Denny De Finis

Denny
De Finis

10.09.1990
Riva Del Garda
-
18.05.2013
Essen

stimmungsbild30

Gedenkkerzen | Seite 20

Kerze anzünden

Hier sehen Sie alle 4.420 Gedenkkerzen, welche für Denny De Finis angezündet wurden. Entzünden auch Sie eine Gedenkkerze.

genitori Von genitori am 30.08.2021 um 20:18 | melden

Ciao Denny.

Sabato nel pomeriggio sono andato per una riparazione e sono stato
quasi tutto il pomeriggio.
Domenica abbiamo riposatro tutto il giorno e alla sera siamo andati
a dormire anche presto.
Oggi alla mattina subito sopra e anche nel pomeriggio a continuare
ad intonacare la parete che adesso sono arrivato a metà.


Ci manchi molto...................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 27.08.2021 um 20:20 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina sia la mamma ed io siamo andati a fare dei massaggi,
poi nel pomeriggio sono andato sopra a mettere l intonaco sui muri.


Ci manchi molto.............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 26.08.2021 um 20:19 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina siamo andati a portare il caffè in un ristorante e poi quando siamo rientrati sono andato sopra a continuare coi lavori.



Ci manchi molto............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 25.08.2021 um 20:19 | melden

Ciao Denny.

Lunedì avevo iniziato a fare il fondo nel muro della staccionata per
inbserire l ultimo palo di ferro.
Ieri sono riuscito a finire a mettere il palo e a cementare e oggi abbiamo
messo i pannelli per la staccionata e in questi giorni finiamo col
mettere i listoni di legno.


Ci manchi molto.....................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 22.08.2021 um 21:14 | melden

Ciao Denny.

Tra ieri e oggi riposo assoluto e ieri pomeriggi abbiamo fatto anche
un piccolo pisolino.


Ci manchi molto..................................

Kerze lila geschwungen
genitori Von genitori am 20.08.2021 um 20:33 | melden

Ciao Denny.

Oggi la giornata è andata come si vuole è andata storta tra le visite
dai dottori e poi siamo andati sopra e poi siamo andati a mangiare e
dopo era arrivato un amico e abbiamo parlato e perso tempo poi
sul tardi sono andato sopra solo unora.
Quindi fatto poco.



Ci manchi molto........................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 19.08.2021 um 20:35 | melden

Ciao Denny.

Da lunedì che siamo dietro a lavorare al giardino per mettere la staccionata e ieri siamo riusciti a finire di fissare i pali nel cemento e
adesso dobbiamo aspettare la prossima settimana che il cemento si asciughi e poi iniziamo a mettere e fissare i pannelli.



Ci manchi molto......................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 15.08.2021 um 20:33 | melden

Ciao Denny.

Anche oggi abbiamo lavorato ,abbiamo colorito quasi tutti i pali di ferro,
e abbiamo prima messo l antiruggine poi la prima mano di colore e
domani metto la seconda mano e poi possiamo iniziare a fissarli nelle buche che abbiamo fatto per chiudere la staccionata.


Ci manchi molto......................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 14.08.2021 um 21:05 | melden

Ciao Denny.

Da meroledì che stiamo facendo la staccionata dietro al giardino
che va in cucina ,da preparare i buchi a colorire i pali e anche oggi
sono riuscito a finire di colorire tre pali e ne mancano 6 che devo dare
una seconda mano ,poi quando li montiamo devo colorili dalla parte del
giardino e poi forse è finito.



Ci manchi molto.............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 11.08.2021 um 21:53 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina sopra per continuare i lavori e nel pomeriggio siamo
usciti per vedere un furgone e alla sera siamo rientrati e fatto cena.


Ci manchi molto...................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 10.08.2021 um 20:22 | melden

Ciao Denny.

Ieri avevo iniziato a rifare la prima parete in una nuova camera e
oggi sono andato avanti coi lavori.


Ci manchi molto..........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 08.08.2021 um 19:50 | melden

Ciao Denny.

Ieri e oggi riposos assoluto,pensa che oggi erano quasi le 11 che ci siamo alzati ,mai successo.
Siamo veramente stanchi che ci vuole un pò di riposo ,almeno a fine
settimana.


Ci manchi molto.................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 06.08.2021 um 20:19 | melden

Ciao Denny.

Tra ieri e oggi sono riuscito a togliere il vecchio telaio di una porta ,
mettere la rete sulle travi che la sostenevano e a mettere il nuovo
intonaco,poi ho finito di mettere il pannello nel bagno.


Ci manchi molto....................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 04.08.2021 um 20:49 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina sopra per fare un pò di pulizia e adesso c è un bel pò di spazio e in questi giorni inizio a stuccare le fughe dei pannelli del
controsoffitto.


Ci manchi molto......................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 03.08.2021 um 20:18 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina sopra a continuare i lavori e ho finito questa sera,il solito
però molta pulizia per andare avanti.


Ci manchi molto.........................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 02.08.2021 um 21:49 | melden

Ciao Denny.

Oggi siamo andati avanti sopra e sono riuscito a liberare un pò di macerie e fatto spazio perchè devo iniziare a stuccare le fughe dei
pannelli del soffitto,domani andiamo avanti.


Ci manchi molto.............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 01.08.2021 um 22:17 | melden

Ciao Denny.

Oggi ho smontato la batteria al furgone ma il carica batteria non funzionava e allora ho dovuto ripararlo e poi ha funzionato,forse avevo
trovato il problema.
POi siamo andati da un cliente per una macchina da caffè per controllare
il pulsante di accensione e ho dovuto smontarlo perchè devo sostituirlo.


Ci manchi molto.........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 31.07.2021 um 20:06 | melden

Ciao Denny.

Quasi una settimana che non ci sentiamo bene e credo che forse siamo stanchi e andiamo avanti fino a settembre così ti veniamo a trovare.
Oggi un pò di spesa e qualche lavoretto e poi ci siamo riposati.


Ci manchi molto..................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 28.07.2021 um 20:24 | melden

Ciao Denny.

Ieri siamo andati per una riparazione e nel pomeriggio sono andato sopra a pulire e a triturare un pò di calcinacci.
Oggi invece mi sono dedicato a lla riparazione di una macchina da caffè.


Ci manchi molto......................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 26.07.2021 um 20:38 | melden

ciao Denny.

Come al solito sabato e domenica abbiamo riposato e oggi ho finito in cantina di collegare il nuovo boiler e poi sono andato sopra ad intonacare
i muri e spero che in questa settimana finisco.



Ci manchi molto............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 23.07.2021 um 20:20 | melden

Ciao Denny.

Ieri e oggi abbiamo riposato perchè ultimamente siamo veramente stanchi.



Ci manchi molto.........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 21.07.2021 um 20:25 | melden

Ciao Denny.

Da lunedì che sto mettendo lintonaco sulle pareti della stanza e sono riuscito quasi a finrla.
Oggi ho montato un nuovo boiler per l acqua calda e domani devo anche finire di montare la presa per la corrente.


Ci manchi molto.......................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 14.07.2021 um 20:59 | melden

Ciao Denny.

Oggi ho iniziato a liberare unaltra stanza così iniziamo a stuccare il
controsoffitto e così avremo finito unaltra stanza.


Ci manchi molto.......................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 13.07.2021 um 21:11 | melden

Ciao Denny.

Oggi è passata la giornata in un attimo,qualche lavoro sopra e qualche riparazione fuori.
Piove da matti e la mamma è contenta così non deve inaffiare il
giardino.


Ci manchi molto...............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 12.07.2021 um 20:38 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina sopra e tutto il giorno sono riuscito a finire ad intonacare due piccole pareti.

Forse ancora domani e poi iniziamo a stuccare le fughe del soffitto e
così unaltra stanza è finita.


Ci manchi molto.................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 10.07.2021 um 20:51 | melden

Ciao Denny.

Ieri ho finito di intonacare un pezzo di muro e lunedì devo mettere
lintonaco liscio e andare avanti con laltra parete.
Oggi riposato ho solo messo un pezzo di cartongesso in alto su una parete della cucina poi qualche piccolo lavoretto e nel pomeriggio
siamo andati a fare un pò di spesa.


Ci manchi molto........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 08.07.2021 um 20:12 | melden

Ciao Denny.

Oggi tutto il giorno fuori per riparazioni e siamo rientrati adesso.
Per fortuna si inizia a lavorare.

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 06.07.2021 um 20:28 | melden

Ciao Denny.

Oggi non ho combinato niente solo uffici e clienti e sopra sono andato solo per 3 ore il resto in giro,per lavoro sempre.


Ci manchi molto.........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 04.07.2021 um 20:16 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina ho dovuto fare contabilità di tre mesi e ho finito nel pomeriggio poi qualche lavoretto per passare la giornata.


Ci manchi molto........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 03.07.2021 um 23:30 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina siamo andati a fare un pò di spesa e nel pomerigggio
siamo andati a are na piccola riparazione e poi riposo.


Ci manchi molto...........................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 02.07.2021 um 20:30 | melden

Ciao Denny.

Ieri ho comperato i pezzi che mi servivano e oggi dovevo finire ma mi
hanno chiamato per riparare una macchina da caffè che è durata
quasi tutta la giornata e domani ho altro da fare e quindi rimandiamo a
lunedì.


Ci mancchi molto...................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 30.06.2021 um 20:58 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono riuscito a finire di mettere la vasca della doccia devo solo
livellarla con la sabbia e quindi ogni volta devo toglirla e metterla,comunque la base è finita.
Domani devo uscire tutta la giornata per riparazioni.


Ci manchi molto........................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 29.06.2021 um 20:25 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina fuori per una riparazione e nel pomeriggio sopra e sono riuscito a finire di montare i pannelli sul cassonetto del bidè e sono
riuscito a fare la base per il piatto doccia e domani lo sistemo e lo
fisso e poi iniziamo a piastrellare tutto.


Ci manchi molto...............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 28.06.2021 um 22:17 | melden

Ciao Denny.

Tra sabato e domenica abbiamo riposato e oggi sono andato avanti
sopra e sono riuscito uasi a finire di montare il gabiotto di sosteno del
bidè e poi ho dovuto togliere tutto la protezione dellacqua sulle pareti
della doccia e mettere una pellicola nuova e domani iniziamo a finire
di montare il piatto doccia.



Ci manchi molto.....................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 25.06.2021 um 23:29 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono riuscito a fare alcune modifiche sul supporto del bidè e
poi dovevano arrivare dei pezzi per finire di montare i pannelli di
chiusura invece non sono venuti e allora ho iniziato a sistemare il
piatto doccia e ho messo una vernice isolante,che non sono riuscito
a fininire,che finiremo lunedì.
Domani devo andare a prendere il pacco in posta così anche lunedì
vado avanti a finire il bidè.


Ci manchi molto..........................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 23.06.2021 um 22:18 | melden

Ciao Denny.

Oggi ho finito la struttura per il bide,e adesso devo aspettare alcuni
pezzi che arrivano venerdì così provo se ci sono perdite di acqua e
posso chiudere e mettere le piastrelle oppure sistemo il piatto doccia.


Ci manchi molto...................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 22.06.2021 um 20:22 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina in qualche ufficio e quando siamo rientrati in cantina a finire
di riparare la pompa e nel pomeriggio sopra a continuare con il caonetto
del bidè che ho dovuto smontare di nuovo per fissare i piedini e
domani devo mettere dei nuovi bulloni per prolungare gli attacchi.



Ci manchi molto.................................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 21.06.2021 um 20:48 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina in qualche ufficio poi nel pomeriggio in cantina a dedicarmi
alla riparazione della pompa dell acqua,e domani devo finire.


Ci manchi molto.........................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 20.06.2021 um 20:50 | melden

Ciao Denny.

Ieri e oggi abbiamo riposato tutto il giorno.


Ci manchi molto..........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 18.06.2021 um 20:18 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina sopra e sono andato avanti a finire la struttura del bidè
che speravo di finire per oggi invece devo finire lunedì,poi continuo
a sistemare il piatto doccia.


Ci manchi molto............................................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 17.06.2021 um 22:18 | melden

Ciao Denny.

Oggi siamo usciti per riparazioni e siamo rientrati alla sera.

Ci manchi molto....................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 16.06.2021 um 20:22 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina è venuto un amico e poi sul tardi sono riuscito ad andare sopra e poi ho continuato nel pomeriggio e sono riuscito a fissare il telaio del bidè al muro e collegare lo scarico.
Domani devo prendere due attacchi a 90 gradi e collegare i rubinetti.


Ci manchi molto...................................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 15.06.2021 um 20:27 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina sopra e ho continuato coi lavori,poi nel pomeriggio mi
sentivo stanco e sono andato a riposare poi è venuto un amico e abbiamo parlato.



Ci manchi molto....................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 14.06.2021 um 20:24 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina sopra per andare avanti con la ristrutturazione e ho iniziato
ad installare il telaio per montare il bidè.
Nel pomeriggio invece sono andato a prendere dei pannelli che in questi
giorni devo iniziare a fare il recinto del giardino dietro dove cè la
cucina............................................



Ci manchi molto..............................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 13.06.2021 um 19:56 | melden

Ciao Denny.

Ieri abbiamo riposato anzi si può dire dormito tutto il pomeriggio.
Oggi invece siamo riusciti a finire di montare il piatto doccia e domani la mamma pulirà la stanza.


Ci manchi molto.......................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 11.06.2021 um 20:28 | melden

Ciao Denny.

Ieri siamo stati fuori per riparazioni e siamo rientrati alla sera e non sono
riuscito ad andare sopra a continuare i lavori.
Oggi alla mattina dal dottore per le analisi e nel pomeriggio dall oculista
e poi rientrati sono riuscito ad andare sopra e ad installare e fissare
il piatto doccia e domani spero di finire anche con i separè della doccia.


Ci manchi molto...........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 09.06.2021 um 23:53 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina sono andato avanti a mettere il piatto doccia e nel pomeriggio dovevo solo mettere il silicone invece ero molto stanco
e sono andato a riposare e alla sera siamo andati a fare una riparazione
in un paese qui vicino.



Ci manchi molto..................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 08.06.2021 um 20:20 | melden

Ciao Denny.

Oggi pensavo di finire a montare il piatto doccia nel bagno invece ci
sono stati alcuni problemi che non avevo previsto e spero che domani
devo finire a tutti i costi.


Ci manchi molto...............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 07.06.2021 um 22:45 | melden

Ciao Denny.

Oggggi sono andato avanti sopra e speravo di finire di montare il
piatto doccia ma ci sono stati alcuni contrattempi che mi hanno
portato a fare altri lavori e allora finirò forse domani.



Ci manchi molto..............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 06.06.2021 um 20:14 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina qualche piccolo lavoretto e poi riposato tutto il giorno.

Domani iniziamo di nuovo.


Ci manchi molto.................................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 05.06.2021 um 21:18 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina un pò di spesa e nel pomeriggio sono riuscito a riparare
due schede elettroniche che in questi giorni devo montgarle per verificare
se funzionano poi siamo dovuti uscire per una riparazione e siamo rientrati a ora di cena.


Ci manchi molto...........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 04.06.2021 um 21:49 | melden

Ciao Denny.

Ieri ho iniziato togliere il piatto doccia nella stanza e adesso aspetto
quello nuovo per rimontare il tutto.
Oggi sono arrivati i componenti elettronici e domani vedo se funzionano
sulla scheda elettronica.


Ci manchi molto...........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 02.06.2021 um 20:33 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina abbiamo finito completamente il giardino del parcheggio e
nel pomeriggio sono riuscito a finire i collegamenti idraulici per
collegare un boiler per l acqua calda.

Ci manchi molto....................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 01.06.2021 um 20:36 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina ero sopra per installare alcune parti del bagno ma poi
la mamma mi ha avvisato che nella stanza al primo piano c era
un problema del piatto doccia e allora ho dovuto andare sotto in cantina
per installare un boiler per dare acqua calda ad un altra stanza
che avevo quasi finito .
Nel pomeriggio volevo finire invece è arrivato un cliente per una
macchina da caffè e allora non sono più andato avanti coi lavori,finisco
domani ,dato che abbiamo tempo.



Ci manchi molto............................................

Kerze blau kreuz
genitori Von genitori am 31.05.2021 um 21:43 | melden

Ciao Denny.

Oggi abbiamo finito un pò il giardino quello che avevamo iniziato sabato.
Un caldo brstiale a lavorare fuori e domani iniziamo ad andare avanti
sopra.

Ci manchi molto..........................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 30.05.2021 um 21:03 | melden

Ciao Denny.

Oggi un pò di tutto dalle lavatrici alle pompe a riparazioni di circuiti
elettronici e poi abbiamo riposato.

Ci manchi molto.................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 29.05.2021 um 20:19 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina abbiamo iniziato a modificare il giardino dove si entra dal parcheggio però non ci piace tanto perchè il murettino è troppo alto
vediamo lunedì cosa si può fare.


Ci manchi molto..............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 28.05.2021 um 20:50 | melden

Ciao Denny.

Oggi tutto il giorno fuori per lavoro,per fotuna,e siamo rientrati alla
sera giusto per cenare.


Ci manchi molto.........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 27.05.2021 um 23:30 | melden

Ciao Denny.

Anche oggi siamo usciti per uffici e nel pomeriggio somo andati un pò
a riposare ,e la mamma da un pò di tempo a questa parte ha tanto male l
alla gamba e nel prossimo mese deve andare dal dottore.


Ci manchi molto..................................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 26.05.2021 um 22:01 | melden

Ciao Denny.

Anche oggi siamo usciti per uffici e nel pomeriggio siamo andati a vedere
un furgone usato perchè il nostro si è rotto.



Ci manchi molto................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 25.05.2021 um 20:39 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina siamo usciti per uffici poi sono andato a fare dei massaggi
alle gambe poi nel pomeriggio siamo andati a prendere un telaio così
domani devo tagliarlo ad altezza giusta e saldarlo e fissarlo al muro.
Oggi non sono riuscito ad andare sopra.


Ci manchi molto...................................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 24.05.2021 um 23:08 | melden

Ciao Denny.

Oggi era festa e allora anche oggi abbiamo riposato.
Domani finiamo alcuni lavori che la scorsa settimana abbiamo iniziato.


Ci manchi molto......................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 22.05.2021 um 20:24 | melden

Ciao Denny.

Oggi abbiamo riposato quasi tutto il giorno,solo alla mattina siamo andati
da un rifornitore per avere unofferta che non era tanto buona,poi
nel pomeriggio un pò di spesa.


Ci manchi molto.............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 21.05.2021 um 23:31 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina siamo andati a fare una riparazione poi quando siamo
rientrati in gelateria e dopo aver mangiato sono andato avanti con le
riparazioni di alcune macchine.


Ci manchi molto....................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 20.05.2021 um 20:18 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono riuscito a finire di rivestire il wc così posso incollare le piastrelle ed poi ho iniziato a livellare il pavimento così iniziamo ad
installare il piatto doccia.

Ci manchi molto.......................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 19.05.2021 um 20:32 | melden

Ciao Denny.

Oggi alla mattina sopra e sono riuscito quasi a finire di mettere i pannelli
intorno alla toilette poi nel pomeriggio siamo andati a prendere dei mattoni che dobbiamo fare un pò di giardino intorno alla casa.


Ci manchi molto......................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 19.05.2021 um 00:59 | melden

Ciao Denny.

A questora che ci hai lasciato 8 anni fà dopo una lunga sofferenza
di ben tre anni che hai combattuto con valore e coraggio.


Ti vogliamo bene.............e quanto ci manchi...............

Kerze grau-blau Grabkerze
Per Denny Von Max Sealtiel am 18.05.2021 um 23:52 | melden

Riposa in pace.....

Kerze flieder viereckig
genitori Von genitori am 18.05.2021 um 21:22 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina sopra ed ho cambiato il porta gabinetto perchè forse non
cerano tutti i pezzi e ho installato uno nuovo però ho dovuto fare
alcune modifiche,comunque domani iniziamo a rivestirlo.

Ci manchi molto.............................

Kerze grau-blau Grabkerze
Für Denny De Finis von Nina Von Nina am 18.05.2021 um 19:48 | melden

Ich vermisse dich.

Kerze rot lang
Geschenk Am 15.12.2022 von genitori angelegt.
Geschenk Am 25.08.2016 von Oliver Schmid angelegt.
Geschenk Am 13.12.2015 von Oliver Schmid angelegt.
Geschenk Am 12.07.2015 von Oliver Schmid angelegt.
Geschenk Am 16.12.2014 von Oliver Schmid angelegt.
Geschenk Am 08.09.2014 von Oliver Schmid angelegt.
Geschenk Am 25.05.2014 von mamma e papà angelegt.
Geschenk Am 13.01.2014 angelegt.
Geschenk Am 17.11.2013 angelegt.
Geschenk Am 26.10.2013 von Gedenkseiten.de angelegt.
Geschenk platzieren Klicken Sie mit der linken Maustaste auf ein leeres Feld um an dieser Stelle ein Geschenk zu platzieren.
Geschenke anzeigen
Geschenk wählen
Wählen Sie ein Geschenk

Mit einem Geschenk hinterlassen Sie Ihr persönliches Zeichen in Gedenken an Denny De Finis. Veredeln Sie jetzt für 2,99 Euro diese Gedenkseite durch ein Geschenk in Ihrem Namen.