Mit einem Geschenk hinterlassen Sie Ihr persönliches Zeichen in Gedenken an Denny De Finis. Veredeln Sie jetzt für 2,99 Euro diese Gedenkseite durch ein Geschenk in Ihrem Namen.
Gedenkkerzen | Seite 25
Kerze anzündenHier sehen Sie alle 4.420 Gedenkkerzen, welche für Denny De Finis angezündet wurden. Entzünden auch Sie eine Gedenkkerze.
Ciao Denny.
Alla mattina dal massaggiatore e poi dal ferrovecchio e qando ero
rientrato subito sopra e per tutto il pomeriggio sono riuscito a finire
di togliere tuutto il vecchio controsoffitto e pulito le macerie.
Lunedì se non ci sono problemi inizio a mettere i mattoni sulla trave
centrale per chiudere il controsoffitto dal solaio.
Ci manchi molto.....................................
Ciao Denny.
Oggi siamo andati a portare un pò di caffè e fatto qualche riparazione
e periamo che inizia così piano piano ma lavoro.
Rientrati in gelateria era oramai uasi tardi per andare sopra a continuare
i lavori e per giunta ero anche stanco e siamo andati a casa a mangiare.
Ci manchi molto.................
Ciao Denny.
Oggi una pulizia delle macerie ,che domani arrivano altre e plizia dei
listoni di legno che anche domani arriveranno altri.
Alla mattina sono andato a prendere ancora materiale così forse venerdì
inizio a chiudere il sottoto e nella prossima settimana posso iniziare
a mettere l isolazione tra le travi.
Poi devo iniziare a fare l inpianto elettrico e poi il controsoffitto.
Ci manchi molto........................................
Ciao Denny.
Oggi sono riuscito a finire di demolire il vecchio soffitto e domani dopo
aver pulito le macerie inizio l altra parte del soffitto cioè quello inclinato.
Ci manchi molto...................................
Ciao Denny.
Oggi ho iniziato a togliere il vecchio soffitto e come sempre prima bisogna togliere il vecchio intonaco e poi i soliti listoncini di legno e sono
arrivato quasi a metà e domani spero di finire tutto il soffitto così inizio a mettere l isolazione tra le travi.
Ci manchi molto..............................................
Ciao Denny.
Alla mattina ualche piccolo lavoretto poi nel pomeriggio siamo andati
a casa a riposare perchè ci vuole e siamo molto stanchi.
Ci manchi molto.....................................
Ciao Denny.
Da ieri pomeriggio sono stato male ,il solito malore che mi viene se prendo un pò di freddo e ho dormito fino alla mattina.
La mamma dice che succede perchè siamo stanchi e credo che sia
anche quello,comnque oggi mi sento un pò meglio e vorrei riposare
un pò anche se c è tanto da fare.
Ci manchi molto........................................
Ciao Denny.
Alla mattina sopra per andare avanti con la ristrutturazione ed ho iniziato
a liberare e fare spazio perchè devo togliere il vecchio soffitto.
Nel pomeriggio siamo andati a fare una riparazione ad una machina
da caffè.
Ci manchi molto................................................
Ciao Denny.
Alla mattina sopra ed ho tolto un pò di materiale inutile e poi ho iniziato
a togliere un pò di cartongesso dal vecchio controsoffitto e dalla parete
adiacente al giroscala.
Nel pomeriggio ho fatto un piccolo adattatore che domani vado a montarlo suu uuna macchina da caffè.
Ci manchi molto......................................
Ciao Denny.
Alla mattina sono uscito per una piccola riparazione e uuando ero rientrato subito sopra per andare avanti coi lavori.
Nel pomeriggio siamo andati a prendere del materiale e siamo rientrati
alla sera che abbiamo mangiato e poi subito a casa.
Ci manchi molto..................................................
Ciao Denny.
Ieri non sono riuscito perchè cera il Pc che non fuunzionava.
Comuunque ieri abbiamo riposato uuasi tutto il giorno e solo alla mattina
abbiamo portato e alacciata la lavatrice a casa e la mamma è molto
contenta della nuova lavatrice.
Oggi alla mattina massaggi alle gambe poi sopra ed ho iniziato a togliere
le assi dal controsoffitto della nuova e ultima stanza e devo dire che
sono molto stanco e che ci vuole un pò di pausa anche per la mamma.
Ci manchi molto........................................
Ciao Denny.
Oggi siamo riusciti ad installare la lavatrice a casa e funziona molto bene
e la mamma ne ha aprofittato di fare un primo lavaggio.
Tutto bene.
Alla sera siamo usciti per portare del caffè e poi siamo rientrati a casa
e abbiamo mangiato.
Ci manchi molto..................................
Ciao Denny.
Oggi sono riuscito a riparare la lavatrice e per colpa di una guarnizione
ho dovuto smontarla e rimontarla tre volte,comunue sono riuscito e
la mamma è molto contenta di una lavatrice più grande.
Ci manchi molto...................................
Ciao Denny.
Oggi era festa e allora abbiamo un pò riposato e domani vediamo se
vado sopra oppuure mi metto a riparare una lavatrice che serve alla
mamma.
Ci manchi molto........................................
Ciao Denny.
Con oggi sono sette anni che ci hai lasciato.
Non abbiamo parole ma solo lacrime che ogni giorno ci tormenta e
perseguita da quella fatidica notte.
Ci manchi molto ma molto.............ogni istante.........................
Hallo denny
Ich weiß ich hab mich schon lange nicht mehr gemeldet 7 Jahre sind es jetzt wo wir nicht mehr telefonieren schreiben oder sonst was ich kann es einfach immer noch nicht glauben ich vermisse unsere Gespräche einfach alles
Denny ich muss dir was sagen ich bin seit langen mal wieder glücklich aber das hast du sicher schon gesehen....weist du ihr seit euch sogar ein wenig ähnlich vom Charakter her und das finde ich sogar sehr gut.....
Phil zeigt seine Schwester luana immer dein Bild und sagt immer gucke mal das ist Mama ihr bester Freund
Ich weiß noch als wir bei dir waren es kommt mir vor als wenn es gestern erst war
Ich vermisse dich ganz dolle deine danisahne
Ciao Denny.
Oggi riposo assoluto e nel pomeriggio ci siamo seduti sul balcone di
casa a prendere un pò di aria e tranillità.
Ci manchi molto............................................
Ciao Denny.
Oggi uasi tutto il giorno siamo riusciti a mettere un lampione nell angolo
della terrazza pensa abbiamo inpiegato tutta la giornata per un solo
lampione.
Ci manchi molto..............................................
Ciao Denny.
Alla mattina subito e sono riuscito a finire di chiudere i pezzi per il controsoffitto,poi ho dovuto aiutare un amico e nel pomeriggio ho
iniziato a fare un pò di pulizia.
Ci manchi molto..................................................
Ciao Denny.
Avevamo programmato di partire sabato per venirti a trovare,purtroppo
le frontiere sono ancora chiuse per colpa di questa pandemia.
Speriamo che in settembre la situazione sia migliorata e allora veniamo.
Oggi il solito giro del caffè ma assolutamente niente.
Rientrati in gelateria abbiamo mangiato e poi ero molto stanco che
sono andato a fare un piccolo pisolino e qquuando mi sono svegliato
sono andato sopra a chiudere alcune fessure che poi non ho neanche
finito.
Ci manchi molto.................................................
Ciao Denny.
Oggi sono riuuscito a finire il controsoffitto devo fare alcuni rattoppi ma
è finito.
Domani il si inizia il solito giro del caffè dato che i ristoranti da luunedì
sono aperti.
Ci manchi molto......................................
Ciao Denny.
Oggi speravo di finire il controsoffitto invece sono rimasto alla metà.
Alla mattina siamo usciti per uffici e passati nell ufficio postale per
ritirare un pacchetto e abbiamo perso la mezza giornata.
Domani mattina ho un appuntamento e non sò a che ora arrivo,
comuunque domani devo finire.
Ci manchi molto......................................
Ciao Denny.
Alla mattina subito sopra ed ho iniziato a finire l isolazione tra le travi
del tetto,poi ho iniziato a mettere il controtelaiatura in ferro e per la
sera sono risito a finire e mettere il primo pezzo di isolazione e
domani spero di finire e mettere i primi pannelli di cartongesso.
Ci manchi molto..................................................
Ciao Denny.
Alla mattina un piccolo lavoretto poi abbiamo riposato tutto il giorno,
diciamo che ci voleva.
Ci manchi molto........................................
Ciao Denny.
Alla mattina abbiamo messo della lamiera come bordo alla
terrazza che abbiamo fatto lo scorso anno,poi abbiamo riposato
tutto il giorno e mangiato a casa.
Ci manchi molto............................
Ciao Denny.
Oggi sono riuscito a mettere dalla parte sinistra della finestra sia
l isolazione nelle travi che i primi due pannelli.
Nel pomeriggio un pò di pulizia e portato su due rotoli di lana di vetro
che poi lunedì mi rerviranno per isolare il controsoffitto che inizierò.
Ci manchi molto................................
Ciao Denny.
Alla mattina siamo andati a prendere del materiale per la staccionata
e nel pomeriggio dal dottore per il resoconto delle analisi che era
bene e poi nel pomeriggio sopra che sono riuscito a rienpire un pò
di secchi di macerie e che domani devo finire poi sono riuscito a finire
di fissare l ultima scina del controsoffitto e spero ma non credo che
domani inizio a mettere le scine per i pannelli.
Ci manchi molto......................................
Ciao Denny.
Oggi sono riuuscito a mettere le scine sulle pareti e domani devo finire
di mettere quella del tetto obliquo così posso iniziare a fare il controsoffitto e mettere l isolazione.
Ci manchi molto....................................
Ciao Denny.
Alla mattina sopra e sono riuscito a mettere gli ultimi due pezzi di isolazione tra le travi.
Poi siamo usciti per andare a prendere del materiale e nel pomeriggio
ho iniziato a demolire il vecchio soffitto dalla parte sinistra della finestra
però prima ho dovuto spostarmi tutto il materiale che c era.
Domani vado avanti a pulire e ad iniziare a mettere le scatolette per gli
interuttori e tirare fili della corrente.
Co manchi molto..................................
Ciao Denny.
Alla mattina subito sopra ed ho iniziato a fare il controsoffitto quello
in pendenza .
Messo prima la lana di vetro tra le travi ed alcni pannelli di cartongesso
per chiudere domani vado avanti con l isolazione della parte obbliqua
e poi finisco anche quella orrizzontale e metto un pò di intonaco per
coprire i fili elettrici.
Devo andare a prendere ancora pannelli di cartongesso e scine.
Ci manchi molto......................................
Ciao Denny.
Anche oggi abbiamo riposato tutto il gioirno e veramente da come siamo
stanchi anche poca voglia di lavorare nel fine settimana ma purtroppo
anche certi piccoli lavori che durante la settimana si accuumulano si
dice sempre che si faranno al fine settimana dato che sono lavoretti leggeri ma quando si arriva a fine settimana sembrano che quei piccoli lavoretti che si ha proprammato sono così pesanti che si ha solo voglia di riposare un pò e si rimanda alla prossima fine settimana.
Ci manchi molto..........................
Ciao Denny.
Oggi ci siamo dedicati a mettere a posto qualche orologio a pendolo.
Così abbiamo passato la giornata con un pò di relax.
Domani andiamo avanti perchè devo fare alcuni pezzi per far funzionare uno che manca una molla.
Ci manchi molto.........................................
Ciao Denny.
Oggi riposo e nel pomeriggio un pò di officina ma niente di grande lavoro.
Tutto sommato abbiamo riposato.
Ci manchi molto......................................
Ciao Denny.
Alla mattina dal dottore e nel pomeriggio poco perchè sono venuti degli
amici a trovarci e qindi ho dovuto stare con loro,andremo avanti domani.
Ci manchi molto..................................................
Ciao Denny.
Oggi sempre sopra ed ho iniziato a fare le tracce per la metà
dell inpianto elettrico perchè poi devo spostare tutto il materiale.
Poi ho iniziato ad isolare il sotto tetto e pulito tuutto il materiale che
devo portare giù.
Domani devo iniziare a mettere l isolazione tra le travi ed andare a
prendere il materiale per fare il controsoffitto.
Ci manchi molto........................................
Ciao Denny.
Oggi siamo riusciti ad andare avanti sopra sia con l inpianto elettrico
che con il controsoffitto e poi un bel pò di pulizia e calcinacci da
togliere e portare giù.
Ci manchi molto...................................
Ciao Denny.
Oggi officina e mi sono controllato tutti gli inverter che avevo trovato
gli ho controllati e la prossima volta devo trovare una batteria per
provarli.
Ci manchi molto........................................
Ciao Denny.
Oggi riposo assoluto perchè siamo stati tutto il giorno a casa e a mettere
a posto un pò di contabilità.
Ci manchi molto.................................................
Ciao Denny.
Oggi sono riuscito a finire di chiudere il soffitto con i pannelli di legno
multistrato così non si ha tanta dispersione e lunedì iniziamo a togliere
la vecchia isolazione della parte pendente poi devo spostare il tutto e
togliere anche dalla parte sinistra della finestra e iniziare a fare le
tracce per mettere i cavi elettrici.
Ci manchi molto................................
Ciao Denny.
Era da qualche giorno che il sito era bloccato e per fortna oggi si
riesce .
Ieri sono riuscito a finire i collegamenti elettrici della turbina eolica.
Oggi siamo andati a prendere del materiale che domani continuo sopra
così posso iniziare a mettere la prima isolazione tra una trave e l altra
del soffitto e poi quando abbasso il controsoffitto ancora isolazionper risparmiare sui costi di riscaldamento che si sentono alla fine dell anno.
Ci manchi molto........................................
Ciao Denny.
Alla mattina sono andato avanti coi lavori sopra e nel pomeriggio siamo
riusciti a far partire la turbina eolica e domani faccio i collegamenti di
nuovo .
Ci manchi molto..........................................
Ciao Denny.
Oggi sono riuscito a finire la pedana di mattoni così domani posso mettere il ponteggio per riparare la turbina eolica vediamo dove è il
problema.
Ci manchi molto...................................
Ciao Denny.
Oggi riposo assoluto che nel pomeriggio ci siamo addormentati sul
balcone e non c era nessuno per la strada.
Ci manchi molto.........................................
Ciao Denny.
Oggi abbiamo iniziato nel cortile a fare una pedana di mattoni perchè
ci serve per mettere il ponteggio per riparare la turbina eolica che da
tanto tempo ho dovuto fermare per dei strani rumori che potevano
disturbare il vicinato e proprio oggi ha iniziato a piovere eppure era
previsto sole.Non ci si può fidare neanche del bollettino meteorologico.
Ci manchi molto............................................
Ciao Denny.
Oggi ho finito di intonacare tutta la trave e lunedì devo mettere la rete
metallica sulla trave sopra la porta del bagno.
Poi ho fatto una pulizia generale e portato giù le macerie che ce ne sono
ancora.
Ci manchi molto.............................................
Ciao Denny.
Alla mattina sopra ed ho iniziato a mettere lo stucco per chiudere le
fughe poi ho ricoperto la trave con la rete ed avevo iniziato ad
intonacare che nel pomeriggio avrei finito però sono andato a distendermi e quindi finirò domani.
Ci manchi molto..........................................
Ciao Denny.
Oggi sono riuscito a finire e montare tutti i pezzi per proteggere la
trave di sostegno del tetto e domani inizio a mettere la rete metallica
per poi intonacare per sicuurezza per il fuoco.
Ci manchi molto...................................
Ciao Denny.
Alla mattina abbiamo iniziato ad andare sopra per continuare i lavori
di ristrutturazione che adesso mi sono spostato nella stanza
addiacente al bagno che devo ancora finire le rifiniture che poi devo
piastrellare e mettere la vasca della doccia però prima devo applicare
un speciale isolante sulle pareti e sul pavimento.
Domani però devo finire di mettere i mattoni sopra la trave di sostegno
e mettere la rete metallica per poi intonacare.
Ci manchi molto..............................................
Ciao Denny.
Anche oggi abbiamo riposato tutto il giorno e fatto qualche passeggiata
e oggi c era un vento un pò freddo rispetto a ieri.
Abbiamo mangiato a casa.
Ci manchi molto..........................................
Ciao Denny.
Oggi abbiamo riposato tutto il giorno e siamo riuusciti a fare un giro
dell isolato anche perchè non c era nessuno.
Ci manchi molto...............................
Ciao Denny.
Oggi niente di particolare solo qualche lavoretto e poi riposato purtroppo
adesso bisogna fare questo.
Ci manchi molto.................................................
Ciao Denny.
Oggi abbiamo riposato tutto il giorno.
Ci manchi molto.............................
Ciao Denny.
oggi sono andato sopra a continuare i lavori di ristrutturazione e nel
pomeriggio mi sono dedicato un pò di officina fino a quando mi ha
chiamato la mamma per la cena.
Tutto tranquillo.
Ci manchi molto...............................................
Ciao Denny.
Oggi quasi tutto il giorno officina e qquindi non siamo riusciti ad andare
sopra per continuare i lavori di ristrutturazione.
Ci manchi molto...................................
Ciao Denny.
Anche oggi sopra per andare avanti coi lavori poi un pò di officina
fino alla sera e domani continuo ancora officina.
Ci manchi molto.....................................
Ciao Denny.
Ieri per una cosa e laltra non sono riuscito,perchè anche ieri mi sentivo
quei sintomi strani che anche oggi hanno continuato,però comunque
oggi alla mattina una piccola riparazione e nel pomeriggio sopra ma
per poco che sono sceso e diritto nel letto.
Questa sera mi sento un pò meglio.
Ci manchi molto................................
Ciao Denny.
Alla mattina un pò di spesa e nel pomeriggio un pò di officina e tutto
il giorno abbiamo riposato.
Ci manchi molto.................................
Ciao Denny.
Oggi sono riuscito a togliere tutto il soffitto di listoncine e da lunedì
iniziamo la ricostruzione come le altre stanze.
Ci manchi molto...............
Ciao Denny.
Oggi ho finito il pavimento del bagno adesso si deve asciugare e nel
frattempo ho iniziato a demolire il vecchio controsoffitto della stanza
e domani spero di finire almeno metà così inizio a mettere il
primo strato di isolazione tra le travi.
Ci manchi molto....................................
Ciao Denny.
Oggi sono riuscito a mettere le scine sul pavimento per il livello e sono
anche riuscito a betonare quasi metà del pavimento e domani credo di
poter finire tutto il pavimento finalmente,poi devo finire di intonacare
a fino i muri per poi mettere le piastrelle.
Ci manchi molto.............................................
Ciao Denny.
Alla mattina sopra e subito sono riuscito a finire l ultimo pezzo che
dovevo finire il primo strato di betone sul pavimento.
Domani inizio a mettere le scine di livello ,e forse anche domani,vedo se il cemento si è asciugato,così inizio a betonare e finire il bagno.
Ci manchi molto..........................................
Ciao Denny.
Oggi riposo qquuasi tutto il giorno,solo alla mattina sono andato avanti
coi lavori sopra così domani finisco ed inizio a fare il livello del pavimento.
Poi siamo venuti a casa e adesso mangiamo quì.
Ci manchi molto...................................
Ciao Denny.
Oggi dovevo riposare ed invece alla mattina sono andato sopra un pò
e nel pomeriggio abbiamo montato una nuova cabina doccia a casa,
comunue non è stato tanto lavoro era come riposare.
Ci manchi molto...................................................
Ciao Denny.
Alla mattina un pò sopra poi sono andato a finire di riparare una
macchina e a cambiare le gomme in estive.
Rientrato sono andato ancora sopra a finire alcune cose e nel
pomeriggio mi sentivo stanco e sono andato a fare un pisolino poi
abbiamo mangiato e siamo adesso a casa.
Ci manchi molto......................................................
Ciao Denny.
Alla mattina sopra e nel pomeriggio sono andato a riparare una macchina .
Siamo molto stanchi però si deve andare avanti.
Ci manchi molto..................................................
Ciao Denny.
Alla mattina sono uscito per una riparazione che domani devo finire
e quando siamo rientrati dopo aver mangiato sono andato sopra a
continuare i lavori del pavimento del bagno e domani andiamo avanti.
Ci manchi molto..........................................
Ciao Denny.
Oggi sono riuscito a finire di mettere il polistirolo e la rete sul pavimento
che poi devo betonare che domani si inizia e devo prima vedere come
reagisce al primo secchio di malta.
Ci manchi molto..............................................
Ciao Denny.
Oggi abbiamo fatto alcuni piccoli lavoretti anche per non uscire per
colpa di questo viros.
Domani vado avanti coi lavori sopra e spero di finire il controsoffitto
ed iniziare il pavimento.
Ci manchi molto..........................................


