Mit einem Geschenk hinterlassen Sie Ihr persönliches Zeichen in Gedenken an Denny De Finis. Veredeln Sie jetzt für 2,99 Euro diese Gedenkseite durch ein Geschenk in Ihrem Namen.
Gedenkkerzen | Seite 13
Kerze anzündenHier sehen Sie alle 4.420 Gedenkkerzen, welche für Denny De Finis angezündet wurden. Entzünden auch Sie eine Gedenkkerze.
Ciao Denny.
Oggi abbiamo finito tutto linpianto elettrico per la terrazza e funziona
tutto.
Anche la mamma ha finito di colorire il soffitto adesso che è un pò
scuro è unaltra vista.
Abbiamo anche iniziato a mettere e provare i pannellì per chiudere
come finestre ma siamo ancora indecisi.
Ci manchi molto...........................
Ciao Denny.
Oggi abbiamo preso il materiale che serve per finire linpianto
elettrico della terrazza così domani lo finisco e poi iniziamo a mettere
i pannelli per chiudere un lato della terrazza.
Ci manchi molto......................
Ciao Denny.
Anche oggi lavorato sulla terrazza e abbiamo quasi finito linpianto elettrico,ancora due prese che domani comperiamo e poi è finito.
Nel frattempo la mamma a iniziato a colorire il soffitto di colore marrone
e adesso dobbiamo dire che ci voleva perchè prima era troppo chiaro.
Ci manchi molto........................
Ciao Denny.
Oggi siamo andati avanti con linpianto elettrico,abbiamo montato due
prese di corrente e montato due punti luce sui pali,purtroppo due supporti
si sono rotti e allora dobbiamo aspettare per le riparazioni.
Ci manchi molto..............................
Ciao Denny.
Oggi è il primo giorno di lavoro dopo due settimane che eravamo da te.
La mamma ed io siamo andati avanti a finire la terrazza e abbiamo un
pò messo qualche cavo elettrico e colorito le quattro lamoade che in
questi giorni dobbiamo montare sui pali della terrazza.
Ci manchi molto...........................
Ciao Denny.
Siamo ritornati .
Oggi abbiamo scaricato il furgone e poi abbiamo messo a posto il
materiale che abbiamo portato.
Ci manchi molto...........................
Ciao Denny.
Anche oggi siamo venuti a trovarti e siamo anche andati a trovare
Mariano,poi abbiamo fatto qualche comissione e siamo andati a casa.
Fà molto caldo e la ledy sbuffa sempre e vorrebbe andare al lago.
Ci manchi molto...................................
Ciao Denny.
Anche oggi siamo venuti a travare e forse domani andiamo a trovare
Mariano.
Ci manchi molto................................
Ciao Denny.
Anche oggi siamo venuti a trovarti ,e in questi giorni devo andare a
trovare Mariano.
Ci manchi molto........................
Ciao Denny.
Oggi siamo usciti e siamo venuti a trovarti e domani dobbiamo cambiare alcune cose specialmente i fiori che sono un pò apassiti e il cero che
è quasi finito.
Ci manchi molto.....................................
Ciao Denny.
Oggi il solito giro per il caffè,diciamo che oggi è andato quasi bene.
Poi siamo rientrati in gelateria e abbiamo installato il tubo di scarico
della grondaia e domani lo finiamo di fissare e poi iniziamo a caricare il furgone.
Ci manchi molto....................
Ciao Denny.
Oggi sono riuscito ad installare un pò di cavi,poi sono arrivati degli
amici e allora sono andato avanti poco anche perchè ci serve del
materiale per fissare i cavi alle travi,comunque il grosso sono riuscito
a fare domani andiamo avanti.
Ci manchi molto...............................
Ciao Denny.
Oggi siamo andati avanti con la terrazza e abbiamo messo i primi
cavi per collegare sia le prese che le luci e domani andiamo avanti
a mettere altri cavi.
Ci manchi molto......................
Ciao Denny.
Oggi siamo usciti per riparazioni e nel pomeriggio sono andato un pò a
riposare mentre la mamma aveva fatto due lavatrici e messo ad
asciugare e a pulire poi il giardino.
Ci manchi molto.....................
Ciao Denny.
Ieri abbiamo fatto alcuni piccoli lavoretti,oggi invece abbiamo riposato
tutto il gorno.
Ci manchi molto.........................
Ciao Denny.
Oggi ha piovuto e abbiamo visto dove entrava lacqua dal tetto e un
pò siamo riusciti a rattoppare qualche foro però dobbiamo domani
rimediare .
Ci manchi molto..................................
Ciao Denny.
Oggi abbiamo finito di mettere anche i pannelli di plexliglas sul tetto
,per fortuna siamo arrivati giusti perchè subito dopo ha piovuto,così
controlliamo se abbiamo fatto un buon lavoro oppure se piove dentro.
Ci manchi molto...........................
Ciao Denny.
Oggi siamo riusciti a finire di mettere il bitume sul tetto e abbiamo
provato la posizione del plexligflas e così domani dobbiamo mettere il silicone e fissarli con le viti e poi abbiamo finito il tetto della terrazza.
Ci manchi molto............................
Ciao Denny.
Oggi potevamo finire di mettere il bitume sul tetto però quando siamo
andati a prendere il rotolo non lo avevano e allora siamo andati in
unaltro concessionario e lo abbiamo comperato.
Speriamo che domani finisco perchè siamo stanchi.
Ci manchi molto.............................
Ciao Denny.
Oggi abbiamo quasi finito,però manca ancora un rotolo di catrame per
mettere sul tetto e domani vado a prenderlo così finiamo e mettiamo
il plexiglas perchè forse venerdì piove.
Ci manchi molto.....................................
Ciao Denny.
Oggi faceva troppo caldo e allora abbiamo riposato,domani andiamo
avanti a coprire il tetto.
Ci manchi molto...................................
Ciao Denny.
Oggi siamo riusciti a mettere il primo rotolo di catrame sul tetto e
domani andiamo avanti a mettere i pezzi perchè dobbiamo finire,per il problema della pioggia.
Ci manchi molto............................
Ciao Denny.
Oggi abbiamo finito con i legni e domani iniziamo a mettere il foglio di
catrame così possiamo chiudere tutte le fessure ed essere sicuri
che non filtra acqua,pioi dobbiamo fissare il plexliglax ed è finito.
Ci manchi molto.........................
Ciao Denny.
Oggi siamo usciti per il solito giro del caffe,ma abbiamo venduto poco.
Poi siamo andati a prendere i pezzi che ci mancavano per finire la terrazza e domani andiamo avanti coi lavori.
Ci manchi molto....................................
Ciao Denny.
Oggi siamo riusciti a coprire tutta la terrazza e in questi giorni dobbiamo mettere il plexliglas e poi è finita.
Ci manchi molto............................
Ciao Denny.
Oggi siamo andati avanti alla costruzione del soffitto della terrazza.
Forse domani finiamo però forse ci mancano alcuni listoni per distanziare il plexliglas vediamo di comperarli giovedì.
Ci manchi molto...............................
Ciao Denny.
Oggi siamo riusciti a tagliare i pezzi che servivano per allineare la
tettoia di entrata del balcone e domani spero di finire di mettere i
pannelli e così iniziamo a mettere il rivestimento di catrame.
Ci manchi molto.............................
Ciao Denny.
Oggi sono riuscito a mettere il fondo di protezione sui pannelli di legno
poi abbiamo riposato e domani devo fare dei zoccoli per portare la
grondai.
Ci manchi molto.............................
Ciao Denny.
Ieri siamo riusciti ad andare avanti e abbiamo messo quasi tutti i
pannelli.
Oggi invece,dato che pioveva,sono andato sopra e sono riuscito a
mettere un pannello e ho finito di mettere la lana di roccia,e manca
ancora due pannelli ed ho finito il controsoffitto del corridoio.
Ci manchi molto...............................
Ciao Denny.
Oggi il solito giro per portare il caffè nei ristoranti,ma molto poco e
allora siamo rientrati subito e siamo andati avanti col tetto della terrazza.
Domani andiamo avanti.
Ci manchi molto..................................
Ciao Denny.
Oggi siamo riusciti a mettere alcuni pannelli sul nuovo tetto della terrazza.
Poi abbiamo anche messo il primo pannello di plexliglas anche come
prova di quello che abbiamo progettato ed è andato tutto bene.
Forse domani riusciamo a mettere alcora pannelli e forse a finire,
Ma credo che sara difficile,comunque andiamo avanti.
Ci manchi molto............................
Ciao Denny.
Oggi abbiamo finito di mettere le tavolette e le viti di rinforzo sulle giunture delle travi e poi abbiamo fatto uno stampo per mettere il primo
pannello vicino alla grondaia e la parete e se domani non piove iniziamo
a mettere la prima fila di pannelli.
Ci manchi molto...............................
Ciao Denny.
Sabato siamo riusciti a mettere lultimo tronco e poi ho iniziato a fare
le tavolette che devo mettere doppie per ogni tronco così rinforzo
le giunture .
Ieri siamo andati a prendere il plexliglas che dobbiamo mettere sul tetto
che stiamo facendo sulla terrazza.
Oggi alla mattina siamo andati a fare una riparazione e nel pomeriggio
sono andato avanti a mettere le tavolette e domani devo tagliarne
ancora tre e poi metto le viti per fissarle.
Speriamo che mercoledì il tempo tenga e così iniziamo a mettere i
pannelli e il plexliglas.
Ci manchi molto.......................
Ciao Denny.
Oggi siamo riusciti a mettere lultimo tronco sulla terrazza e nella
prossima settimana iniziamo a coprire e fare il tetto.
Ci manchi molto.............................
Ciao Denny.
Oggi fuori per il caffè,e oggi non abbiamo venduto niente e allora siamo
rientrati subito e dato che pioveva non sono riuscito a finire di colorire
lultimo tronco e allora sono andato sopra a continuare i lavori.
Ci manchi molto.......................
Ciao Denny.
Oggi siamo riusciti a mettere unaltro tronco e forse se non piove riusciamo,in questa settimana a mettere lultimo e poi iniziamo a
mettere i pannelli e ,abbiamo poi pensato di mettere dei pannelli di plexliglas così cè più luce.
Ci manchi molto.................................
Ciao Denny.
Oggi è venuto un pò di sole e allora siamo riusciti a finire il tronco e
se abbiamo fortuna che il tempo tenga domani lo installiamo.
Poi quando pioveva sono andato sopra a continuare i lavori di ristrutturazione.
Ci manchi molto......................................
Ciao Denny.
Oggi dato che piove sono andato sopra a continuare i lavori di ristrutturazione e ho iniato andare avanti col controsoffitto e lisolazione.
Domani vado avanti a mettere lisolazione e i pannelli di cartongesso.
Ci manchi molto......................................
Ciao Denny.
Oggi riposo,abbiamo solo spostato due lavatrici per provarle e tutto
ha funzionato.
Ci manchi molto..............................
Ciao Denny.
Oggi anche con un pò di pioggia siamo riusciti a montare unaltro
tronco sulla terrazza e adesso mancano solo tre e forse domani
finisco unaltro se non piove.
Ci manchi molto.............................
Ciao Denny.
A causa del brutto tempo ho iniziato ad andare sopra a continuare
i lavori di ristrutturazione,forse domani no piove e allora continuo
a mettere i listoni sulla terrazza.
Ci manchi molto..........................
Ciao Denny.
Tra pioggia e sole siamo riusciti a finire unaltra trave e forse domani
se rientriamo presto la montiamo oppure inizio a pulire unaltra.
Poi ho dovuto smettere perchè i denti mi facevano male.
Ci manchi molto.........................
Ciao Denny.
Oggi mi hanno operato a tre denti e tutto il giorno ,anche adesso un
male bestiale e credo che mi abbiano messo anche dei punti di
chiusura ed il problema è a mangiare,vediamo domani quindi oggi
non ho fatto niente.
Ci manchi molto...............................
Ciao Denny.
Alla mattina volevamo finire unaltra trave ed invece non ci siamo
riusciti per problemi di pioggia,allora sono andato sopra a finire di
intonacare la parete del corridoio.
Forse in tutta la settimana pioverà sempre e allora dovrò andare sopra
a continuare i lavori di ristrutturazione.
Ci manchi molto....................................
Ciao Denny.
Anche oggi abbiamo riposato,si qualche lavoretto coi cavi elettrici ma
niente di pù.
Ci manchi molto............................
Ciao Denny.
Oggi siamo riusciti a mettere la quarta trave,e ci mancano ancora quattro che nella prossima settimana forse riusciamo a finirle e poi
dobbiamo ricoprire coi pannelli.
Ci manchi sempre molto................................
Ciao Denny.
Mercoledì mattina siamo riusciti a finire unaltra trave e nel
pomeriggio mi sono sentito i soliti dolori alle articolazioni e allora sono
andato a letto e avevo anche freddo e ho dormito tutto il giorno e la
notte poi ieri siamo andati a portare il caffè ma molto poco.
Oggi alla mattina siamo riusciti a finire unaltra trave e ho inixiato a farne
unaltra che forse domani riusciamo a d installarle.
Ci manchi molto..................................
Ciao Denny.
Oggi dovevamo installare una trave orrizzontale ma è andato tutto a
monte perchè ho calcolato male le misure,era un pò corta di 30cm
Molto stano comunque siamo riusciti a recuperare tutto e forse
domani riusciamo ad installarla.
Ci manchi molto.............................
Ciao Denny.
Ieri abbiamo fatto riposo,oggi alla mattina siamo andati a fare una riparazione e quando siamo rientrati era ora di pranzare e poi
abbiamo tagliato alcuni pezzi di tronchi che ha iniziato a piovere.
Allora sono andato sopra a continuare i lavori di ristrutturazione.
Ci manchi molto..........................
Ciao Denny.
Ieri ho finito una trave e allora labbiamo montata.
Oggi volevo andare avanti però ha piovuto e allora sono andato sopra
a continuare i lavori di ristrutturazione.
Ci manchi molto.................................
Ciao Denny.
Ieri siamo riusciti a mettere la prima traversa.
Oggi invece siamo usciti per portare il caffe nei ristoranti con esito
negativo.
Per fortuna siamo andati a fare una riparazione e poi siamo
rientrati ed eravamo molto stanchi.
Ci manchi molto...............................
Ciao Denny.
Anche oggi abbiamo iniziato la settimana con la pulizia dei tronchi che
dobbiamo installare sulla terrazza e siamo quasi al terzo quasi finito
e domani spero di iniziare a montere almeno uno,vediamo.
Ci manchi molto................................
Ciao Denny.
Oggi abbiamo fatto riposo assoluto ,fà un caldo molto afoso e per
fortuna ha piovuto così a rinfrescato un pò.
Ci manchi molto.........................
Ciao Denny.
Ieri sono riuscito a finire un pezzo di tronco che dovrebbe andare
sulla terrazza,e oggi ho iniziato unaltro e speriamo che domani lo finisco
perchè sono anche un pò stanco e bisogna finire almeno 8 listoni
per formare il tetto che stiamo facendo sulla terrazza.
Ci manchi molto.......................
Ciao Denny.
Alla mattina siamo andati a fare un pò di spesa e quando siamo
rientrati siamo andati avanti a pulire i pali che dobbiamo montare.
Domani fuori per il caffè.
Ci manchi molto.........................................
Ciao Denny.
Oggi riamo riusciti a mettere unaltro tronco orrizzontale e domani
iniziamo a fare le traverse.
Ci manchi molto..........................
Ciao Denny.
Oggi abbiamo fissato i primi due pali di legno e poi abbiamo messo
quello orrizzontale e colorito ,domani dobbiamo fissare il terzo e mettere
il palo orrizzontale.
Ci manchi molto..............................
Ciao Denny.
Ieri aveva piovuto e non siamo riusciti ad andare avanti coi lavori della terrazza e allora sono andato sopra a continuare i lavori di ristrutturazione.
Oggi invece abbiamo riposato tutto il giorno.
Ci manchi molto.....................
Ciao Denny.
Oggi siamo riusciti a finire i pali verticali e domani proviamo a montarli.
Poi dobbiamo tagliare quelli orrizzontali e unire insieme quelli verticali.
Ci manchi molto...........................
Ciao Denny.
Ieri siamo riusciti a mettere la prolunga del palo fissata al muro.
Oggi siamo usciti per il solito giro del caffè ed è andata un pò meglio
della scorsa settimana.
Oggi anche i denti fanno meno male dato che prendo gli antibiotici,
per fortuna.
Domani se tutto và bene si dovrebbero mettere i tre pali verticali
sulla terrazza così si può mettere le travi orrizzontali per fissare sulla
ringhiera.
Ci manchi molto...................................
Ciao Denny.
Ieri un male di denti .
Siamo riusciti ad installare il tronco sul muro.
Oggi invece siamo riusciti a d installare la prolunga del tronco però
non siamo riusciti a fissarlo perchè ci mancava un pezzo di stanga
filettata e allora domani finiremo,e poi passiamo ali piedistalli per gli
altri tronchi da fissare sul passamano della terrazza.
Domani devo andare ancora dal dentista per vedere cosa si può
fare coi denti.
Ci manchi molto...............................
Ciao Denny.
Oggi ci siamo rilassati a colorire in giardino i pali per la terrazza che
domani si dovrebbero montare e poi abbiamo mangiato in giardino.
Io avevo un pò male ai denti e domani devo andare dal dentista.
Ci manchi molto...............................
Ciao Denny.
Oggi abbiamo iniziato a levigare e pulire i tronchi che devono essere montati sulla terrazza e ogni tanto qualche attrezzo non funzionava
e si perdeva tempo però alla fine siamo riusciti a mettere il colore
solo su due e domani finiamo il terzo,poi oggi doveva arrivare la punta
da muro e non è arrivata ,probabile che arriva lunedi,speriamo perchè
se no siamo bloccati.
Ci manchi molto.......................................
Ciao Denny.
Da mercoledì che mi sentivo molto male forse per la stanchezza e ieri
avevo quasi freddo ed ho dormito quasi tutto il giorno.
Oggi và meglio però non ho lavorato,forse era perchè ero stanco.
Comunque anche la mamma in questi giorni ha riposato perchè anche
lei era stanca.
Ci manchi molto................................
Ciao Denny.
Anche oggi sopra e sono riuscito a finire di intonacare unaltra parete
e nel pomeriggio ho messo a livello unaltra parete e domani iniziamo
ad intonacare e poi iniziamo a chiudere il soffitto.
Ci manchi molto........................
Ciao Denny.
Alla mattina dal dottore e qualche ufficio e nel pomeriggio sono andato sopra a continuare ad intonacare unaltra parete che ho quasi finito.
Ci manchi molto..........................
Ciao Denny.
Oggi veramente abbiamo riposato tutto il giorno,abbiamo solo fatto la diccia alla lady.
Ci manchi molto....................
Ciao Denny.
Alla mattina abbiamo iniziato a mettere i primi pali di legno però nel
pomeriggio ci siamo fermati per causa della punta da trapano che non andava bene e allora dobbiamo aspettare quando la punta da cemento
arriva.
Ci manchi molto..............................
Ciao Denny.
Anche oggi sopra ad intonacare ,ho iniziato una nuova parete e messo
alcune scatolette per le prese.
Domani proviamo ad iniziare a montare le prime travi di legno sulla terrazza.
Ci manchi molto.....................................
Ciao Denny.
Ieri ho iniziato la parete che dovrebbe andare in cucina,ho pulito e messo la rete sui tronchi di legno,poi ho iniziato un pò ad intonacare.
Oggi siamo usciti per il caffe ed è andato non tanto bene ,però sono riuscito a trovare delle tavole di legno che mi servivano.
Ci manchi molto.............................


