Denny De Finis

Denny
De Finis

10.09.1990
Riva Del Garda
-
18.05.2013
Essen

stimmungsbild30

Gedenkkerzen | Seite 18

Kerze anzünden

Hier sehen Sie alle 4.420 Gedenkkerzen, welche für Denny De Finis angezündet wurden. Entzünden auch Sie eine Gedenkkerze.

genitori Von genitori am 01.07.2022 um 21:39 | melden

Ciao Denny.

Oggi siamo andati avanti a sistemare il giardino dietro e abbiamo
pulito e tolto molta erbaccia e anche abbiamo tolto un pò di vecchiume
che alla prossima volta porto al ferrovecchio.
Poi abbiamo tolto e messo tutto lungo la staccionata ,che due mesi fà
abbiamo fatto nuovo,tutti i mattoni rossi e dopo mettiamo un pò di
terra e la mamma metterà dei fiori ,poi abbiamo spostato tutta una
paletta di tegole che dovevo finire di fare il tetto.



Ci manchi molto.....................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 30.06.2022 um 22:48 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina abbiamo riparato la lavastoviglie che serviva,poi ho
tentato di riparare una porta che sopra si apre a soffietto e li non sono
riuscito.
POi abbiamo iniziato a pulire le tavole di legno ,che in questi giorni
siamo riusciti a procurarcele gratis,dei chiodi che erano piene,
e verso sera abbiamo finito.


Ci manchi molto.......................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 29.06.2022 um 21:02 | melden

Ciao Denny.

Siamo riusciti a finire di mettere le tavole come recinto e bisogna
dire che è venuto un buon risultato,poi con le tavole che erano avanzate
siamo riusciti a fare il piano ad un telaio che adesso abbiamo trasformato in un tavolo.


Ci manchi molto................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 28.06.2022 um 22:00 | melden

Ciao Denny.


Oggi siamo andati a prendere le assi in una fabbrica vicino dove abitiamo
e abbiamo fatto due viaggi ,le assi ci servono per coprire le taniche
che ci sono nel cortile dietro dove c è la cucina.
Un lavoraccio che adesso dobbiamo pulirle dai chiodi e poi li dobbiamo
dare una mano di colore,da una parte è buono perchè c è le
hanno regalate dall altra bisogna lavorare un pò.



Ci manchi molto.....................................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 27.06.2022 um 19:15 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina abbiamo pulito il giardino dietro ,dove c è la cucina.
Poi abbiamo messo delle inferiate ,che erano avanzate ed era un
peccato buttarle via,che ci servono per mettere le assi di legno e così
si copre tutte le taniche dell acqua piovana checi serve per inaffiare
i fiori ed il giardino.
Poi nel pomeriggio siamo andati a portare il caffè in un ristorante e al
ritorno abbiamo lasciato il furgone dal meccanico per un controllo.


Ci manchi molto............................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 26.06.2022 um 20:02 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina siamo andati a prendere una cassapanca e poi siamo
rientrati e abbiamo fatto un giro dell isolato poi abbiamo pranzato e
riposato.
Domani devo iniziare a fare un telaio che mi nasconda le taniche
dellacqua nel giardino dietro dove c è la cucina e finire di togliere
tutta le erbaccie ed ortiche.


Ci manchi molto...................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 25.06.2022 um 20:58 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina abbiamo tagliato l erba nel giardino dove cè la cucina
e nel pomeriggio abbiamo spostato un pò di piastrelle così abbiamo
fatto spazio per un parcheggio e poi siamo andati a fare la spesa.


Ci manchi molto...................................

Kerze grau-blau Grabkerze
Du bist nicht vergessen Von Nicole am 25.06.2022 um 14:26 | melden

Die letzten Tage viel an dich gedacht ♥️

Kerze rot Herz
genitori Von genitori am 24.06.2022 um 18:59 | melden

Ciao Denny.

Anche in questa settimana abbiamo lavorato bene e ieri sera siamo
rientrati molto tardi e stanchi.
Oggi ho tentato di smontare la nostra macchinetta per fare il caffè
ma non funziona e provo domani a smontare alcuni tubi per vedere
se arriva acqua al gruppo.


Ci manchi molto.................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 21.06.2022 um 19:53 | melden

Ciao Denny.

Anche oggi abbiamo lavorato e siamo appena rientrati per un giro di riparazioni,oltre al caldo anche lo stress del traffico e del lavoro
che ho svolto in una gelateria caos e spintoni per riparare una
macchina da caffè.


Ci manchi molto...............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 20.06.2022 um 20:18 | melden

Ciao Denny.

In questa settimana non abbiamo tanto lavoro,però ci sono piccole cose
che arrivano e allora bisogna prendere gli attrezzi e bisogna aggiustare
Ad esempio la lavastoviglie adesso non si chude la porta e allora
labbiamo smontata e abbiamo scoperto che si è rotta la molla di
chiusura e adesso bisogna trovare quella molla al più presto se no
non funziona la lavastoviglie.



Ci manchi molto.....................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 19.06.2022 um 21:05 | melden

Ciao Denny.

Ti chiedo scusa ma è stata una sttimana di lavoro continuo dalla
mattina alla sera tardi ed eravamo molto stanchi,quindi perdonaci.
Domani si inizia un altra settimana di lavoro però meno intensiva di
quella passata,per fortuna che si inizia a lavorare.


Ci manchi molto...................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 12.06.2022 um 21:26 | melden

Ciao Denny.

Ieri un pò di spesa poi abbiamo riposato quasi tutto il giorno,
Oggi invece abbiamo installato la nuova cappa in cucina e poi abbiamo
pulito la gelateria e sistemato diversamente i tavoli.
Domani dobbiamo andare a comperare una macchina per caffè
tedesco perchè ci serve nella prossima settimana.



Ci manchi molto.....................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 10.06.2022 um 21:04 | melden

Ciao Denny.

Oggi abbiamo pulito e fatto un pò di spazio nella gelateria perche
nella prossima settimana arrivano persone che occuperanno tutte
le stanze e forse faranno colazione.



Ci manchi molto................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 09.06.2022 um 21:05 | melden

Ciao Denny.

Abbiamo iniziato questa settimana con molto lavoro ,io con le
macchine da caffè invece la mamma con le stanze e alla sera
eravamo molto stanchi.
Comunque mi devi scusare e ti chiedo scusa se non sono riuscito
a dirti tutti i giorni cosa che abbiamo fatto.Questo non deve succedere.


Ci manchi molto...........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 03.06.2022 um 22:12 | melden

Ciao Denny.

Ieri anche la stampante non ha funzionato e oggi abbiamo dovuto
comperarne unaltra,e abbiamo perso mezza giornata per capire come
dovevamo installarla,però alla fine ci siamo riusciti.
Alla sera sono andato a riparare una macchina ,per fortuna era solo da
cambiare un pulsante.


Ci manchi molto.................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 02.06.2022 um 23:15 | melden

Ciao Denny.

Quando siamo arrivati abbiamo iniziato a scaricare il furgone,dopo
unora ,finito di scaricare volevamo bere un caffè però la macchina
non funzionava e ho dovuto smontarla e ho notato che la pompa
era andata.
Da lunedì ad oggi ho fatto solo riparazioni di tutte le cose che prima
funzionavano e quando siamo rientrati ho dovuto ripararle.


Ci manchi molto...............................

Kerze blau kreuz
genitori Von genitori am 29.05.2022 um 20:59 | melden

Ciao Denny.

Siamo arrivati,questa volta sembra che siano volate le due settimane
che eravamo con te ,e adesso ci rivedremo a settembre forse
se riusciamo rimaniamo per tre settimane.



Ci manchi molto........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 24.05.2022 um 23:43 | melden

Ciao Denny.

Ogni giorno ti veniamo a trovare,dobbiamo aprofittare fino a sabato,
poi dobbiamo rientrare.



Ci manchi molto........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 19.05.2022 um 00:28 | melden

Ciao Denny.

Gia da 9 anni che ci hai lasciato ed è una lotta atroce con la mente
a non averti ancora con noi.
Avresti 32 anni,una tragedia che non si riesce a dimenticare.



Ci manchi molto........................

Kerze grau-blau Grabkerze
RIP Von Kirsten S am 18.05.2022 um 14:52 | melden

Ein stiller Gruß, unbekannterweise....

Kerze flieder viereckig
Zum Gedenktag Von Mondkind am 18.05.2022 um 11:11 | melden

Ruhe sanft.

Kerze lila geschwungen
Für euren Engel Von Sonja mit Yeliz im Herzen am 18.05.2022 um 06:34 | melden

In Gedanken bei euch und eurem Engel.

Kerze gelb Davidstern
genitori Von genitori am 12.05.2022 um 20:47 | melden

Ciao Denny.

Oggi il solito giro per portare il caffè ed è andato bene.
Domani devo riparare la porta della staccionata del cortile dietro
dove cè la cucina.


Ci manchi molto.....................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 11.05.2022 um 20:37 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina sopra per andare avanti coi lavori e nel pomeriggio
abbiamo riparato una lavatrice e poi ci siamo riposati che faceva
anche caldo.


Ci manchi molto....................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 10.05.2022 um 16:53 | melden

Ciao Denny.

Oggi ho smesso prima perchè dobbiamo uscire per riparazione e
torneremo questa sera.


Ci manchi molto.............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 09.05.2022 um 21:51 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina qualche lavoretto in cantina e nel pomeriggio ho messo
il nuovo silicone nei bagni tutto intorno alle doccie.


Ci manchi molto.......................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 06.05.2022 um 20:32 | melden

Ciao Denny.

Anche oggi alla mattina sopra e nel pomeriggio ho riparato alcuni
rubinetti in cucina così la mamma non deve più brontolare che prima
non funzionavano.


Ci manchi molto..........................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 04.05.2022 um 20:56 | melden

Ciao Denny.

Anche oggi sopra e ci sono stati piccoli problemi che in questi giorni
devo risolvere per una funestra del secondo bagno.
Niente di preoccupante ma solo che sono stanco e arrivano anche
problemi che naturalmente si risolvono ma ci vuole tempo.



Ci manchi molto..................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 02.05.2022 um 21:26 | melden

Ciao Denny.

Oggi sopra ad andare avanti con la ristrutturazione e devo dirti che
inizio ad essere stanco e allora faccio ma con calma.


Ci manchi molto.......................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 30.04.2022 um 21:28 | melden

Ciao Denny.

quasi tutta la settimana che siamo in giro sia per il caffè che per riparazioni.
Per fortuna che inizia un pò di lavoro.
Dato che non ci sono appuntamenti lunedì devo mettere a posto una stanza dai rubinetti a cambiare il silicone nella doccia ed altro
ancora.


Ci manchi molto....................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 26.04.2022 um 20:51 | melden

Ciao Denny.


Alla mattina in qualche ufficio e poi nel pomeriggio volevo andare sopra
invece siamo dovuti andare fuori per riparazioni.


Ci manchi molto..............................................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 25.04.2022 um 16:31 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina in qualche ufficio e poi sopra per andare avanti coi lavori.
Diciamo che siamo quasi stanchi e ci vuole una pausa e ancora
qualche settimana poi ti veniamo a trovare.


Ci manchi molto..........................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 23.04.2022 um 19:57 | melden

Ciao Denny.

In questa settimana abbiamo quasi sempre lavorato fuori e portato
il caffe e quindi non sono andato sopra a continuare coi lavori.



Ci manchi molto.....................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 18.04.2022 um 19:11 | melden

Ciao Denny.

In questi giorni di Pasqua abbiamo un pò riposato,e da domani iniziamo
ad andare negli uffici.


Ci manchi molto...........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 14.04.2022 um 21:40 | melden

Ciao Denny.

Anche oggi fuori per portare il caffè e per riparazioni.


Ci manchi molto..............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 13.04.2022 um 22:49 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina in qualche ufficio e nel pomeriggio siamp usciti per

una riparazione.


Ci manchi molto...........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 12.04.2022 um 21:02 | melden

Ciao Denny.

Ance oggi sopra,bisogna dire che a riniziare si fà molta fatica.


Ci manchi molto...............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 10.04.2022 um 22:33 | melden

Ciao Denny.

Oggi abbiamo riposato e siamo andati a fare un giro in città.

Ci manchi molto.................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 09.04.2022 um 20:43 | melden

Ciao Denny.

Oggi un pò di spesa e poi qualche lavoretto e poi abbiamo riposato.


Ci manchi molto...............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 08.04.2022 um 20:26 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina siamo usciti per uffici e nel pomeriggio sono andato
sopra per continuare i lavori di ristrutturazione.
Siamo molto stanchi.


Ci manchi molto..............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 06.04.2022 um 21:28 | melden

Ciao Denny.

Oggi niente sopra perchè sono andato fuori a fare qualche riparazione.
Domani vado fuori per portare il caffè.



Ci manchi molto........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 05.04.2022 um 20:20 | melden

Ciao Denny.

Anche oggi sono andato sopra per andare avanti coi lavori.
Domani dovrei finire la seconda parete così mi rimangono solo due.


Ci manchi molto.............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 04.04.2022 um 20:27 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina dal dottore e poi quando siamo rientrati subito sopra a
continuare coi lavori di ristrutturazione.
Che fatica a inizare di nuovo.


Ci manchi molto...............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 03.04.2022 um 20:55 | melden

Ciao Denny.

Ieri e oggi abbiamo riposato e da domani inizio ad andare sopra di
nuovo a continuare i lavori di ristrutturazione.
Oggi sono riuscito a fare il primo giro dell isolato.

Ci manchi molto......................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 01.04.2022 um 22:33 | melden

Ciao Denny.

Anche oggi sopra nella mattina poi nel pomeriggio ho tentato di riparare la tostiera ma con esito negativo ,e domani provo ancora che forse è
il termostato.


Ci manchi molto...............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 31.03.2022 um 20:40 | melden

Ciao Denny.

Anche oggi siamo andati avanti coi lavori di ristrutturazione,e ho dovuto
liberare una parete che in questi giorni devo intonacare per poi finirla.
Poi nel pomeriggio siamo andati per una piccola riparazione.
Oggi sta facendo freddo.


Ci manchi molto...........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 30.03.2022 um 20:46 | melden

Ciao Denny.

Oggi è andata un pò meglio e sono riuscito a mettere dei listoni per fare
il piano di lavoro per lisciare il muro e poi ho iniziato a mettere i
pannelli di cartongesso per rifinire la finestra a bottola del bagno,
naturalmente alla sera mi faceva male la schiena.




Ci manchi molto..................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 29.03.2022 um 19:26 | melden

Ciao Denny.

Oggi un pò meglio e sono riuscito a mettere la retina per intonacare
tutto intorno alla finestra e fare un pò di pulizia e domani spero di
di iniziare a mettere la colla.


Ci manchi molto..................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 28.03.2022 um 22:27 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono riuscito ad andare sopra e a ricominciare i lavori di ristrutturazione,che fatica .
Nel pomeriggio dato che mi faceva male la schiena ancora,ho sostituito
il gruppo doccia in un bagno.


Ci manchi molto....................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 26.03.2022 um 23:30 | melden

Ciao Denny.

Anche oggi abbiamo riposato ancora un pò e speriamo che da lunedì
iniziamo ad andare sopra.


Ci manchi molto.......................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 25.03.2022 um 20:44 | melden

Ciao Denny.

Anche oggi abbiamo riposato e la schiena và molto meglio e così che
da lunedì iniziamo ad andare sopra a continuare la ristrutturazione.


Ci manchi molto.........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 23.03.2022 um 20:38 | melden

Ciao Denny.

La schiena và meglio e credo che la prossima settimana iniziamo ad
andare sopra a continuare i lavori di ristrutturazione.
Domani usciamo per portare il caffè nei ristoranti.



Ci manchi molto.................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 21.03.2022 um 20:45 | melden

Ciao Denny.

Ogni giorno meglio col male della schiena e poi anche il caffè si riesce
a vendere e anche le riparazioni.


Ci manchi molto.............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 20.03.2022 um 21:52 | melden

Ciao Denny.


Con la schiena meglio,ogni giorno che passa mi fà meno male,invece
per le riparazioni è una catastrofe perchè le persone non pagano
le riparazioni.


Ci manchi molto.....................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 17.03.2022 um 20:36 | melden

Ciao Denny.

Già da oggi mi sento meglio e la schiena non mi fà tanto male e oggi
siamo andati a portare il caffè in alcuni ristoranti.
Poi nel pomeriggio siamo usciti per una passeggiata.
Il problema ,ancora per un pò e trovare la posizione giusta per dormire.


Ci manchi molto..................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 16.03.2022 um 21:56 | melden

Ciao Denny.

I dolori alla schiena stanno passando,ancora qualche giorno e poi
iniziamo ad andare sopra a lavorare e a riparare le macchine da cafè.

Ci manchi molto............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 15.03.2022 um 20:44 | melden

Ciao Denny.


Pensavo che mi passasse il male alla schiena e credo di aver
sottovalutato che tipo di botta ho preso cadendo,comunque il braccio
non mi duole invece la schiena mi fà male,ma non come prima,
speriamo che mi passi se no devo andare in ospedale a fare le radiografie.



Ci manchi molto..................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 12.03.2022 um 20:23 | melden

Ciao Denny.

Niente di nuovo anzi pensavo che i dolori alla schiena dovevano
iniziare a passare ed invece oggi ho avuto molte fitte.


Ci manchi molto....................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 10.03.2022 um 20:24 | melden

Ciao Denny.

Siamo in fase di guarigione e solo pochi attimi mi fà male la schiena.
Oggi siamo andati a portare il caffè,ma è diminuito perchè da due
settimane cè il problema dellinvasione dell Ucraina e allora i costi
sono andati alle stelle e molte persone non vanno al ristorante,quindi
consumo di caffè ridotto.


Ci manchi molto.................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 08.03.2022 um 20:18 | melden

Ciao Denny.

Oggi andiamo meglio con la schiena,però fà ancora male però riesco
adesso un pò a camminare e ad alzarmi dal letto senza laiuto della
mamma,quindi stiamo andazndo verso la guarigione .


Ci manchi molto........................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 06.03.2022 um 22:17 | melden

Ciao Denny.

Sono ancora a letto per questo colpo alla schiena e se non funziona in questi giorni devo andare dal mio dottore.


Ci manchi molto..................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 04.03.2022 um 20:24 | melden

Ciao Denny.

Mi fa male ancora la schiena che una settimana fà mi è venuto il
colpo della strrega.
Un pò sono migliorato ma zoppico ancora e fa male ancora la schiena.




Ci manchi molto......................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 01.03.2022 um 20:33 | melden

Ciao Denny.

Da giovedì che mi è venuto il colpo della strega e non riuscivo neanche
a distendermi dai dolori che avevo e per fortuna che la mamma mi
aiuta a vestirmi e rimango sempre a casa.
Oggi sono riuscito ad alzarmi e camminare un pò e tra poco vado
di nuovo a distendermi.




Ci manchi molto.........................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 24.02.2022 um 21:32 | melden

Ciao Denny.

Ieri siamo usciti a portare il caffè e quando siamo rientrati sono andato
avanti co le riparazioni.
Oggi ,alla mattina,siamo usciti per riparazioni e quando dovevamo
rientrato mi sono girato ,e non so come,mi sono ritrovato a terra.
Niente di rotto per fortuna,un pò di mal di schiena per la botta e male
al polso,fino a chè per il polso ho dovuto andare in ospedale per gessarlo
perchè mi faceva sempre più male.


ci manchi molto...............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 22.02.2022 um 20:37 | melden

Ciao Denny.

Oggi stavo riparando una macchina da caffè e togliendo un tubo che
era collegato alla caldaia si è staccata la saldatura che lo fissava
alla caldaia e quindi adesso devo smontare tutta la caldaia e trovare
qualcuno che la saldi.Molto difficile a trovare un saldatore ,devo
provare io a saldare,vediamo.



Ci manchi molto..............................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 21.02.2022 um 20:22 | melden

Ciao Denny.

Ieri abbiamo riposato e oggi abbiamo iniziato a lavorare e siamo usciti
per riparazioni e per il caffè.
Poi nel pomeriggio sono riuscito ad andare avanti con la ventola che se
funziona devo farla più grande e rivestirla di fibra di vetro.



Ci manchi molto....................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 19.02.2022 um 20:26 | melden

Ciao Denny.

Oggi in giro a portare il caffè e poi a casa a riparare l avvolgibile della finestra che si era rotta a causa del forte vento che ci ha investito
in questi giorni,dovevi vedere come girava il generatore che tempo fa
avevo installato.



Ci manchi molto........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 17.02.2022 um 21:22 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina siamo andati a portare il caffè in un locate e poi abbiamo portato la Ledy a correre in un bel prato e si è divertita tanto.
Poi siamo rientrati e abbiamo cenato.

Ci manchi molto..............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 13.02.2022 um 19:49 | melden

Ciao Denny.

Oggi ho riparato la maniglia del box della doccia,poi ho provato
le ventole in miniatura e in questi giorno finisco la terza e vedo quale
quella che va meglio così la costruisco in grandezza reale.
Devo finire una che avevo iniziato ed è sopra così se la finisco
faccio spazio sopra.


Ci manchi molto...................................

Kerze grau-blau Grabkerze
Geschenk Am 15.12.2022 von genitori angelegt.
Geschenk Am 25.08.2016 von Oliver Schmid angelegt.
Geschenk Am 13.12.2015 von Oliver Schmid angelegt.
Geschenk Am 12.07.2015 von Oliver Schmid angelegt.
Geschenk Am 16.12.2014 von Oliver Schmid angelegt.
Geschenk Am 08.09.2014 von Oliver Schmid angelegt.
Geschenk Am 25.05.2014 von mamma e papà angelegt.
Geschenk Am 13.01.2014 angelegt.
Geschenk Am 17.11.2013 angelegt.
Geschenk Am 26.10.2013 von Gedenkseiten.de angelegt.
Geschenk platzieren Klicken Sie mit der linken Maustaste auf ein leeres Feld um an dieser Stelle ein Geschenk zu platzieren.
Geschenke anzeigen
Geschenk wählen
Wählen Sie ein Geschenk

Mit einem Geschenk hinterlassen Sie Ihr persönliches Zeichen in Gedenken an Denny De Finis. Veredeln Sie jetzt für 2,99 Euro diese Gedenkseite durch ein Geschenk in Ihrem Namen.