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 27.12.2023 um 19:38 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina siamo andati a prendere del materiale che ci serviva sopra
e quando siamo rientrati sono andato sopra a continuare coi lavori.
Anche nel pomeriggio sono andato sopra a livellare il pavimento e
domani continuo.


Ci manchi molto.........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 26.12.2023 um 22:01 | melden

Ciao Denny.

In questi giorni anche se erano di festa per noi erano tristi,e li
abbiamo passati come dei normali giorni,anche di ricordi tristi e
anche di ricordi belli.



Ci manchi molto..............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 23.12.2023 um 20:05 | melden

Ciao Denny.

Oggi sopra e sono riuscito a togliere tutte le tavole sopra il pavimento
pulito il tutto e forse martedi inizio a livellare il pavimento di quasi 3 cm
di dislivello,vediamo anche di mettere un pò di isolante anche per
diminuire i rumori.


Ci manchi molto...................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 22.12.2023 um 22:09 | melden

Ciao Denny.

Oggi tra un problema e laltro non sono riuscito ad andare sopra,si
sono andato ma per poco e nel pomeriggio siamo andati a fare la spesa
così domani posso lavorare e lunedì e tutto chiuso.


Ci manchi molto...........................

Kerze grau-blau Grabkerze
Geschenk Am 15.12.2022 von genitori angelegt.
Geschenk Am 25.08.2016 von Oliver Schmid angelegt.
Geschenk Am 13.12.2015 von Oliver Schmid angelegt.
Geschenk Am 12.07.2015 von Oliver Schmid angelegt.
Geschenk Am 16.12.2014 von Oliver Schmid angelegt.
Geschenk Am 08.09.2014 von Oliver Schmid angelegt.
Geschenk Am 25.05.2014 von mamma e papà angelegt.
Geschenk Am 13.01.2014 angelegt.
Geschenk Am 17.11.2013 angelegt.
Geschenk Am 26.10.2013 von Gedenkseiten.de angelegt.
Geschenk platzieren Klicken Sie mit der linken Maustaste auf ein leeres Feld um an dieser Stelle ein Geschenk zu platzieren.
Geschenke anzeigen
Geschenk wählen
Wählen Sie ein Geschenk

Mit einem Geschenk hinterlassen Sie Ihr persönliches Zeichen in Gedenken an Denny De Finis. Veredeln Sie jetzt für 2,99 Euro diese Gedenkseite durch ein Geschenk in Ihrem Namen.