Mit einem Geschenk hinterlassen Sie Ihr persönliches Zeichen in Gedenken an Denny De Finis. Veredeln Sie jetzt für 2,99 Euro diese Gedenkseite durch ein Geschenk in Ihrem Namen.
Gedenkkerzen | Seite 8
Kerze anzündenHier sehen Sie alle 4.420 Gedenkkerzen, welche für Denny De Finis angezündet wurden. Entzünden auch Sie eine Gedenkkerze.
Ciao Denny.
Oggi il solito giiro del caffè e poco quello che abbiamo venduto e siamo
andati a casa subito e nel frattempo sono riuscito a prendere i pezzi
che mi servivano e domani andiamo avanti col ventilatore.
Ci manchi molto.......................
Ciao Denny.
Oggi siamo riusciti a finire il sostegno dove dovrebbe andare il piantone
della ventola e spero che in questi giorni i pezzi che mi servono arrivino
così provo a montare la ventola.
Ci manchi molto......................................
Ciao Denny.
Oggi sono riuscito a finire la ventola e lho anche bilanciata ed è pronta
per montarla e nel frattempo che aspetto i pezzi devo iniziare a costruire
il supporto e devo ancora montare qualche bullone e speriamo che
funziona.
Ci manchi molto...........................
Ciao Denny.
Oggi sono riuscito a montare la turbina e domani devo fissare ancora un pò di viti e bilanciarla ed è finita,devo aspettare i pezzi che mi mancato
però nel frattempo costruisco la struttura per provarla.
Ci manchi molto..............................
Ciao Denny.
Anche oggi sono andato avanti col generatore eolico e ho finito di
montare i ganci alle pale e domani se tutto va bene lo metto sul banco
di bilanciamento ed è finito,poi nel frattempo che aspetto i pezzi che dovrebbero arrivare devo montare il palco per fissarlo nel giardino.
Ci manchi molto.........................
Ciao Denny.
Alla mattina una riparazione e nel pomeriggio ho portato i disegni per
fare i nuovi pezzi per finire la ventola .
Lunedì taglio lalbero centrale e faccio un attacco veloce coi pezzi che dovrebbero darmi.
Ci manchi molto..............................
Ciao Denny.
Sono riuscito a finire la base per il generatore e adesso devo solo montare la turbina che forse devo tagliare il tubo così divido in due il
peso,perche solo la base saranno 30Kg.
Ci manchi molto...........................
Ciao Denny.
Anche oggi non sono riuscito a finire il piedestallo per la turbina eolica
comunque sono riuscito ad installare il motore e domani o venerdì
monto la turbina che prima devo bilanciarla e poi devo fare una modifica
dato che la base e la turbina sono troppo pesanti devo tagliare lalbero
centrale.
Ci manchi molto....................
Ciao Denny.
Oggi dovevo finire la base per la ventola però non sono riuscito per colpa
di piccoli problemi però domani sono sicuro che finirò la base.e poi
inizio a montare la ventola.
Ci manchi molto........................
Ciao Denny.
Con oggi sono riuscito quasi a finire il supporto della turbina eolica,
spero domani fi finire e vediamo se funziona.
Ci manchi molto..........................
Ciao Denny.
Ancge oggi mi sono dedicato alla costruzione del supporto del generatore eolico e domani spero di finire,devo solo andare a cambiare delle viti perchè sono troppo lunghe.
Ci manchi molto...........................
Ciao Denny.
Oggi ho quasi finito il supporto del ventilatore e forse lunedi riesco a
montare anche la ventola.
Ciao Denny.
Alla mattina in uffici e nel pomeriggio sono andato avanti con la struttura
per il generatore eolico e domani vado avanti con questo.
Ci manchi molto.........................
Ciao Denny.
Oggi il solito giro del caffè ,molto poco.
Ci manchi molto.....................
Ciao Denny.
Oggi sono andato avanti a stuccare il controsoffitto e veso sera dato che
dovevo aspettare che sci aciugasse lo stucco ho tolto le viti che
fissavano al pavimento i pannelli,non ti dico quante che ho tolto in 4 mq.
Ci manchi molto................................
Ciao Denny.
Oggi sono riuscito la lisciare e dare la seconda mano di stucco nelle fughe e domani forse riesco a lisciare e dare la terza mano,vediamo.
Ci manchi molto............................
Ciao Denny.
Oggi ho dovuto riparare un pezzo di plexiglas della terrazza perchè
ieri col vento che cera lha staccato dal telaio.
Alla sera mi sono dedicato a disegno tecnico per vedere come deve
essere alcuni pezzi che devo far fare.
Ci manchi molto...........................
Ciao Denny.
Oggi mi sono dedicato al generatore eolico però non sono riuscito a finirlo,continuerò la prossima settimana.
Ci manchi molto.........................
Ciao Denny.
Oggi sono riuscito a finire di stuccare le fughe su tutto io controsoffitto,
e lunedì iniziamo a lisciare con la catavetro.
Ci manchi molto......................
Ciao Denny.
Oggi sono riuscito a finire metà della cucina di mettere lo stucco nelle
giunture e forse domani finisco laltra metà vediamo.
Ci manchi molto...........................
Ciao Denny.
Oggi ho iniziato a stuccare il controsoffitto e sono riuscito a fare quasi
metà e domani continuo.
Ci manchi molto....................
Ciao Denny.
Alla mattina sopra e abbiamo messo sia il polistirolo che la retina del
tubo che fissa i cavi e nel pomeriggio sono riuscito a chiudere qualche
buco ancora nelle pareti e domani inizio col controsoffitto.
Ci manchi molto......................
Ciao Denny.
Alla mattina sono riuscito a smontare il vecchio ventilatore e ho
provato a recuperare le vecchie lalette però ho visto che e meglio
farle nuove.
Alla sera siamo usciti per portare il caffè in un ristorante.
Ci manchi molto................................
Ciao Denny.
Alla mattina un pò di spesa e nel pomeriggio abbiamo tolto la vecchia
turbina eolica e in questi giorni mettiamo una nuova.
Ci manchi molto.........................
Ciao Denny.
Oggi ho iniziato il primo lavoretto e ho incollato alcune piastrelle alle
scale che escono sul marciapiede che si erano staccate.
Una faticaccia a iniziare a lavorare però sono riuscito a finire e lunedi
metto il cemento per le fughe.
Ci manchi molto..................................
Ciao Denny.
Oggi molto meglio col rafreddore che sta passando e allora siamo usciti a portare il caffè nei locali ed è andata quasi bene vediamo domani.
Ci manchi molto.....................
Ciao Denny.
Oggi molto meglio gli occhi vanno bene e il rafreddore è diminuito,però
cè sempre la tosse che non ti fà dormire.
Ci manchi molto......................
Ciao Denny.
Alla mattina siamo andati dal dottore per farmi dare un pò di medicine sia
per il rafreddore che per gli occhi e nel pomeriggio ho sentito un leggero
miglioramento che alla sera era ottimo vediamo domani.
Ci manchi molto..........................
Ciao Denny.
Alla mattina siamo andati a fare una piccola riparazione e nel pomeriggio
siamo rimasti a casa ,ancora per colpa dellinfluenza che non riesco
a farla passare,tra aspirina e sciroppi e altre medicine.
Ci manchi molto...............................
Ciao Denny.
Anche oggi sono rimasto a letto per colpa di questa influenza e credo
che la sto passando anche alla mamma.
Ci manchi molto...........................
Ciao Denny.
Mi sono preso un brutto raffreddore che ieri non riuscivo a tenere
gli occhi aperti e sono andato a dormire ,oggi è un po meglio ma sempre
cè lho e sto male.
Ci manchi molto.......................
Ciao Denny.
Alla mattina un pò di pulizia e poi siam andati a fare un pò di spesa.
Oggi è arrivata la sorella della mamma e nel pomeriggio siamo andati a fare un giro dellisolato.
Ci manchi molto.........................
Ciao Denny.
Oggi abbiamo finito di collegare linpianto solare e domani possiamo
vedere se funziona.
Ci manchi molto.......................
Ciao Denny.
Oggi ci siamo riposati un pò però poi la mamma ha iniziato a fare un pò di pulizia ed io sono andato sopra a fare altrettanto.
Ci manchi molto.......................
Ciao Denny.
Alla mattina abbiamo finito le stanze e nel pomeriggio siamo andati a
fare un po di spesa.
Ci manchi molto............................
Ciao Denny.
Oggi siamo riusciti a finire e pulire unaltra stanza .
Domani dobbiamo solo mettere lo specchio sulla parete e poi continuo
a finire la cucina ad intonacare e devo poi iniziare col pavimento.
Ci manchi molto.........................
Ciao Denny.
Oggi il solito giro del caffè e nel pomeriggio sono andato dal dottore e
poi subito a casa.
Ci manchi molto..................
Ciao Denny.
Alla mattina ho pulito delle pistrelle che si erano staccate dalle scale
esterne e nel pomeriggio ho messo un pò di intonaco per livellare e
forse venerdi o sabato quando si asciuga lintonaco incollo le
piastrelle.
Ci manchi molto....................
Ciao Denny.
Con oggi abbiamo iniziato a fare qualche piccolo lavoretto,diciamo
la verità è un pò faticoso dopo due settimane di riposo ad iniziare a
lavorare,comunque domani devo finire di intonacare alcune parti dei
muri della cucina.
Ci manchi molto...................
Ciao Denny.
Anche oggi abbiamo riposato e alla sera siamo andati a fare un pò di spesa.
Ci manchi molto.......................
Ciao Denny.
Eccoci siamo rientrati e adesso ti posso solo scrivere.
Il viaggi è stato tranquillo anche se lungo,e poi alla mia età sembra che
i kilometri si allungano.
Ci manchi molto......................
Ciao Denny.
Oggi purtroppo non siamo riusciti a venire a trovarti spero che non ti sei arabbiato,pero domani prima di iniziare il viaggio di ritorno veniamo.
Ci manchi molto....................
Ciao Denny.
Anche oggi siamo venuti a trovare e poi siamo andati in qualche uffcio per dei documenti molto inportanti.
Ci manchi molto............................
Ciao Denny.
Oggi siamo venuti alla mattina e nel pomeriggio siamo andati a fare la spesa.
Ci manchi molto......................
Ciao Denny.
Anche oggi siamo venuti a trovare e nel pomeriggio siamo andati da
un amico che ha fatto dei pezzi per portarli in germania.
Ci manchi molto........................
Ciao Denny.
Da due giorni che piove.
Oggi siamo andati al centro del paese e siamo tornati bagnati fradici che
quando siamo rientrati a casa abbiamo dovuto cambiarci.
Ci manchi molto...............
Ciao Denny.
Anche oggi siamo venuti a trovarti e abbiamo controllato che era tutto
in ordine.
Domani ti verremo a trovare nel pomeriggio.
Ci manchi molto..........................
Ciao Denny.
Ogiamo venuti e abbiamo abbellito di fiori e prima di venire da te siamo passati a trovare il Mariano.
Ci manchi molto......................
Ciao Denny.
Oggi siamo venuti e abbiamo tolto tutti i fiori vecchi e domani dobbiamo
mettere quelli nuovi.
Ci manchi molto.................................
Ciao Denny.
Oggi siamo rientrati ,ttto bene e domani ti veniamo a trovarre.
Ieri siamo andati a trovare la sorella della mamma e per fortna abbiamo
scaricato il furgone.
Ci manchi molto.............................
Ciao Denny.
Siamo arrivati e già ieri ti siamo venuti a trovare e in questi giorni
ritorneremo e mettiamo a posto tutto.
Ci manchi molto...............................
Ciao Denny.
Oggi abbiamo caricato il furgone e domani partiamo e forse già da
domenica ti veniamo gia a trovare.
Ci manchi molto........................
Ciao Denny.
Oggi il solito giro del caffè e oggi è andata un pò meglio della scorsa settimana,però non basta ci vuole un pò di più,comunque meglio che niente.
Ci manchi molto.......................
Ciao Denny.
Oggi sono riuscito a fare le scine per lintonaco e poi ho installato una
canaletta per mettere dentro tutti i cavi delle telecamere,ho intonacato
tutto intorno alla finestra e nel pomeriggio sono andato a portare il caffe
a portare dei documenti dal commercialista e ho portato una fattura
al cliente.
Ci manchi molto...............................
Ciao Denny.
Anche oggi sopra.
Ho messo una striscia di intonaco per fare un livello della parete del
camino da ambo le parti poi ho finito di intonacare qualche buco che
ho tralasciato.
Poi quando dovevo scendere ho provato a chiudere la porta però la
serratura non funzionava e allora ho dovuto smontarla e controllarla e
adesso funziona.
Ci manchi molto............................................
Ciao Denny.
Oggi ho iniziato con lintonaco fine per le pareti e quando avrò finito
devo mettere lintonaco di rivestimento.
Ci manchi molto........................
Ciao Denny.
Oggi abbiamo riposato,meglio io ho riposato invece la mamma ha
dovuto pulire le stanze fare da mangiare e lavare.
Non ha riposato tanto.
Ci manchi molto...............................
Ciao Denny.
Alla mattina abbiamo finito di mettere il silicone tutto intorno agli oblò
della terrazza così speriamo che non entra la pioggia.
Nel pomeriggio mi sono dedicato al nuova ventola per il generatore
eolico,un pò più grande e forse un pò più potenza.
Ci manchi molto......................
Ciao Denny.
Alla mattina sono andato avanti col controsoffitto e adesso ho quasi
finito ,devo solo stuccarlo.
Poi ho iniziato a mettere il polistirolo per chiudere il tubo di scarico che
poi devo mettere la retina e stuccarlo.
Nel pomeriggio invece con laiuto della mamma ho messo il silicone
intorno alle finestre del tetto della terazza perchè quando pioveva
entrava lacqua dagli angoli e domani vado avanti a finire gli altri due.
Ci manchi molto...........................
Ciao Denny.
Oggi il solito giro del caffè e oggi è andata un pò meglio della scorsa
settimana però non basta.
Siamo rientrati presto perchè avevano telefonato dei clienti che poi
non sono venuti.
Ci manchi molto.........................
Ciao Denny.
Oggi sono riuscito a finire solo una parte del controsoffitto perchè sono
venuti degli amici e allora ho lasciato stare,finirò venerdi.
Ci manchi molto...........................
Ciao Denny.
Oggi sono riuscito a chiudere e mettere a livello i pannelli del controsoffitto ,un lavoro noioso però necessario perchè bisogna chiudere
il soffitto ad ancolo positivo e bisogna allinearlo fino al muro.
Ci manchi molto..............................
Ciao Denny.
Oggi sono riuscito a finire di intonacare le pareti e domani iniziamo
a mettere a livello il cartongesso e poi dobbiamo pensare al pavimento
che scricchiola mentre cammini sopra.
Ci manchi molto....................
Ciao Denny.
Alla mattina ci siamo alzati un pò tardi perchè si sente la stanchezza,
e nel pomeriggio abbiamo fatto qualche lavoretto seduti quindi ci
siamo riposati e rilassati ,ci voleva.
Ci manchi molto....................
Ciao Denny.
Alla mattina qualche ora sopra e nel pomeriggio siamo andati a fare un pò di spesa.
Ci manchi molto..............
Ciao Denny.
Oggi sono riuscito a finire di mettere i cavi sullultima presa elettrica
sopra la porta della camera ci sono quasi venti collegamenti che devo
fare e domani la fisso con lintonaco e forse finisco unaltro pezzo di parete.
Ci manchi molto............................
Ciao Denny.
Oggi il solito giro del caffè e oggi non abbiamo venduto niente.
Ci manchi molto......................


