Denny De Finis

Denny
De Finis

10.09.1990
Riva Del Garda
-
18.05.2013
Essen

stimmungsbild30

Gedenkkerzen | Seite 24

Kerze anzünden

Hier sehen Sie alle 4.420 Gedenkkerzen, welche für Denny De Finis angezündet wurden. Entzünden auch Sie eine Gedenkkerze.

genitori Von genitori am 27.08.2020 um 22:43 | melden

Ciao Denny.

Oggi il solito giro per il caffè però oggi è stato un disastro,niente di niente
e si vede anche nei locali che sono vuoti.
Siamo rientrati però ci ha chiamato un cliente per una riparazione del macinino,per fortuna.


Ci manchi molto......................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 26.08.2020 um 23:59 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono andato ancora dal dentista perchè la guancia si era gonfiata
e allora mi hanno oprato e hanno trovato un pezzettino di dente che
mi avevano tolto 3 settimane fà,quindi aveva iniziato a farmi infezione,
per fotuna che se ne sono accorti.



Ci manchi molto...................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 25.08.2020 um 23:35 | melden

Ciao Denny.

Oggi mi hanno ridato il Pc ,era bloccato,per fortuna sono riusciti a salvare tutto però hanno cabiato HD perchè era difettoso.
Avevo tutti i dati memorizzati e adesso devo fare in modo di salvarli
esternamente.


Ci manchi molto.............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 25.08.2020 um 00:24 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina dal dentista e tutto il pomeriggio a fare contabilità perchè
è quasi finito il mese.


Ci manchi molto............................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 23.08.2020 um 18:25 | melden

Ciao Denny.

Oggi riposo assoluto e siamo stati tutto il giorno a casa a mettere a posto un pò di contabilità.


Ci manchi molto.............................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 22.08.2020 um 23:51 | melden

Ciao Denny.

Oggi un pò di spesa poi in gelateria qualche lavoretto e poi anche a casa
il lampadario stava cadendo e domani devo fare alcune modifiche se
no cade ancora.


Ci manchi molto...........................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 21.08.2020 um 19:46 | melden

Ciao Denny.

Oggi solo riparazioni di macchine da caffè e qualche lavoretto extra
per la mamma.
Per una settimana questo e nella prossima iniziamo ancora sopra ad
andare avanti con la ristrutturazione.


Ci manchi molto...............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 20.08.2020 um 21:18 | melden

Ciao Denny.

Oggi il solito giro per il caffè che è andato male ma in compenso
abbiamo fatto tre interventi di riparazione poi verso sera siamo rientrati.


Ci manchi molto..............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 19.08.2020 um 22:54 | melden

Ciao Denny.

qui non si lavora però a settembre veniamo a trovarti.


Ci manchi molto..............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 18.08.2020 um 16:28 | melden

Ciao Denny.

Anche ieri abbiamo riparato macchine da caffè e sono anche uscito per riparazioni però non è tanto per quello che dobbiamo pagare i costi
di gestione,speriamo di lavorare..


Ci manchi molto.............................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 16.08.2020 um 16:50 | melden

Ciao Denny.

Siamo riusciti a finire la ringhiera del giroscala e adesso devo dedicarmi
alle riparazioni delle macchine da caffè,sono rimasto troppo indietro.


Ci manchi molto.............................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 12.08.2020 um 21:12 | melden

Ciao Denny.

Con oggi abbiamo finito la ringhiera del giroscala e nella prossima settimana devo finire due macchine da caffè.


Ci manchi molto..................................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 09.08.2020 um 11:53 | melden

Ciao Denny.

Oggi riposo anche perchè fa un caldo micidiale e alla mamma gli fanno male le gambe e quindi meglio riposare.



Ci manchi molto...........................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 08.08.2020 um 21:22 | melden

Ciao Denny.

Anche oggi dietro a mettere a posto la ringhiera della scala.
Credo ancora una sttimana ed è finalmente finita.


Ci manchi molto..........................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 07.08.2020 um 11:49 | melden

Ciao Denny.

Ultimamente è un problema in internet,non riesco ad entrare.
Comunque stiamo finendo la ringhiera delle scale e anche la mamma
dice che è molto bella.


Ci manchi molto....................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 02.08.2020 um 15:55 | melden

Ciao Denny.

Ciao Denny.

Da un pò di giorni che non riesco a mettermi in contatto con te.
Non so cosa sia,comunque siamo riusciti a finire la ringhiera delle
scale e ieri la mamma ha messo la prima mano di colore.
Oggi devo mettere in moto una macchina da caffè e speriamo che
funziona.



Ci manchi molto...................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 30.07.2020 um 21:54 | melden

Ciao Denny.

Oggi il solito giro del caffè ed è andata male.
Speriamo nella prossima settimana.


Ci manchi molto.....................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 29.07.2020 um 19:58 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina dal dottore per le gambe e poi dal dentista che ha dovuto
togliermi il dente e quando siamo arrivati in gelateria sono andato un pò
a distendermi.
Nel pomeriggio però siamo riusciti a finire la seconda rampa della ringhiera ,ancora due ed è finita.


Ci manchi molto...................................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 29.07.2020 um 00:49 | melden

Ciao Denny.

Tra ieri e oggi siamo riusciti a mettere i pezzi che necessitavano suulla
prima rampa di scale e domani speriamo di finire anche la seconda.
Molti problemi che non avevamo previsto e stanno venendo fuori
adesso.


Ci manchi molto.......................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 27.07.2020 um 00:24 | melden

Ciao Denny.

Oggi siamo usciti per una ripareazione poi nel pomeriggio offinina ,ho
quasi finito di montare una macchina che in qquesti giorni devo finire.


Ci manchi molto.................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 25.07.2020 um 23:46 | melden

Ciao Denny.

Oggi si pensava di iniziare a mettere gli ultimi pezzi sulla ringhiera del
giroscala invece non mi hanno fatto i pezzi e me li fanno lunedì.
Poi nel primo pomeriggio siamo andati a riparare una macchina che
è stato molto veloce e rientrati in gelateria mi sono dedicato ancora al
giroscala.


Ci manchi molto..........................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 24.07.2020 um 23:41 | melden

Ciao Denny.

Oggi dovevano darmi i pezzi per finire la ringhiera delle scale ed invece
me li danno domani,speriamo così inizio a montarle.


Ci manchi molto...................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 23.07.2020 um 22:42 | melden

Ciao Denny.

Anche oggi il solito giro per il caffè è andato a vuoto niente,pochi clienti dei miei clienti.
Molto critica.



Ci manchi molto.........................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 22.07.2020 um 22:40 | melden

Ciao Denny.

Scusami per ieri ma non sono riuscito.

Oggi abbiamo qquasi fissato la ringhiera orrizzontale dell ultimo piano
e pulito e lisciati il passamano.
Abbiamo alzato il pezzo di legno che faceva da angolo e se domani
rientriamo presto dal giro del caffè riesco a finire la prima rampa della
ringhiera,e stiamo ancora aspettando che ci tagliano il resto di lamiere
per chiudere il tutto che poi bisogna colorirle.



Ci manchi molto...............................................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 20.07.2020 um 23:44 | melden

Ciao Denny.

Oggi officina,dovevo finire una macchina e poi ho iniziato a smontare
un altra per prepararla alla revisione.
La mamma invece ha iniziato a mettere il colore sulla ringhiera del
giroscala e ne ha ancora un bel pò.


Ci manchi molto...........................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 19.07.2020 um 23:02 | melden

Ciao Denny.

Oggi un pò di officina poi tutto il giorno abbiamo riposato,trafficato un pò.
Lo sai bene che non si riesce a riposare ci si annoia.


Ci manchi molto.......................................

Kerze lila geschwungen
genitori Von genitori am 18.07.2020 um 23:23 | melden

Ciao Denny.

Oggi ho finito tutte le ringhiere del giroscala e nella prossima settimana
quando mi daranno il resto delle lamiere inizio a montarle e fissarle.



Ci manchi molto.....................................................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 17.07.2020 um 23:24 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono riuuscito a finire l ultimo pezzo del giroscala ma quandofare
dovevo montarlo mi sono accorto che era al contrario ed allora domani
devo la modifica.
Poi domani devo provare una nuuova lavatrice per la mamma perchè
l altra non fuunziona bene.


Ci manchi molto.........................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 16.07.2020 um 22:47 | melden

Ciao Denny.

Oggi il solito giro per il caffè e anche oggi è andata non tanto bene.
Pochi clienti nei locali e anche i gestori sono alle strette.



Ci manchi molto............................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 15.07.2020 um 23:28 | melden

Ciao Denny.

Oggi dovevo finire l ultimo tratto di giroscala e invece tra i clienti che poi
siamo dovuti andare fuuori per un appuntamento e nel pomeriggio
ancora un appuntamento non sono riuscito a finire,e domani forse
qquando rientriamo del giro del caffè se no lo faccio venerdì.



Ci manchi molto..................................................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 14.07.2020 um 22:40 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono riuscito a finire la terza rampa di scale ed ho iniziato la
parte diritta della fine del giroscala e domani se non piove spero di
farla.


Ci manchi molto.......................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 13.07.2020 um 23:04 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono riuscito a rifinire la seconda rampa di scale ed ho iniziato
la terza.
Ho dovuto alcuni pezzi rifarli perchè la curva del giroscala non riescono
a farla e col laser costa molti soldi e quindi sia a valle che a monte ho
dovuto tagliare i pilastri ed allungare le scine e risaldare i pilastri.
Quando andremo in Italia conosco un amico che potrebbe fale.


Ci manchi molto..................................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 12.07.2020 um 22:06 | melden

Ciao Denny.

Oggi mi sono dedicato alle macchine espresso e sono riuscito qquasi
ad aggiustarne una.
Poi abbiamo riposato tutto il giorno.


Ci manchi molto..................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 11.07.2020 um 23:39 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina un pò di spesa e poi portato il caffè in un ristorante e nel
pomeriggio officina dovevo finire una macchina invece è arrivato
un altro problema e allora la finisco domani.


Ci manchi molto...........................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 10.07.2020 um 22:27 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono riuscito a finire un altra rampa di giroscala quella che è
più lunga che và dal piano terra al primo pianerottolo,ho ritardato sempre
per colpa del tempo che pioveva sempre.
Per fortuna nel pomeriggio ha mantenuto e allora fatto.
Domani devo iniziare a fare quello piccolo del pianerottolo del secondo
piano.


Ci manchi molto..........................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 09.07.2020 um 22:13 | melden

Ciao Denny.

Oggi il solito giro del caffè ed è andata male però in conpenso abbiamo
riparato una macchina da un cliente,comunque adesso è difficile andare
avanti.



Ci manchi molto.....................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 08.07.2020 um 23:20 | melden

Ciao Denny.


Anche oggi per colpa della pioggia sono riuscito solo a fare una rampa
di scale e se tiene il tempo venerdì faccio l ultima rampa e poi il pezzo
dritto del pianerottolo al secondo piano.
Poi è venuto l assicuratore e li abbiamo perso anche lì un pò di tempo
comunque ancora una rampa quella più lunga ed è quasi finito.


Ci manchi molto...................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 07.07.2020 um 23:11 | melden

Ciao Denny.

Oggi per una cosa e l altra non sono riuscito ad andare avanti col
giroscala,spero domani se non piove posso saldare il telaio di un altra
rampa di scale.


Ci manchi molto................................

Kerze grau-blau Grabkerze
Du fehlst Von Christian am 07.07.2020 um 15:24 | melden

Die zeit auf der Gruppe B3 mit dir war super, wir haben viel gelacht und auch mal Quatsch gemacht. Deine Hilfsbereitschaft und Herzenswärme war überwältigend.

Kerze rot Grabkerze
genitori Von genitori am 06.07.2020 um 23:08 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina in qualche ufficio poi rientrati in gelateria abbiamo iniziato
un altro pezzo di ringhiera e quindi siamo arrivati al primo piano.
e se domani non ci sono problemi possiamo fare ancora un pezzo.



Ci manchi molto.......................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 05.07.2020 um 17:07 | melden

Ciao Denny.


Oggi riposo assoluto che siamo andati a fare un giro per distrarci un
pò.
Forse troppe cose da fare e abbiamo paura del tempo che ci sfugge.



Ci manchi molto......................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 04.07.2020 um 22:21 | melden

Ciao Denny.

Oggi siamo riusciti a fare il telaio e poi a finire il primo tratto della
ringhiera delle scale,e con l aiuto della mamma lo abbiamo anche
montato e anche la mamma dice che è bello.



Ci manchi molto...........................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 04.07.2020 um 00:25 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina in alcuni uffici poi rientrato subito sopra ed ho iniziato a
fissare le scatolette per le prese e poi mi sono dedicato a preparare
i listoni per lo stampo per la ringhiera .
La mamma è riuscita a finire di togliere la vernice nel giroscala.

Ci manchi molto.......................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 02.07.2020 um 23:27 | melden

Ciao Denny.

Oggi il solito giro per il caffè ed è andato molto male.
Poi dovevamo andare da un cliente per riparare una macchina ma era
andato via quindi nella prossima settimana.



Ci manchi molto.......................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 01.07.2020 um 22:47 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono riuscito ad intonacare tutta la trave portante,poi nel
pomeriggio mi sono dedicato a fare gli scavi per allogiare le scatolette
delle prese e punti luce da una parte così posso spostare il materiale
poi posso fare l altra parete.
La mamma invece ha iniziato a sverniciare la ringhiera di legno che poi
scende fino al piano terra così installiamo la nuova ringhiera.

Ci manchi molto.....................................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 30.06.2020 um 22:42 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina a riparare macchine e nel pomeriggio sono arrivati clienti
che volevano macchine e quuindi abbiamo parlato e allora non sono
riuscito ad andare sopra per continuare i lavori.


Ci manchi molto...............................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 29.06.2020 um 22:45 | melden

Ciao Denny.

Tutto il giorno che ho dovuto intonacare la trave di sostegno del soffitto
e domani spero di finire.
Fino adesso ho usato un secchio pieno di intonaco,ne va di materiale
sembra inpossibile.

Ci manchi molto...................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 28.06.2020 um 23:10 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina qualche lavoretto poi riposato tutto il giorno.





Ci manchi molto........................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 27.06.2020 um 22:39 | melden

Ciao Denny.

Oggi ci siamo dedicati in officina e come al solito sono arrivati alcuni
problemi con una macchina e specialmente con la centralina elettronica.
Avevo provato tutto ma niente ed allora mi sono arreso.
Domani andiamo avanti con altre due macchine,una la devo riassemblare mentre l altra da controllare perchè non funziona.


Ci manchi molto.................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 26.06.2020 um 22:51 | melden

Ciao Denny.

Oggi siamo andati avanti coi lavori sopra e sono riuscito a mettere tutti
i pezzi per finire il cartongesso che protegge la trave portante del
tetto e poi ho stuccato.
nel pomeriggio avevo iniziato a mettere il
primo strato di intonaco che copre la rete tutto intorno alla trave però
non avevo finito e quindi finirò lunedì così inizio a mettere il secondo
strato di intonaco.


Ci manchi molto.......................................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 26.06.2020 um 00:06 | melden

Ciao Denny.

Oggi abbiamo fatto il giro del caffè ed è meglio che non ti dico come è
andata.
Quando stavamo rientrando in gelateria ci siamo fermati a fare uun pò
di spesa così non andiamo sabato.
Alla sera a casa un pò stanchi.


Ci manchi molto.....................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 24.06.2020 um 23:02 | melden

Ciao Denny.


Oggi sono andato avanti sopra però con il rallentatore dovuto alla
stanchezza.
Domani il solito giro del caffè e ci fermiamo al mercatino dell usato
dato che l hanno riaperto dopo tre mesi per colpa del viruus.


Ci manchi molto..................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 23.06.2020 um 22:23 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono riuscito a mettere la rete su alcune travi e domani dovrei aver finito così passo la prima mano di intonaco.
Nel pomeriggio una pulita di calcinacci e mandati giù con l argano e
la mamma li scaricava nel conteiner.



Ci manchi molto........................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 22.06.2020 um 23:50 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina in qualche ufficio e nel pomeriggio sopra a continuuare i
lavori,fatto pulizia e messo un pò di rete su una trave che devo finire
domani.


Ci manchi molto...................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 21.06.2020 um 22:04 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina officina e dovevo finire una macchina ,da installare solo la
centralina elettronica che non ha funzionato,
Provo domani di nuovo.
nel pomeriggio anche officina che dovevo finire di piegare alcuni pezzi
che non sono riuscito,per il materiale troppo duro.
Alla sera siamo andati a trovare un nostro amico nel paese vicino
e li abbiamo mangiato.


Ci manchi molto.................................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 21.06.2020 um 00:19 | melden

Ciao Denny.


Oggi qualche lavoretto per passare la giornata e alla sera abbiamo
portato il caffe da un cliente,e domani un pò di officina.


Ci manchi molto................................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 19.06.2020 um 22:55 | melden

Ciao Denny.

questa mattina abbiamo dormito un ora di più e nella giornata si è
sentita che abbiamo lavorato di più.
Subito sopra quindi e abbiamo iniziato a spostare tutto e ad iniziare a
togliere il vecchio intonaco dalla parete e preparare già i secchi pieni di
macerie che lunedì li buttiamo nel conteiner.
Quindi fatto un altra parete.

Ci manchi molto............................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 18.06.2020 um 23:06 | melden

Ciao Denny.

Oggi siamo usciti per portare il caffè e poi per prendere un pò di materiale per andare avanti sopra e siamo arrivati alla sera perchè
ci siamo fermati anche per alcune informazioni sempre per i lavori.


ci manchi molto...............................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 17.06.2020 um 23:40 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina dal dottore e poi subito sopra per andare avanti coi lavori.
Rienpito uun bel pò di secchi delle macerie che nel pomeriggio con
l aiuto della mamma siamo riusciti a scaricarli nel container .
Forse domani oppure venerdì vado avanti a togliere le macerie dal
muro e così devo spostare un pò di attrezzatura perchè mi manca
spazio.


Ci manchi molto..................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 16.06.2020 um 23:05 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina dal dottore e quando ero rientrato sono venuti a prendere
il conteiner delle macerie e riportato vuoto .
Nel pomeriggio ho iniziato a rienpire il nuovo conteiner di macerie col
muro che ho iniziato a pulire e che devo ancora finire.


Ci manchi molto..............................................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 16.06.2020 um 00:05 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina sono uscito per una riparazione e quando ero rientrato
sono andato subito sopra per chiudere finalmente il soffitto di legno e
fino alla sera ci sono riuscito e domani forse iniziamo l isolazione.



Ci manchi molto.....................................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 14.06.2020 um 22:57 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina riposo e nel pomeriggio siamo andati a riparare una macchina ed era solo la guarnizione e poi siamo andati da un nostro
amico indiano che li abbiamo mangiato.



Ci manchi molto...................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 13.06.2020 um 23:41 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina un pò di spesa e nel pomeriggio siamo andati a casa
a riparare la lavatrice che vibrava da matti quando faceva la centrifuga.
Un pò abbiamo risolto però domani devo finire.



Ci manchi molto...........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 12.06.2020 um 23:45 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina è venuto l assicuratore e quando era andato via sono subito
andato sopra a continuare i lavori che nel pomeriggio ero finalmente riuscito a finire così lunedì chiudo le fessure con le tavole di legno e
poi posso iniziare a mettere l isolazione ,oppure inizio il livello del
controsoffitto,vediamo come mi sento.


Ci manchi molto.............................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 11.06.2020 um 21:26 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina sono riuscito a finire i pannelli che devono andare tra una
trave e l altra e nel pomeriggio dovevo iniziare ad incollarli invece sono
dovuto andare a riparare una macchina da caffè che poi non sono riuscito neanche a finire che finirò lunedì perchè dovevo smontare il
gruppo.

Ci manchi molto................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 11.06.2020 um 00:12 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina dal centro massaggi e quando ero rientrato subito sopra
per andare avanti coi lavori.
Nel pomeriggio invece mi sentivo stanco e mi sono appisolato e alla
sera fuori per una piccola riparazione.


Ci manchi molto.......................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 09.06.2020 um 23:08 | melden

Ciao Denny.

Oggi tra un lavoro ed un altro in gelateria non sono riuscito ad andare
sopra a continuare i lavori di ristrutturazione,comunque ho aiutato
la mamma a pulire il giardino ho portato al ferrovecchio un pò di
materiale e poi ho fatto un nuovo telaio di legno per il conteiner così
non entra la pioggia.


Ci manchi molto..................................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 08.06.2020 um 23:36 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina per massaggi poi nel pomeriggio sono riuuscito ad andare sopra per continuuare i lavori che se tutto va bene domani devo
iniziare a mettere la lana di vetro tra le travi però prima devo liberare
e pulire la stanza dai legnetti che ho tolto e un pò di macerie.



Ci manchi molto............................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 07.06.2020 um 22:53 | melden

Ciao Denny.

Oggi come sempre piccoli lavoretti per non lavorare e poi abbiamo riposato tuutto il giorno.


Ci manchi molto......................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 06.06.2020 um 23:55 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina un pò di spesa e nel pomeriggio quualche piccolo lavoro
e poi riposato tutto il giorno.


Ci manchi molto..............................

Kerze grau-blau Grabkerze
Geschenk Am 15.12.2022 von genitori angelegt.
Geschenk Am 25.08.2016 von Oliver Schmid angelegt.
Geschenk Am 13.12.2015 von Oliver Schmid angelegt.
Geschenk Am 12.07.2015 von Oliver Schmid angelegt.
Geschenk Am 16.12.2014 von Oliver Schmid angelegt.
Geschenk Am 08.09.2014 von Oliver Schmid angelegt.
Geschenk Am 25.05.2014 von mamma e papà angelegt.
Geschenk Am 13.01.2014 angelegt.
Geschenk Am 17.11.2013 angelegt.
Geschenk Am 26.10.2013 von Gedenkseiten.de angelegt.
Geschenk platzieren Klicken Sie mit der linken Maustaste auf ein leeres Feld um an dieser Stelle ein Geschenk zu platzieren.
Geschenke anzeigen
Geschenk wählen
Wählen Sie ein Geschenk

Mit einem Geschenk hinterlassen Sie Ihr persönliches Zeichen in Gedenken an Denny De Finis. Veredeln Sie jetzt für 2,99 Euro diese Gedenkseite durch ein Geschenk in Ihrem Namen.