Mit einem Geschenk hinterlassen Sie Ihr persönliches Zeichen in Gedenken an Denny De Finis. Veredeln Sie jetzt für 2,99 Euro diese Gedenkseite durch ein Geschenk in Ihrem Namen.
Gedenkkerzen | Seite 21
Kerze anzündenHier sehen Sie alle 4.420 Gedenkkerzen, welche für Denny De Finis angezündet wurden. Entzünden auch Sie eine Gedenkkerze.
Ciao Denny.
Oggi sono riuscito a mettere le piastrelle sotto il portico nell entrata
laterale e domani finisco di fare due gradini e ricopro anche lì di
piastrelle.
Ci manchi molto.........................
Ciao Denny.
Sabato qualche lavoro con le macchine da caffè e domenica revisionato
una macchina da caffè e poi abbiamo riposato.
Ci manchi molto.........................
Ciao Denny.
Ieri siamo riusciti a mettere le piastrelle sul pianerottolo dell entrata
della gelateria e poi abbiamo riposato.
Oggi sono andato avanti a rienpire i fianchi dei scalini e poi sono andato
sopra ad installare dei tubi per il bagno .
Ci manchi molto.............................
Ciao Denny.
Oggi sono riuscito a finire la prima mano di stucco nelle fughe dei pannelli e ho anche lisciate poi sono riuscito a passare la seconda mano
e volevo lisciarle ancora ma lo stucco era ancora bagnato e allora
faccio domani.
Ci manchi molto.................................
Ciao Denny.
Oggi sono riuscito a chiudere tutte le fughe dei pannelli nel bagno
e domani iniziamo a dare la prima mano per livellare le fughe tra
i pannelli poi bisogno lisciarle con la carta da vetro e passare la
seconda mano e poi vediamo se servono qualche ritocco.
Ci manchi molto..............................
Ciao Denny.
Anche oggi abbiamo riposato e alla mattina ci siamo alzati alle 10.
Mai successo.
Ci manchi molto........................
Ciao Denny.
Oggi ci siamo dedicati a riparare la pompa dell acqua ,la lavatrice della mamma e poi abbiamo riposato.
Ci manchi molto.................
Ciao Denny.
Un pò alla mattina e un nel pomeriggio sono riuscito quasi a finire di
stuccare le fughe dei pannelli e lunedì spero di finire stuccare anche il cotrosoffitto.
Ci manchi molto..............................
Ciao Denny.
Anche oggi non sono riuscito ad andare avanti coi lavori sopra,domani
mattina abbiamo un appuntamento e dopo andrò avanti.
Avevo programmato di finire il bagno entro questa settimana ma
credo che dovro programmare anche nella prossima settimana.
Ci manchi molto......................................
Ciao Denny.
Oggi sono riuscito a mettere tutti i pannelli intorno alla finestra e domani
iniziamo a mettere la prima mano di stucco poi dobbiamo aspettare che si asciuga e poi ancora un altra passata.
Ci manchi molto....................................
Ciao Denny.
Oggi non sono riuscito a fare niente.
Alla mattina abbiamo dovuto aspettare un tecnico per il telefono ,che non
ha fatto niente,e nel pomeriggio è venuto una persona per vedere il
furgone che si era rotto.
Ci manchi molto......................
Ciao Denny.
Alla mattina negli uffici poi dal dottore e nel pomeriggio sono andato
sopra per continuare i lavori.
Ci manchi molto...................................
Ciao Denny.
Oggi ho finito di montare la macchina da caffè e poi mi ero dedicato
a smontare un pendolo che ho visto il difetto che manca anche un pezzo
poi mi sono stufato e allora ho riposato.
Ci manchi molto.............................
Ciao Denny.
Oggi Riparazione della pompa per il cortile, che non sono riuscito a
riparare e allora provo domani,e riparazione di qualche macchina da caffè,piccole riparazioni e poi abbiamo riposato.
Ci manchi molto.......................
Ciao Denny.
Oggi ho iniziato a chiudere le fessure tra un pannello e l altro nel
bagno,poi ho iniziato a mettere dei pannelli ai fianchi della finestra.
Lunedì vado avanti a finire così posso mettere il sigillante sulle pareti.
Ci manchi molto...................................
Ciao Denny.
Oggi ho dovuto dedicarmi alle macchine da caffè dato che mi sono arrivati i pezzi di ricambio.
Domani vado avati sopra nella ristrutturazione.
Ci manchi molto....................................
Ciao Denny.
Oggi sono riuscito a finire di intonacare i muri del bagno ed ho iniziato
a mettere a posto il soffitto così domani iniziamo a stuccare la prima mano.
Ci manchi molto..............................
Ciao Denny.
Oggi sono andato avanti con l intonaco nel bagno e ancora una parete e
mezza e ho finito,poi iniziamo col soffitto a stuccare le fughe di
collegamento dei pannelli.
Ci manchi molto.......................
Ciao Denny.
Alla mattina un appuntamento dal dottore e nel pomeriggio sopra e
sono riuscito quasi a finire di intonacare le pareti del bagno e
spero di finire in questa settimana così inizio a montare le piastrelle.
Ci manchi molto.........................
Ciao Denny.
Anche oggi riposo assoluto e pensa che ci siamo alzati alle 10 di
questa mattina e abbiamo riposato tutto il giorno ,naturalmente
abbiamo anche mangiato.
Ci manchi molto.......................
Ciao Denny.
Oggi qualche lavoretto ma pochissima voglia di finire e allora abbiamo riposato e anche di questo ci siamo stancati.
Ci manchi molto........................
Ciao Denny.
Oggi sono andato avanti a chiudere un pò la parete della finestra così
ho potuto iniziare ad intonacare la parete che lunedì devo finire e
devo finire tutte ad intonacare i resti che non ho fatto prima ma
credo che sia molto veloce solo la parte superiore dove tocca il controsoffitto.
Ci manchi molto...................
Ciao Denny.
Alla mattina siamo usciti per una riparazione e nel pomeriggio sono
andato sopra per andare avanti coi lavori ma poco dopo è arrivato
un amico che da tanto tempo non lo sentivo e allora ci siamo messi
a parlare e non sono andato avanti coi lavori.
Ci manchi molto.......................
Ciao Denny.
Oggi siamo usciti per documenti e siamo rientrati nel pomeriggio
tardi e poi siamo rimasti in gelateria a riposare.
Ci manchi molto..................
Ciao Denny.
Oggi sono riuscito a finire solo una parete della finestra domani alla
mattina dobbiamo uscire e nel pomeriggio vado avanti.
Ci manchi molto........................
Ciao Denny.
Oggi ho iniziato con la finestra del bagno,forse è un lavoro che mi portera via del tempo però devo farlo perchè è la parte piu inpegativa.
Ci manchi molto..............................
Ciao Denny.
Oggi riposo assoluto qualche lavoretto tranquillo e seduti.
Ci manchi molto.........................
Ciao Denny.
Oggi abbiamo riposato,sia la mamma che io,veramente non abbiamo
fatto niente ,solo mangiato.
Ci manchi molto............................
Ciao Denny.
Oggi ho iniziato a finire di intonacare il bagno e lunedì andiamo avanti
Ci manchi molto...............................
Ciao Denny.
Oggi sono riuscito a finire di mettere lo stucco su tutte le fughe del
soffitto e domani iniziamo a finire il bagno.
Ci manchi molto............................
Ciao Denny.
Oggi sono riuscito a chiudere qualche fugha tra i pannelli e domani
devo riuscire a chiudere tutto ed ho finito la prima mano,poi devo aspettare che si asciuga e metto la seconda mano di stucco.
Ci manchi molto...............................
Ciao Denny.
Oggi sono riuscito a mettere tutte le scine ad angolo su tutto l abbaino
della finestra e ho iniziato a mettere le viti per fissare meglio i pannelli
e domani spero di mettere anche la prima mano di stucco per chiudere
le fessure tra un pannello e l altro.
Ci manchi molto.......................
Ciao Denny.
Oggi sono riuscito a riparare una lavatrice e funziona bene poi mi
sono sentito quelle fitte di freddo sulle giunture e sono andato a distendermi.
Ci manchi molto......................................
Ciao Denny.
Oggi qualche lavoretto e poi siamo andati a fare un pò di spesa e
nel pomeriggio abbiamo riposato.
Ci manchi molto.......................................
Ciao Denny.
Finalmente sono riuscito a finire le pareti della finestra e lunedì
iniziamo a stuccare le fughe tra un pannello e laltro.
Ci manchi molto.................................
Ciao Denny.
Oggi sono riuscito a finire l altro fianco della finestra e domani inizio
a mettere il polistirolo per isolare.
Ci manchi molto....................................
Ciao Denny,
Oggi sono riuscito a finire di isolare un fianco della finestra e mettere i primi due pannelli per chiudere però devo ancora metterli a livello.
Domani devo finire l altra parete.
Ci manchi molto..................................
Ciao Denny.
Oggi con fatica abbiamo iniziato ad andare avanti sopra coi lavori e
abbiamo messo i primi pannelli del soffitto della finestra e messo
anche l isolazione.
Domani iniziamo a finire i fianchi della finestra che bisogna incollare
dei pannelli di polistirolo.
Ci manchi molto..........................................
Ciao Denny.
Tra ieri ed oggi abbiamo riposato.
Ci manchi molto..............................
Ciao Denny.
Oggi mi sono divertito a smontare e rimontare lavatrici però non sono
riuscito a farne funzionare nessuna tanti problemi che hanno,comunque
nella prossima settimana vediamo di mettere insieme almeno una.
La mamma invece si è dedicata al giardino di mettere a posto.
Ci manchi molto....................................
Ciao Denny.
Oggi abbiamo riposato e siamo andati a fare una passeggiata intorno
allisolato poi siamo andati a casa.
Ci manchi molto.......................
Ciao Denny.
Oggi sono riuscito a finire di intonacare due pareti e nella prossima settimana finisco le altre due e poi inizio con la finestra a mettere il cartongesso.
Ci manchi molto....................................
Ciao Denny.
Oggi sono riuscito a finire di mettere le scine angolari e domani
iniziamo ad intonacare la prima mano e poi abbiamo finito un altra stanza.
Ci manchi molto..............................
Ciao Denny.
Alla mattina subito sopra e sono riuscito a finire di mettere l intonaco
sotto le pareti e poi ho iniziato a togliere il legname di livellamento
per poi mettere le scine di angolo e domani iniziamo con la prima parete
che poi seguiranno le altre che poi devo mettere l intonaco fine ed
è finita un altra stanza.
Ciao Denny.
Ieri abbiamo riposato,oggi invece ho portato il furgone dal meccanico
perchè non funzionava e nel pomeriggio sono andato sopra ad
andare avanti con l intonoco.
Ci manchi molto......................................
Ciao Denny.
Oggi dovrebbe venire a trovarti la Nera così avrai compania e continuerai
ad addestrarla come facevi ed eravate arrivati ad un buon livello.
Ci manchi molto..........................
Ciao Denny.
Oggi sono andato avanti sopra ed ho messo un pò di intonaco sotto le
pareti poi ho dovuto andare per una riparazione.
Ci manchi molto..........................
Ciao Denny.
Alla mattina subito sopra ed ho iniziato a pulire il davanzale che poi ho
betonato a livello così possiamo mettere il granito.
Nel pomeriggio invece ho tagliato i pannelli del pavimento così ho
potuto togliere i vecchi battiscopa senza danneggiarli che forse si
possono recuperare perchè sono ancora buoni ed antichi e domani
inizio ad intonacare dove serve e forse se non ci sono problemi
inizio a finire di mettere la lana di vetro ed i pannelli nel gabiotto della finestra.
Ci manchi molto............................................
Ciao Denny.
Oggi sono riuscito a finire la prima parete ad intonacare e poi ho messo
un pannello che mancava e che ieri sono andato a comperarlo,poi ho
iniziato a fare un pò di pulizia e domani ediamo di fare il davanzale e
iniziare a pulite dove cerano i battiscopa che il vecchio intonaco
si sta togliendo.
Ciao Denny.
Alla mattina abbiamo dormito un pò di più e poi siamo andati dal dottore
e quando siamo rientrati abbiamo mangiato ed io sono andato sopra
per iniziare ad intonacare la parete,che non ho neacora finito,e la mamma è andata a casa a stirare un pò perchè alla sera è stanca,ed
ha ragione perchè lavora di più di me.
Ci manchi molto.........................
Ciao Denny.
Ieri abbiamo fatto riposo,però nel frattempo sono riuscito a mettere
insieme una lavatrice e funziona così forse riusciamo a venderla.
Oggi invece mi sono dedicato a fare un esperimento di una piccola
ventola e dopo averla provata devo fare alcuni accorgimenti per
poi farla più grande.
Ci manchi molto...................................
Ciao Denny.
Alla mattina subito sopra per andare avanti coi lavori e nel pomeriggio
ho riposato due ore e poi sono andato sopra per finire alcuni lavori che
servono per intonacare la parete e così lunedì iniziamo a finire almeno
una.
Ci manchi molto...............................
Ciao Denny.
Oggi ho pulito e messo delle scine così domani inizio un pò ad intonacare la parete pero prima devo testare tutti i fili prima di metterli
sotto intonaco.
Ciao Denny.
Alla mattina ho finito di mettere l intonaco intorno alla porta e poi ho
iniziato con la prima parete e nel pomeriggio siamo dovuti uscire
e siamo rientrati ad ora di cena.
Ci manchi molto........................................
Ciao Denny.
Oggi ho iniziato ad intonacare intorno alla porta che da sul bagno ed
è andato tanto materiale per intonaco e devo ancora finire e credo
domani di finire poi iniziamo con la finestra.
Ci manchi molto...........................
Ciao Denny.
Alla mattina subito sopra e sono riuscito a finire di mettere tutte le
scine per i spigoli e poi ho iniziato con la stanza affianco a mettere le
reti sui muri ed intorno alla porta per poi intonacare.
Domani devo mettere a livello i listoni della porta e poi inizio ad intonacare,e domani dovrei andare a prendere i pannelli di cartongesso
così inizio a finire la finestra.
Ci manchi molto.................................
Ciao Denny.
Oggi veramente abbiamo riposato tutto il giorno.
Alla mattina ci siamo alzati tardi e nel tardo pomeriggio abbiamo fatto
un piccolo pisolino,diciamo che ci voleva perchè eravamo veramente
stanchi.
Ci manchi molto..........................................
Ciao Denny.
Alla mattina siamo usciti per una riparazione e nel rientro sono andato
a prendere del materiale per continuare sopra.
E oggi solo un pò di riposo,volevo mettere a posto il generatore eolico ma cè un vento che è quasi difficile e pericoloso a fermarla.
Vediamo domani.
Ci manchi molto..........................................
Ciao Denny.
Alla mattina sopra per andare avanti coi lavori e nel pomerigio nella
gelateria che ho aitato la mamma fino alla sera.
Ci manchi molto.............................................
Ciao Denny.
Alla mattina siamo usciti per andare a prendere un armadio di legno.
Nel pomeriggio un pò di spesa e poi abbiamo riposato un ora e
dopo la mamma è andata a casa mentre io sono riuscito a montare
una lavatrice.
Ci manchi molto.......................................
Ciao Denny.
Con oggi sono riuscito a finire di stuccare tutte le fughe tra i pannelli.
Vediamo domani quando si asciugano di riuscire a passare una
seconda mano se no ,inizio a finire la seconda stanza che è addiacente.
Ci manchi molto...................................
Ciao Denny.
Oggi abbiamo iniziato la seconda mano per rienpire le fughe poi
quando ho finito bisogna iniziare a lisciare e poi si vede quante passate
ci vogliono prima di mettere il colore.
Ci manchi molto............................................
Hi Denny es vergeht kein Tag, wo ich nicht qn dich denken muss. Wir waren damals unzertrennlich. Wie könnte ich auch, ein Mensch wie dich vergessen. Dein Foto an meiner Wand, begleitet mich jeden Tag. Ich weiß das wir uns eines Tages wiedersehen werden. Ich hoffe es geht dir gut, wo auch immer du bist. Ich hab dich lieb und vermisse dich.
Ciao Denny.
Oggi sono riuscito a riparare un altra lavatrice e per fortuna funziona
vediamo adesso di venderla,poi nel pomeriggio sono andato a fare
una riparazione da un cliente che in questi giorni deve aprire.
Ci manchi molto...................................
Ciao Denny.
Alla mattina abbiamo fatto un pò di spesa e nel pomeriggio abbiamo
riposato tutto il giorno.
Eravamo molto stanchi.
Ci manchi molto................................
Ciao Denny.
Oggi sono quasi riuscito a finire di chiudere le fughe tra i pannelli e
mi manca ancora due metri,vedo di finire lunedì dato che devo iniziare a
fare la prima mano di livello tra le fughe.
Ci manchi molto.............................
Ciao Denny.
Alla mattina ho iniziato a chiudere le fughe tra un pannello e l altro
poi nel primo pomeriggio siamo usciti per fare un pò di spesa e quando
siamo rientrati sono andato avanti e ho quasi finito la parte inclinata
spero che domani finisco tutto e lunedì inizio a passare la seconda
mano e forse la terza e poi bisogna lisciare.
Ci manchi molto....................................


