Denny De Finis

Denny
De Finis

10.09.1990
Riva Del Garda
-
18.05.2013
Essen

stimmungsbild30

Gedenkkerzen | Seite 15

Kerze anzünden

Hier sehen Sie alle 4.420 Gedenkkerzen, welche für Denny De Finis angezündet wurden. Entzünden auch Sie eine Gedenkkerze.

genitori Von genitori am 24.03.2023 um 20:39 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina volevo andare avanti con la parete del corridoio ma
invece ho dovuto togliere anche le scine che avevo intonacato
in questi giorni perchè non vevo allineato giusto la porta in mezzo
al corridoio con la prima,vedo domani cosa posso fare.


Ci manchi molto............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 23.03.2023 um 20:26 | melden

Ciao Denny.

Oggi a portare il caffè.

Molto poco e allora siamo rientrati subito e sono andato sopra a
continuare coi lavori.


Ci manchi molto..........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 22.03.2023 um 20:20 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono riuscito a finire di intonacare la parete e domani devo
solo finire in alto e rifinire con lintonaco e poi installo il telaio della
porta.



Ci manchi molto...........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 21.03.2023 um 21:02 | melden

Ciao Denny.

Come al solito anche oggi sono andato sopra a continuare i lavori di
ristrutturazione e sono riuscito ad intonacare solo fini a metà della
parete e domani devo riuscire a finire.



Ci manchi molto......................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 20.03.2023 um 20:51 | melden

Ciao Denny.

Oggi ho finito ad intonacare sopra la porta del bagno e poi ho iniziato
ad intonacare una parete di una nuova stanza.


Ci manchi molto.....................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 19.03.2023 um 20:35 | melden

Ciao Denny.

Oggi dovevamo andare a pollen dove si può far correre i cani ma
purtroppo cera pioggia e vento e cera un po di pantano nella campania.
Allora siamo rientrati e mi sono dedicato al motore per fare il nuovo
generatore eolico,mentre la mamma è uscita col cane.


Ci manchi molto..............

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 18.03.2023 um 23:15 | melden

Ciao Denny.

Oggi un pò di riposo,anche la mamma si è riposata perchè siamo
un pò stanchi e domani forse usciamo e andiamo in un piccolo paese
quì vicino.



Ci manchi molto...............................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 17.03.2023 um 20:21 | melden

Ciao Denny.

Oggi ho provato a mettere il telaio per la porta del bagno ma ho scoperto
che la trave orrizzontale sopra al telaio mancavano circa sei centimetri
e allora cera la fessura che si vedeva attraverso.
Ho dovuto mettere una nuova trave e intonacare dalla parte del bagno
così forse domani riesco a mettere il telaio.



Ci manchi molto........................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 15.03.2023 um 20:35 | melden

Ciao Denny.


Alla mattina sono andato a fare una riparazione e quando sono rientrato
sono andato sopra a continuare i lavori di ristrutturazione e sono
riuscito a mettere insieme il telaio per la porta del bagno.

Domani fuori a portare il caffè e quando rientriamo vado subito sopra
con la mamma che mi deve aiutare a mettere la porta.


Ci manchi molto....................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 14.03.2023 um 20:19 | melden

Ciao Denny.

Sia ieri che oggi sono andato avanti coi lavori di ristrutturazione e oggi
anche ho iniziato a togliere un telaio della porta che forse potrebbe
andare bene nel bagno della stanza che ho finito nella scorsa settimana.
Domani provo e se non funziona devo comperare un nuovo telaio.


Ci manchi molto.................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 13.03.2023 um 00:34 | melden

Ciao Denny.

Anche oggi sopra e sono riuscito a mettere la terza scina e così
lunedi inizio ad intonacare la parete,poi ho installato le flafoniere sui
muri così abbiamo la luce.



Ci manchi molto..................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 11.03.2023 um 20:22 | melden

Ciao Denny.

Anche oggi sopra ed ho iniziato a mettere le scine e domani oppure lunedì metto la terza scina e così possiamo iniziare ad intonacare
una parete e poi iniziamo con il corridoio che è veramente un
disastro.


Ci manchi molto................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 10.03.2023 um 21:55 | melden

Ciao Denny.

Anche oggi sopra a continuare il lavori di ristrutturazione e oggi sono
riuscito a pulire e iniziare a mettere la rete metallica sulle travi che
delimetrano la porta e poi quando avrò finito devo intonacare e
portare a livello la parete.


Ci manchi molto............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 09.03.2023 um 22:06 | melden

Ciao Denny.

Oggi fuori a portare il caffè.

Molto poco è una tragedia.Siamo rientrati e poi sono andato sopra
a continuare coi lavori.



Ci manchi molto.................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 06.03.2023 um 20:26 | melden

Ciao Denny.

Con oggi ho iniziato unaltra stanza quella della cucina ed ho iniziato
a smontare una parete di cartongesso che quella poi mi serve per
fare una parete in un altra stanza.
Domani vedo anche di colorire le lampade e così le monto.



Ci manchi molto.......................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 05.03.2023 um 23:46 | melden

Ciao Denny.

Oggi abbiamo riposato e allora sono riuscito a finire la terza lampada
da mettere nella stanza.
Domani dobbiamo colorirle e vediamo quale colore di addice meglio
con le pareti della stanza.


Ci manchi molto..................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 04.03.2023 um 21:49 | melden

Ciao Denny.

Alla matiina sono riuscito a montare una lampada sulla parete,ma
abbiamo visto che fà poca luce e allora dobbiamo modificare
la lampada.
Nel pomeriggio siamo andati a fare un pò di spesa e quando siamo
rientrati sono riuscito a costruire una lampada da muro così
domani la provo.


Ci manchi molto............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 03.03.2023 um 20:39 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina sono riuscito a finire di colorire il gabiotto dove cè la
finestra e poi ho fatto una lampada e labbiamo provata con la
mamma e domani proviamo un altro tipo di lampada.
Nel pomeriggio è venuto un rappresentante e lì abbiamo perso tempo a parlare,comunque domani devo vedere di installare le lampade.



Ci manchi molto..........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 01.03.2023 um 20:32 | melden

Ciao Denny.

Finalmente oggi sono riuscito a finire di mettere il colore sulle pareti.
POi ho messo qualche interuttore e poi verso sera sono sceso in
gelateria ed ho iniziato a tagliare dei pezzi di plastica per fare delle luci.



Ci manchi molto.....................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 28.02.2023 um 22:45 | melden

Ciao Denny.

Anche oggi abbiamo avuto degli amici e allora non sono tanto avanti
coi lavori sopra e spero di finire di colorire domani.


Ci manchi molto........................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 26.02.2023 um 20:49 | melden

Ciao Denny.

Oggi siamo molto stanchi e non abbiamo fatto niente ,forse perchè
riposiamo e allora ci stanchiamo.


Ci manchi molto..........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 25.02.2023 um 21:12 | melden

Ciao Denny.

Oggi abbiamo un pò riposato e siamo andati a fare la spesa,e adesso
siamo anche stanchi di non aver fatto niente.




Ci manchi molto...............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 24.02.2023 um 20:22 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina era veuto il nostro architetto e li ho perso tutta la mattina
a parlare e nel pomeriggio sono riuscito ad andare sopra e sono
riuscito a mettere il colore solo su una parete.
Domani dobbiamo uscire perchè alle 12 ho un appuntamento per
installare una macchina da caffè,vediamo.



Ci manchi molto..............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 23.02.2023 um 21:02 | melden

Ciao Denny.

Oggi fuori a portare il caffè ma ancora poco e allora siamo rientrati
presto e nel pomeriggio è venuto l elettrecista che abbiamo inpiegato
due ore per risolvere un grosso problema.
Alla sera siamo andati a prendere il colore e domani inizio a colorire
le pareti.



Ci manchi molto............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 22.02.2023 um 20:31 | melden

Ciao Denny.

Oggi non sono riuscito a fare molto sopra perchè alla mattina siamo
andati dal dottore e poi in qualche ufficio e lì abbiamo perso tempo.
Nel pomeriggio sono venuti delle persone per delle offerte e anche
qui abbiamo perso tempo fino alla sera.


Ci manchi molto........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 21.02.2023 um 20:20 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono riuscito a finire di dare la seconda mano al soffitto della camera e domani iniziamo con le pareti.
Nei particolari si perde tanto tempo vediamo domani con le pareti.


Ci manchi molto.........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 20.02.2023 um 20:20 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono riuscito a colorire tutta la stanza,naturalmente solo la prima
mano e domani iniziamo con la seconda mano.
Poi ho iniziato a mettere insieme un motore per fare unaltra ventola
per generatore eolico.



Ci manchi molto...........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 18.02.2023 um 19:17 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono andato avanti con il colore e nel pomeriggio è venuto un
amico e ho dovuto spettere.


Ci manchi molto........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 17.02.2023 um 20:22 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina sopra e sono riuscito ad installare tutti gli acessori del bagno
e nel pomeriggio ho installato un radiatore e poi ho iniziato a dare la
prima mano di colore che prima di tutto il bianco e poi vediato che
colore mettere sulle pareti.


Ci manchi molto............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 16.02.2023 um 20:29 | melden

Ciao Denny.

Oggi il solito giro per il caffè e anche oggi poco troppo poco.
Siamo rientrati nel primo pomeriggio e sono andato sopra a continuare
i lavori e oggi ho conperato una nuova vaschetta dell acqua per la
toilette però anche questa non funziona e domani devo prendere
unaltro modello,vediamo se funziona.


Ci manchi molto.............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 15.02.2023 um 20:27 | melden

Ciao Denny.


Oggi sono riuscito a mettere la cornice di polistirolo tutto intorno al
soffitto e nel pomeriggio ho iniziato a mettere un pò di colore bianco.
Domani quando rientro dal giro del caffè vado avanti a mettere il colore.



Ci manchi molto.............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 14.02.2023 um 20:41 | melden

Ciao Denny.

Anche oggi sopra a continuare i lavori e forse domani inizio a mettere
la prima mano di colore al sofitto poi le pareti vediamo.


Ci manchi molto..........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 13.02.2023 um 20:23 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina per uffici e poi siamo andati a fare la spesa e nel
pomeriggio sono andato sopra a continuare coi lavori che adesso
sono i particolari che ti portano via tempo.



Ci manchi molto....................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 12.02.2023 um 20:44 | melden

Ciao Denny.

Ieri mattina siamo andati a prendere dei letti di legno e nel pomeriggio
sono andato un pò sopra a combattere con la vaschetta del
water .
Oggi invece abbiamo smontato due letti e abbiamo rimontato due
nella stanza sotto.
Abbiamo visto che sono più grandi e forse sono anche più comodi
vediamo questa sera quando andiamo a dormire e domani te lo dico.



Ci manchi molto..................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 10.02.2023 um 22:05 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono riuscito a mettere il olenolium nel bagno e poi ho iniziato a mettere il water e alla fine dovevo mettere la vaschetta dellacqua
però ci sono stati alcuni problemi che devo risolvere domani.


Ci manchi molto..................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 09.02.2023 um 20:44 | melden

Ciao Denny.

Oggi fuori a portare il caffè però molto poco.
Siamo rientrati presto e nel pomeriggio sono andato sopra a continuare coi lavori dove ho attaccato alcuni acessori alle pareti ed ho cercato
di mettere loneolium sul pamimento.
Domani andrò avanti


Ci manchi molto.................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 08.02.2023 um 20:30 | melden

Ciao Denny.

Oggi con laiuto della mamma siamo riusciti ad installare le pareti
della doccia e domani devo fissare i porta asciugamani e poi metto
il pavimento e la toilette ed è quasi finito il bagno.



Ci manchi molto........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 07.02.2023 um 20:18 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono riuscito ad installare il radiatore nel bagno poi ho iniziato ad installare gli acessori e domani devo finire così posso montare la
doccia.


Ci manchi molto...........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 06.02.2023 um 20:40 | melden

Ciao Denny.

Oggi siamo andati in giro per trovare alcuni acessori che mi servivano
per finire il bagno e nel pomeriggio sono andato sopra per iniziare a
montarli.


Ci manchi molto...........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 05.02.2023 um 19:13 | melden

Ciao Denny.

Oggi si può dire che abbiamo riposato,per modo di dire.




Ci manchi molto........................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 04.02.2023 um 20:47 | melden

Ciao Denny.


Oggi sopra a finire il bagno e domani devo colorirlo e iniziare a mettere
gli acessori.



Ci manchi molto...........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 03.02.2023 um 20:29 | melden

Ciao Denny.

Anche oggi sopra e adesso ci inpiega tempo per i piccoli lavori di
rifinitura e domani devo mettere un po di stucco sulle piastrelle e poi
dare una mano di colore a tutto.
POi devo collegare il lavello ed il bagno e per la doccia la mamma
ha avuto unaltra idea e proviamo domani se funziona.



Ci manchi molto...........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 02.02.2023 um 22:31 | melden

Ciao Denny.

Oggi siamo usciti per portare il caffè ma abbiamo fatto poco,poi
pioveva da matti e ci siamo fermati da un nostro amico che anche tu
conosci perchè mi hai aiutato ad installare una macchina da caffè.



Ci manchi molto............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 01.02.2023 um 20:20 | melden

Ciao Denny.


Alla mattina sopra a continuare i lavori e nel pomeriggio invece negli
uffici a risolvere alcuni problemi.
Domani in giro per il caffè e poi ancora in qualche ufficio.



Ci manchi molto....................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 31.01.2023 um 20:28 | melden

Ciao Denny.

Oggi non ho fatto tanto sopra perchè siamo andati fuori per uffici.
Nel pomeriggio invece sono andato sopra ed ho iniziato a finire
e rifinire i gagni e se domani riesco inizio a mettere i pannelli della doccia
e le armature.



Ci manchi molto..............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 30.01.2023 um 20:21 | melden

Ciao Denny.


Sabato e domenica ci siamo riposati eravamo molto ma molto stanchi
anche la mamma non riesce a dormire di notte perchè ha la tosse che
ha preso da quasi un mese,il dottore dice che passerà,però di notte
non riesce a dormire e durante il giorno è stanca.

Comunque oggi sono riuscito a finire anche la cucina e domani devo
togliere tutto nella camera pulire e poi togliere i pannelli che coprono
il pavimento.



Ci manchi molto..............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 28.01.2023 um 20:44 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina sono andato sopra per finire un piccolo lavoro e nel
pomeriggio abbiamo riposato e siamo andati a fare la spesa e a
portare il caffè in un ristorante.



Ci manchi molto................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 27.01.2023 um 20:28 | melden

Ciao Denny.


Oggi sono riuscito a finire il secondo bagno e ho iniziato a lisciare le
pareti della cucina così lunedì inizio a mettere lintonaco di rifinitura.


Ci manchi molto..............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 26.01.2023 um 21:37 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina siamo usciti per portare il caffè nei ristoranti,però abbiamo
venduto poco e siamo rientrati presto e allora sono andato sopra a
continuare i lavori di ristrutturazione.



Ci manchi molto..................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 25.01.2023 um 20:35 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono riuscito a finire completamente il bagno di una stanza,
poi ho finito d mettere le piastrelle per la cucina e domani che prendo
il materiale e cosi per venerdi riesco a finire unaltro bagno.



Ci manchi molto............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 24.01.2023 um 20:22 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono riuscito quasi a finire il bagno peccato che mi mancava
la scina di chiusura se no lo finivo del tutto ,adesso mi mancano solo
5 piastrelle e avevo finito,ma giovedì vado a prendela e poi anche
questo bagno sarà finito.
Nel frattempo sto mettendo le pistrelle sulla parete in cucina e domani
finisco anche questa e poi iniziamo a fare le fughe.



Ci manchi molto............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 23.01.2023 um 20:21 | melden

Ciao Denny.

Oggi ancora sopra e sono riuscito quasi a finire di mettere le piastrelle
nel secondo bagno.
Adesso sono molto stanco e tra qualche ora vado a dormire.



Ci manchi molto..............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 21.01.2023 um 19:42 | melden

Ciao Denny.

Fà molto freddo e inizia a nevicare e dicono per due giorni.

Alla mattina un pò sopra per pulire,non ho fatto tanto e nel pomeriggio
ci siamo riposati,domani vediamo.


Ci manchi molto..............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 20.01.2023 um 20:31 | melden

Ciao Denny.

Ieri ha nevicato ed è stato un caos su tutta la città.
Dovevamo andare a portare il caffè però abbiamo dovuto rinunciare
perchè lhanno portato in ritardo per causa della neve.
Dovevo andare a prendere del materiale però sono andato oggi comunque era un problema dietro laltro.



Ci manchi molto........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 18.01.2023 um 20:25 | melden

Ciao .Denny


Oggi ho finito di mettere lepiastrelle nel bagno e poi ho iniziato a farne
unaltro,domani vado avanti.


Ci manchi molto...........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 17.01.2023 um 20:31 | melden

Ciao Denny.

Speravo di finire oggi di piastrellare il bagno però non ho fatto i conti coi
spigoli e altro tipo di sagome però domani sara finito.


Ci manchi molto........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 16.01.2023 um 20:39 | melden

Ciao Denny.

Con oggi ho iniziato a mettere le pistrelle in bagno forse ancora domani
e finisco il bagno e poi passiamo in unaltro bagno.



Ci manchi molto...............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 15.01.2023 um 19:53 | melden

Ciao Denny.


Oggi abbiamo riposato e siamo andati a fare un giro a piedi e siamo
rientrati verso sera.


Ci manchi molto...........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 14.01.2023 um 19:40 | melden

Ciao Denny.

oggi dovevo finire linpianto elettrico nella stanza ma manca ancora da collegare le luci che ancora non riesco a far funzionare riprovo nella
prossima settimana.


Ci manchi molto............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 13.01.2023 um 20:19 | melden

Ciao Denny.

Anche oggi sopra e sono riuscito a finire e quasi collegare tutto linpianto
elettrico della stanza e domani credo che finiro anche quello.


Ci manchi molto..............................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 12.01.2023 um 21:25 | melden

Ciao Denny.

Alla mattina siamo andati a portare il caffè e nel pomeriggio sono andato sopra a continuare i lavori di ristrutturazione.



Ci manchi molto.........................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 11.01.2023 um 20:39 | melden

Ciao Denny.


Oggi sono riuscito a collegare una stanza e adesso funziona tutto
solo che in unaltra stanza devo fare alcuni accorgimenti per far
funzionare linpianto elettrico.


Ci manchi molto........................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 10.01.2023 um 20:18 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono riuscito ad installare la seconda cassetta della corrente e
domani devo fare i collegamenti.


Ci manchi molto..................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 09.01.2023 um 20:19 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono riuscito a fare lalloggio per mettere unaltra cassetta elettrica
ho inpiegato quasi tutta la giornata.
Alla mattina invece siamo usciti per fare un pò di spesa.



Ci manchi molto........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 08.01.2023 um 22:26 | melden

Ciao Denny.

oggi sono riuscito a riparare la pompa dell acqua e poi sono andato sopra a continuare i lavori e domani devo fare un pò di spazio nel muro
per alloggiare ancora una cassetta elettrica.



Ci manchi molto....................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 07.01.2023 um 21:30 | melden

Ciao Denny.

Oggi abbiamo riposato e nel pomeriggio siamo andati ad una mostra
per energie rinnovabili in una citta vicino e poi siamo rientrati.


Ci manchi molto...........................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 06.01.2023 um 20:35 | melden

Ciao Denny.

Con oggi ho finito il bagno e nella prossima settimana se non ci sono
problemi inizio a mettere le piastrelle.
Comunque devo risolvere un problema elettrico.


Ci manchi molto.....................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 05.01.2023 um 20:31 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono riuscito ad installare il wc e ad iniziare a rivestirlo e quando
stavo finendo mi sono sentito male e allora sono andato un pò a
distendermi .
Domani andiamo avanti a finire.



Ci manchi molto........................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 04.01.2023 um 20:17 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono riuscito a spostare il tubo del bagno e in questi giorni fisso
la struttura e lo ricopro di cartongesso per mettere le piastrelle.


Ci manchi molto...................................

Kerze grau-blau Grabkerze
genitori Von genitori am 03.01.2023 um 20:28 | melden

Ciao Denny.

Oggi sono riuscito a spostare il bagno ,ho dovuto tagliare un pò di assi
che fanno da pavimento.
Il problema era di togliere la curva e la giuntura senza dover rompere
altro pavimento e domani taglio il tubo di 10 cm e rifaccio di nuovo
il betone per il pavimento.


Ci manchi molto.......................

Kerze grau-blau Grabkerze
Geschenk Am 15.12.2022 von genitori angelegt.
Geschenk Am 25.08.2016 von Oliver Schmid angelegt.
Geschenk Am 13.12.2015 von Oliver Schmid angelegt.
Geschenk Am 12.07.2015 von Oliver Schmid angelegt.
Geschenk Am 16.12.2014 von Oliver Schmid angelegt.
Geschenk Am 08.09.2014 von Oliver Schmid angelegt.
Geschenk Am 25.05.2014 von mamma e papà angelegt.
Geschenk Am 13.01.2014 angelegt.
Geschenk Am 17.11.2013 angelegt.
Geschenk Am 26.10.2013 von Gedenkseiten.de angelegt.
Geschenk platzieren Klicken Sie mit der linken Maustaste auf ein leeres Feld um an dieser Stelle ein Geschenk zu platzieren.
Geschenke anzeigen
Geschenk wählen
Wählen Sie ein Geschenk

Mit einem Geschenk hinterlassen Sie Ihr persönliches Zeichen in Gedenken an Denny De Finis. Veredeln Sie jetzt für 2,99 Euro diese Gedenkseite durch ein Geschenk in Ihrem Namen.