Denny De Finis

Denny
De Finis

10.09.1990
Riva Del Garda
-
18.05.2013
Essen

stimmungsbild30

Gedenkkerzen | Seite 23

Kerze anzünden

Hier sehen Sie alle 4.420 Gedenkkerzen, welche für Denny De Finis angezündet wurden. Entzünden auch Sie eine Gedenkkerze.

genitori Von genitori am 24.11.2020 um 23:41 | melden

Ciao Denny.

Oggi avrei finito di mettere i pannelli sulla parte destra della finestra
ma devo aspettare di trovare delle scine meglio dei spezzoni di scine
e così la finsco,nel frattempo o iniziato a mettere l isolante sopra il
tetto della finestra e domani spero di finirla.


Ci manchi molto..............................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 23.11.2020 um 20:31 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina subito sopra e sono riuscito a finire una parte del controsoffitto inclinato e nel pomeriggio dopo essere rientrato dal dottore
sono andato sopra per finine ,e non sono riuscito,le strisce della fine del
pannello che dovevo tagliarlo anche inclinato.
Domani vado avanti.


Ci manchi molto.................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 22.11.2020 um 23:50 | melden

Ciao Denny.

Oggi officina ed ho iniziato a smontare una macchina da caffè.
Ho parlato col proprietario per fare una modifica e devo ordinare alcuni
pezzi che ci inpiega un pò di tempo,vediamo come fare.
Poi tutta la giornata abbiamo riposato e alla sera ho fatto il progetto
per il nuovo generatore e in questi giorno vediamo di iniziare a costruirlo
nel frattempo faccio delle prove.


Ci manchi ogni giorno............................................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 21.11.2020 um 23:47 | melden

Ciao Denny.

Oggi solo qualche piccolo lavoro in cucina e poi abbiao riposato.



Ci manchi molto.............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 20.11.2020 um 20:21 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono riuscito a mettere quasi l ultimo pannello sulla parte inclinata
del sottotetto.
Ho inpiegato tanto perchè ho dovuto fare alcune modifiche che hanno
portato via un pò di tempo.
Lunedì metto gli ultimi tre pezzi e il sottotetto è finito poi pensiamo di mettere i tubi del riscaldamento e quelli dell acqua.


Ci manchi molto.........................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 19.11.2020 um 22:56 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina siamo andati avanti a finire la cucina e poi sono andato sopra ed ho iniziato a mettere i pannelli e finire di isolare il controsoffittò
inclinato e domani devo finire di montare la terza fila però devo modificare un pò il controsoffitto,sempre qualche problema,a si oggi
quando siamo andati in gelateria anche il generatore eolico dava troppi
rumori e allora ho dovuto bloccarlo ,vediamo sabato che guasto è.



Ci manchi molto.........................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 19.11.2020 um 00:01 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono andato furi per una piccola manutenzione poi sono andato avanti sopra e sono riuscito a mettere la prima striscia di isolazione
e il primo pannello di cartongesso e domani vado avanti.


Ci manchi molto..................................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 17.11.2020 um 23:27 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina sono riuscito a finire di lisciare il cartongesso in cucina
e nel pomeriggio ho finito di fare una trave per montare il controsoffitto
quello inclinato così domani iniziamo a fare e finire il controsoffitto,
e domani devo prendere anche i pannelli di cartongesso.


Ci manchi molto......................................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 16.11.2020 um 20:48 | melden

Ciao Denny.

Oggi ci siamo dedicati a mettere in ordinei n cucina,mettendo dei spessori di legno e poi cartongesso per chiudre tutta la fssura dove
cera la cappa che hanno smontato ieri.
Sembrava un lavoretto facile ma abbiamo inpiegato tutta la giornata.


Ci manchi molto...........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 14.11.2020 um 20:24 | melden

Ciao Denny.

Ieri ho finito di mettere l isolazione nel sottotetto e nella prossima settimana iniziamo ad isolare la parte inclinata del soffitto.
Oggi abbiamo fatto qualche piccolo lavortto e domani devo decidermi
e farmi venire la voglia di fare un pò di contabilità.


Ci manchi molto....................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 12.11.2020 um 18:31 | melden

Ciao Denny.

Oggi poco ,sono andato sopra solo qualche ora e nel pomeriggio sono
andato a fare un pisolino dato che ieri notte non sono riuscito a dormire
bene.



Ci manchi molto..............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 12.11.2020 um 00:57 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina abbiamo portato sopra dei mattoni che devo frantumare
e mi serve poi per fare il livello dei pavimenti e nel pomeriggio dopo essere rientrato dal dottore ho iniziato ad isolare il sottotetto.


Ci manchi molto.................................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 10.11.2020 um 22:43 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono riuscito a finire il controsoffitto e domani inizio quello
inclinato e a isolare tra le travi.


Ci manchi molto.........................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 09.11.2020 um 20:20 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina fino nel pomeriggio in uffici e dal massaggiatore e nel
tardo pomeriggio sono andato sopra a continuare i lavori.



Ci manchi molto.................................

Kerze grau-blau Grabkerze
Für Denny De Finis von Nina Von Nina am 09.11.2020 um 18:42 | melden

Ich vermisse dich jeden ver Tag

Kerze blau kreuz
genitori Von genitori am 08.11.2020 um 22:33 | melden

Ciao Denny.

Oggi ci siamo dedicati a riparare ggli orologi a colonna e poi nel
poomeriggio ancora la lavatrice che dava problemi di perdita dei acqua.
Abbiamo risolto quasi tutti e due i problemi.
Poi abbiamo riposato facendo qualche altro lavoretto.



Ci manchi molto..........................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 07.11.2020 um 20:01 | melden

Ciao Denny.

Oggi riposo e abbiamo solo riparato una lavatrice.


Ci manchi molto....................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 06.11.2020 um 20:25 | melden

Ciao Denny.

Oggi sto tirando giù i pannelli perchè devo fare una modifica che devo recuperare quasi 2,5 cm e allora devo fare un pò di spazio tra una fila di pannelli e l altra.

Ci manchi molto.....................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 05.11.2020 um 20:19 | melden

Ciao Denny.

Oggi ho montato l ultimo pannello che avevo e domani o sabato devo
prendere ancora cinque per finire il controsoffitto.
Poi ho iniziato a pulire il sottotetto e domani meglio da lunedì inizio a
mettere i pannelli sulla parte inclinata del soffitto.


Ci manchi molto...............................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 04.11.2020 um 20:20 | melden

Ciao Denny.
rosoffitto
Oggi sono andato avanti coi pannelli del controsoffitto e domani dovrei
andare a prendere altri cinque così lo finisco.
Sencasomai andrò venerdì e domani vado avanti col controsoffitto
inclinato.


Ci manchi molto.......................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 03.11.2020 um 20:20 | melden

Ciao Denny,

Con oggi sono riuscito a mettere il terzo pannello sul controsoffitto.
Ho dovuto fare alcune modifiche che mi hanno portato via del tempo
ma ne è valsa la pena.
Ho dovuto collegare tutto l inpianto elettrico del futuro bagno se viene
utilizzato se no si dovrebbe utilizzare la stanza senza bagno e
trasformare in una mini cucina.

Ci manchi molto.................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 02.11.2020 um 01:46 | melden

Ciao Denny

Oggi riposato tutto il giorno solo abbiamo messo a posto e messo in
ordine una stanza,poi abbiamo riposato.


Ci manchi molto...............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 31.10.2020 um 19:21 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina qualche lavoretto e nel pomeriggio riposo e fatto un pò
di spesa.


Ci manchi molto................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 30.10.2020 um 20:34 | melden

Ciao Denny.

Con oggi sono riuscito a finire di mettere l isolazione nel controsoffitto
e nella prossima settimana iniziamo a mettere i pannelli di cartongesso.


Ci manchi molto...............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 29.10.2020 um 22:53 | melden

Ciao Denny.

Oggi il solito giro del caffè ma è andato male oramai con questo virus in circolazione molte gastonomie non lavorano e siamo rientrati in
gelateria presto.


Ci manchi molto.............................................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 28.10.2020 um 20:33 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina subito sopra e fino a questa sera sono riuscito a fare quasi
metà del controsoffitto.
Domani il solito giro del caffè e poi sopra ancora.


Ci manchi molto.................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 27.10.2020 um 22:35 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono riuscito a finire una parte del controsoffitto.
Domani inizio a mettere l isolazione e poi devo chiudere il telaio
con altri listoni in metallo e così possiamo chiudere coi pannelli di
cartongesso-
Naturalmente devo finire il soffitto inclinato.


Ci manchi molto.....................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 25.10.2020 um 18:30 | melden

Ciao Denny,

Oggi qualche piccolo lavoretto e con la mamma abbiamo messo a
posto una stanza così abbiamo recuperato un pò di spazio.



Ci manchi molto.........................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 24.10.2020 um 22:16 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina officina e abbiamo riparato una macchina e nel pomeriggio
abbiamo riposato.

Ci manchi molto............................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 23.10.2020 um 20:36 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina qualche lavoretto e verso mezzogiorno sono venuti a caricare tutta la legna e porte vecchie .
Nel pomeriggio ho dormito un ora e poi sono andato sopra a continuare
a mettere lisolazione tra le travi e lunedì dovrei iniziare a fare il controsoffitto.


Ci manchi molto...............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 23.10.2020 um 00:26 | melden

ciao Denny.

Oggi il solito giro per il caffè e oggi è andata quasi bene.
Rientrati in gelateria e dopo aver mangiato sono andato sopra ed ho iniziato a mettere l isolazione tra le travi e domani spero di finire.


Ci manchi molto.........................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 22.10.2020 um 00:00 | melden

Ciao Denny.

Anche oggi sopra e siamo riusciti a finire il livello del controsoffitto e se
domani rientriamo presto inizio a mettere l isolazione nelle travi.


Ci manchi molto.......................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 20.10.2020 um 23:00 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina abbiamo portato la Nera dal veterinario perche cera
qualche cosa che non andava e hanno fatto le analisi e in questi giorni
ci diranno che medicine deve prendere.
Rientrati in gelateria e dopo aver mangiato sono andato sopra a
continuare i lavori e domani inizio a mettere la lana di roccia tra le
travi.


Ci manchi molto......................................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 19.10.2020 um 23:42 | melden

Ciao Denny,
.
Oggi sono riuscito a finire tutti i collegamenti dei cavi elettrici e a
intonacare quindi sono sicuri.
Domani devo iniziare ad isolare tra una trave e l altra e a finire di
mettere la scina del controsoffitto.
Alla mattina però dobbiamo portare la Nera dal veterinario perchè
non si sente tanto bene.


Ci manchi molto..................................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 18.10.2020 um 18:42 | melden

Ciao Denny.

Ieri siamo riusciti a sostituire le lampade bruciate dell insegna
e poi siamo andati a casa.
Oggi abbiamo sostituito la lampadina delle luci automatiche del parcheggio e poi abbiamo messo a posto tutta l attrezzatura che
abbiamo anche ieri e poi siamo andati a casa.


Ci manchi molto........................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 16.10.2020 um 21:07 | melden

Ciao Denny.

Anche oggi sopra e sono riuscito quasi a finire di mettere i cavi elettrici
e le scatolette delle prese e luci.
Poi nel pomeriggio una bella pulizia e portato giù i calcinacci.
Nella prossima settimana spero di iniziare con l isolazione.

Ci manchi molto............................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 15.10.2020 um 23:57 | melden

Ciao Denny.

Oggi il solito giro del caffè,si è andata ma con questo virus in giro le
gastronomie sono in crisi.
Nel pomeriggio siamo andati dal commercialista e anche li problemi.


Ci manchi molto.................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 14.10.2020 um 20:29 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono riuscito a mettere ancora un pò di scine per delimitare il
controsoffitto e forse nella prossima settimana iniziamo con l isolazione.


Ci manchi molto..........................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 12.10.2020 um 20:22 | melden

Ciao Denny.

Ieri ho messo a posto un pò di contabilità,e alla mattina sono andato a riparare una macchina.
Oggi sono andato sopra a continuare i lavori ed ho pulito un pò di
materiale da buttare ed ho iniziato a fare lo scasso per mettere le
scine del controsoffitto.


Ci manchi molto..............................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 10.10.2020 um 22:24 | melden

Ciao Denny.

Oggi abbiamo messo delle nuove luci nell insegna fuori e dovevamo
cambiare le luci bruciate nell insegna all entrata della gelateria che
ha iniziato a piovere e troppo vento e quindi non siamo riusciti e lo
faremo nella prossima settimana.


Ci manchi molto...........................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 09.10.2020 um 20:23 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina dal dottore e quando ero rientrato sono andato sopra e
ho continuato i lavori di ristrutturazione e nella prossima settimana
iniziamo un altra parete e a mettere i cavi elettrici.


Ci manchi molto...................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 08.10.2020 um 23:07 | melden

Ciao Denny.

Oggi il solito giro del caffè e oggi è andato un pò bene ma solo un pò.
POi sulla strada del rientro mi sono fermato per controllare da un cliente
una macchina da caffè e in questi giorni devo andare per ripararla.


Ci manchi molto.........................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 07.10.2020 um 20:18 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono andato sopra a continuare i lavori e abbiamo intonacato
ancora un pò le travi poi ho dovuto macinare un pò di materiale così
la prossima volta finisco di intonacare.


Ci manchi molto.............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 06.10.2020 um 22:58 | melden

Ciao Denny.

Oggi abbiamo iniziato ad intonacare le reti fissate alle travi.
Poi sono venuti dei clienti e nel pomeriggio sono andato a riparare
una macchina da caffè.

Ci manchi molto..............................................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 06.10.2020 um 00:00 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina dal fisioterapia poi comperato delle scine per iniziare il contro
soffitto e poi sopra a chiudere alcuni buchi e se va tutto bene domani
inizio a mettere l intonaco sulle travi dove ho messo la rete metrallica.


Ci manchi molto...........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 04.10.2020 um 20:43 | melden

Ciao Denny.

Oggi qualche lavoretto e poi riposo assoluto.


Ci manchi molto............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 03.10.2020 um 22:53 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono andato sopra e sono riuscito a mettere sulle travi di una
parete la rete metallica così nella prossima settimana possiamo intonacare.


Ci manchi molto............................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 02.10.2020 um 22:55 | melden

Ciao Denny.

Inizio a perdere la memoria e devo mettere sul cellulare l allarme
per ricordarmi cosa devo fare-

Oggi alla mattina l ìappuntamento col dottore e poi un piccolo lavoro
sulla macchina da caffè in un locale e poi subito in gelatria per andare
sopra a continuare i lavori che nel pomeriggio ho dovuto distendermi
per la stanchezza.


Ci manchi molto.........................................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 29.09.2020 um 19:47 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina abbiamo iniziato ad andare sopra per finire la stanza e ho
iniziato a mettere i primi cavi per collegare le prese e la luce.
Domani inizio a mettere l isolazione nel sotto tetto e poi iniziamo ad
isolare la parte destra della finestra il soffitto.
Manca anche materiale che devo andare a comperare.


Ci manchi molto................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 28.09.2020 um 17:46 | melden

Ciao Denny.

Anche ieri abbiamo riposato e oggi alla mattina dal dentista per un controllo e poi una riparazione alla nostra macchina da caffè e
abbiamo iniziato qualche lavoretto però domani devo iniziare a continuare sopra devo finire l ultima stanza e poi inizio a rifinire il
tutto.


Ci manchi molto........................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 26.09.2020 um 20:28 | melden

Ciao Denny.

Oggi siamo riusciti a pulite e togliere un pò di materiale in cantina a
casa e poi sono andato sopra per mettere a posto il Pc perchè è da
due giorni che fà i capricci e adesso per fortuna sono riuscito a farlo
funzionare.


Ci manchi molto..........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 24.09.2020 um 01:20 | melden

Ciao Denny.

Anche oggi abbiamo riposato.
Da quando siamo rientrati siamo molto più stanchi di prima,molto strano.



Ci manchi molto...........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 23.09.2020 um 00:02 | melden

Ciao Denny.

Oggi poco e solo alla mattina sono uscito a fare un pò di spesa e poi subito in gelateria dato che dovevano venire delle persone per l assicurazione ,vediamo.

Poi nel pomeriggio sia io che la mamma siamo andati un pò a dormire
perche eravamo stanchi.

Ci manchi molto...................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 21.09.2020 um 19:14 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina dal dottore per un appuntamento poi nel pomeriggio
qualche lavoretto e caricato il furgone dei pezzi per le macchine da
caffè e poi qualche amico e poi mi sono riposato un ora perchè ero
stanco.


Ci manchi molto.....................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 20.09.2020 um 20:50 | melden

Ciao Denny.

Adesso siamo a casa e fino a maggio,se tutto va bene ,ti verremo
di nuovo a trovare.


Ci manchi mlto.................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 19.09.2020 um 00:12 | melden

Ciao Denny.

Oggi ultimo giorno domani ultima volta che ti veniamo a trovare poi
speriamo che in maggio veniamo di nuovo.



Ci manchi molto.........................................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 17.09.2020 um 23:00 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina subito a trovarti poi nel pomeriggio sono venute delle persone per mettere a posto il portone del garage che oramai non si chiudeva la porta,e nel frattempo anche l antenista perchè la tv non funzionava,poi sono riuscito a cambiare il rubinetto in cucina che
perdeva,quindi anche quì si deve lavorare.
Non ci si annoia.


Ci manchi molto........................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 15.09.2020 um 13:14 | melden

Ciao Denny.

Ieri mattina siamo venuti a trovarti e ti abbiamo portato un pò di fiori
che resistono anche in inverno.
Oggi pomeriggio ti verremo a trovare anche a controllare i fiori.



Ci manchi molto....................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 13.09.2020 um 23:23 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina siamo venuti subito a trovarti poi subito a casa.


Ci manchi molto.

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 13.09.2020 um 01:49 | melden

Ciao Denny.

La prima cosa che facciamo alla mattina è venirti a trovare e poi andiamo per riuscire a trovare del materiale per portare via.



Ci manchi molto.................................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 11.09.2020 um 23:38 | melden

Ciao Denny.

Oggi siamo riusciti a venirti a trovare e ci ha portoto un angoscia
enorme perchè avresti già trentanni.
Una rabbia interna che non si riesce a debellare e tutti dicono che è
la vita.
Pensiamo a molti genitori che non accudiscono i propri figli e non
riescono a capire il valore che i figli portano.


Ci manchi molto........................................

Kerze grau-blau Grabkerze
Für Denny De Finis von Dani sahne Von Dani sahne am 11.09.2020 um 01:00 | melden

Hey mein großer


30 Jahre wärst du jetzt ich vermisse Die Zeit mit dir
Wenn du wüsstest was bei mir gerade alles schief läuft du wüsstest und hättest ein Rat für mich


Ich vermisse dich ganz dolle deine danisahne irgendwann sehen wir uns wieder


Ich hab dich ganz dolle lieb deine große Schwester danisahne

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 08.09.2020 um 23:19 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina siamo venuti subito a trovarti poi siamo andati a fare un
pò di spesa e qualche servizio e nel pomeriggio la mamma ha pulito
la casa e poi siamo andati a portare fuori la Nera.



Ci manchi molto...................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 07.09.2020 um 23:58 | melden

Ciao Denny.

Oggi abbiamo fatto un pò di spesa però prima siamo venuti a torare.
In questa settimana abbiamo alcuni appuntamenti per i lavori
che devono essere fatti qui.


i manchi molto................................................

Kerze grau-blau Grabkerze
Per Denny Von Max Sealtiel am 04.09.2020 um 20:32 | melden

Questa Candela in ricordo.....R.I.P.

Kerze blau kreuz
genitori Von genitori am 04.09.2020 um 19:40 | melden

Ciao Denny.

Oggi abbiamo preparato il furgone per partire e domenicasperando che il viaggio sia propizio,iniziamo a venirti a trovare.



Ci manchi molto...................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 02.09.2020 um 20:42 | melden

Ciao Denny.

Oggi abbiamo quasi riposato.
Sopra vado dopo che ritorniamo perchè anche siamo stanchiveramente stanchi.
Domani il solito giro del caffè e vediamo un pò..

Ci manchi molto......................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 01.09.2020 um 23:36 | melden

Ciao Denny.

Oggi è andato bene la giornata.
Abbiamo riparato la lavatrice che stava facendo i capricci,poi abbiamo riparato il macinino e portato il caffè.
Magari se fosse tutti i giorni così.


Ci manchi molto.....................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 30.08.2020 um 17:33 | melden

Ciao Denny.

Oggi abbiamo riposato perchè eravamo stanchi.


Ci manchi molto.................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 29.08.2020 um 21:54 | melden

Ciao Denny.

Oggi officina e abbiamo revisionato 3 macinini e l ultimo mentre smontavo un pezzo è saltato via una molla che non riesco a trovarla,
Provo domani con la luce.


Ci manchi molto....................................................

Kerze grau-blau Grabkerze
Geschenk Am 15.12.2022 von genitori angelegt.
Geschenk Am 25.08.2016 von Oliver Schmid angelegt.
Geschenk Am 13.12.2015 von Oliver Schmid angelegt.
Geschenk Am 12.07.2015 von Oliver Schmid angelegt.
Geschenk Am 16.12.2014 von Oliver Schmid angelegt.
Geschenk Am 08.09.2014 von Oliver Schmid angelegt.
Geschenk Am 25.05.2014 von mamma e papà angelegt.
Geschenk Am 13.01.2014 angelegt.
Geschenk Am 17.11.2013 angelegt.
Geschenk Am 26.10.2013 von Gedenkseiten.de angelegt.
Geschenk platzieren Klicken Sie mit der linken Maustaste auf ein leeres Feld um an dieser Stelle ein Geschenk zu platzieren.
Geschenke anzeigen
Geschenk wählen
Wählen Sie ein Geschenk

Mit einem Geschenk hinterlassen Sie Ihr persönliches Zeichen in Gedenken an Denny De Finis. Veredeln Sie jetzt für 2,99 Euro diese Gedenkseite durch ein Geschenk in Ihrem Namen.